Fallen in love -Il lato oscuro dell'amore
di A Midsummer Night_s Dream

21/01/15, ore 17:35

Questa ff me l'ha consigliata una mia amica e ha fatto bene! Mi piace tantissimoo *-*. Sono curiosa del misterioso giovane nel buio..*-*
Ti prego aggiornaa!

23/04/14, ore 16:38

Questa storia mi affascina molto!! Davvero stupenda!
Amo tantissimo le storie soprannaturali! Sono curiosissima del ragazzo misterioso *-* Chissa chi è...
Un abbraccio...ciao
(Recensione modificata il 23/04/2014 - 04:41 pm)

01/03/14, ore 00:51

Ciao ^-^
Questo capitolo è davvero bellissimo soprattutto l ultima parte *-*
È una storia che mi incuriosisce parecchio...
Spero davvero che la continuerai :)

09/12/12, ore 15:36

Ciao!!!
La tua storia mi piace davvero molto, anche se è ancora all'inizio ^^
E poi adoro il genere legato agli angeli e ai demoni!!!
Non vedo l'ora di leggere presto il nuovo capitolo :)
Bacione!!!

28/11/12, ore 16:13

Sai che sei veramente stupenda a scrivere le tue storie?
Tutte hanno lo stesso stile e tipo di carattere, con sempre in sottofondo una voglia di continuare e di far valere le proprie storie; ti ammiro tantissimo per come riesci a continuare nonostante magari sei poco seguita attraverso commenti o anche letture, anche se delle letture credo raggiungi ogni volta il 1OOO per ogni capitolo... delle tue storie, quelle più belle sono la coppia di Apollo/Dafne e la storia misteriosa e particolare del pirata con la Lady. Poi c'è questa che mi ha attirata fin dal primo momento in cui ho messo gli occhi sull'introduzione, infine c'è l'Arte di seduzione. Adoro le storie storiche, solo se scritte bene e con una giusta grammatica, un giusto stile e persino con giusti caratteri. Ti avevo già scoperta in precedenza ma credo che prima non avevo voglia e semplicemente ero una scema pigrona, per non averti già commentato e letto le storie.
Inutile ripeterti che questo capitolo è stato bello, stupendo e... ehm, lo sai già quindi aggiungo solo una cosa. Il capitolo, anche all'inizio e la storia agli inizi, per me, non è mai noioso, perché mi aiuta molto a comprendere come la storia potrebbe andare avanti. Essendo una sensibilona e con molto sesto senso, riesco a percepire attraverso i prologhi e i primi o secondi capitoli, già come potrebbe andare; in questo caso non ancora ma credo che non hai scritto affatto qualcosa di noioso. A me è piaciuto molto questo pezzo qui, anche perché ho avuto modo di conoscere meglio le tre ragazze, di scoprire che non c'è solo Isabella come protagonista ma una bellissima Amicizia fra tre ragazze. Ho avuto modo di scoprire che Alice è una ragazza dolce e che non riesce ad aprire gli occhi sul suo ragazzo, quindi anche lei ha qualche problemuccio e infine ho scoperto che è ambientata a Milano, una città molto bella e caotica che adoro.
Ho scoperto tante cose che in futuro serviranno per comprendere meglio la trama, a parer mio.

Ti sto annoiando, credo, perciò concludo qui.
Spero di rileggere presto questa e alcune delle altre tue storie, perché queste, insieme a storie di altre poche autrici tra cui Dear Juliet, credo che tu la conosca, sono le uniche che mi aiutano nel ritornare a scrivere e, forse, in futuro, pubblicarle qui. ^^
Adios,

Tanny. (:

25/11/12, ore 15:01

Sono una parola: WOW.
Io non mi capacito della bellezza di questa storia! Sembra così matura,così pensata,così scritta bne...che mi meraviglio del fatto che sia scritta da una ragazza come me,perchè sembra davvero scritta da uno scrittore professionista,e non stò assolutamente mentendo!
Ho letto sia il prologo,che il primo capitolo,e sono rimasta affascinata dai termini con cui scrivi,dalle parole che usi,dalle frasi celebri con cui introduci i tuoi capitoli,insomma sono assolutamente meravigliata!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo,conta sulla mia recensione ;)
A presto,Sharon xx

25/11/12, ore 13:19

Ciao. Sono felice che tu abbia aggiornato! :) Ora ti dico cosa ne penso su questo capitolo: onestamente la prima parte non mi è piaciuta molto poiché ho trovato i dialoghi un po' banali e semplici. La seconda parte invece, quando Isabella torna a casa, mi ha decisamente emozionato e coinvolto perché mi sembrava di essere presente alla scena e mi sono messa nei panni della protagonista. Hai descritto molto bene l'ansia e la paura, ma anche la curiosità. Spero che tu continui su questo stile di scrittura perché la trama è troppo interessante per essere sprecata e sviluppata male. Ritornando al racconto, il tipo misterioso che hai descritto mi intriga tantissimo e nel contempo mette i brividi (da quello che ho letto, sembra il ragazzo che mi piace...). Secondo me l'ha già visto perchè è Anthony,il bambino cattivo dell'asilo. Ho indovinato o è troppo scontato? ;)
Mille baci, al prossimo capitolo!!!!!!

24/11/12, ore 13:44

Wow!, e questa è già la quarta storia che ti commento.
Sto iniziando a preoccuparmi. O sei tu che mi attiri così tanto da innamorarmi del tuo stile di scrittura, oppure sono io che sono impazzita. xD Decisamente, preferisco mille volte recensire storie di stesse persone che andare a cercarne così alla cavolo solo per leggermi qualcosa. Seguo le tue storie su Facebook da un po' di tempo, ma non le ho mai lette, non fino ad ora, perché prima causa pausa non riuscivo neanche ad aprire la pagina di Efp. Ahi, ahi, ora ti toccherà sopportarmi per un po' di anni, di secoli, e amen.
Mi sembra di aver capito poco e niente, ma meglio così. Finalmente riesco a trovare un po' di pace nelle storie che leggo, comprese le tue, insieme ad altre sei autrici; ritieniti fortunata, quindi. Adoro tantissimo il tuo stile di scrivere paragrafi non tutti attaccati e capaci di rendere la lettura meno pesante e anche piuttosto curiosa. E' bello saper riordinare, oltre le idee per un'ottima trama, anche per i paragrafi e per come delineare i capitoli. Non è facilissimo, per questo ti ammiro.
Hai un non so che, che mi piace molto. ^^

Ora non mi resta che dirti che aspetterò il prossimo capitolo.
Tanny

08/10/12, ore 17:19

Ciao! Siccome adoro storie che parlano di angeli, demoni e varie, lascio un commentino su questo primo capitolo. Mi è piaciuto molto anche se, come dici tu, è un tantino confuso. Ma sono sicura che poi le cose si sistemeranno: non si può capire tutto sin dall'inizio, no?!  Sono speranzosa sullo svolgersi delle vicende:  la trama sembrava così affascinante!!! Spero tu aggiorni presto.

:D

30/09/12, ore 12:46

Penso di aver stabilito un record. Prima visualizzazione e prima recensione. Per la seconda, sono già abbastanza famosa. Scrivo mentre leggo tutto ciò che mi passa per la mente. In questo caso, ho soltanto un vuoto. Ma non è vuoto che da fastidio, anzi. Aver letto la tua storia mi ha lascita senza parole e penso che non ci sia bisogno di scrivere una lunghissima recensione per elogiarti. Tutto ciò che posso dire è: Ne sai una più del Diavolo. Non posso che avventurarmi insieme a te in questa meravigliosa storia e anche nelle altre. Se continui così, penso che dovrò scegliere la mia prediletta. Per il momento, è in testa quella di Dafne e Apollo. Prova a capire perchè. No, non te lo rubo, lui... Solo un pochino, dai, così faccio ingelosire il mio Ade... E anche Dioniso, per cui ho una passione sfrenata. Davvero, non vedo l'ora di leggere gli sviluppi di tutte le tue storie! Complimenti vivissimi!