Sexual Innuendo In This Burned Out Paradise
di Chara

24/10/13, ore 16:40

Chara ciao!!
letta oggi la tua storia.. nn posso nn metterla tra le preferite!!!
WOWOWOWOWO è dire poco!!!
Grazie a te e grazie a Slash x essere ... Slash! double WOWOWOWO!

02/07/13, ore 13:37

A distanza di anni ho riletto questa storia, non la ricordavo così coinvolgente. Ho deciso di modificare la recensione affinché l’autrice riceva un messaggio. Vorrei ricordasse che le sue storie hanno fatto sognare molte lettrici.

Questa fan fiction è scritta in modo corretto. La trama è ben delineata e i salti temporali non pregiudicano la comprensione della stessa. I personaggi non sono stereotipati, ma ricchi di sfaccettature che contribuiscono a rendere l'intreccio coinvolgente. Nel complesso la storia è verosimile e articolata. La definirei un ritratto colorato e crudo del mondo rock che ci ha fatto sognare.
(Recensione modificata il 16/03/2021 - 02:54 pm)

11/05/13, ore 14:53

Doveva succedere prima o poi! Dovevo iniziare a leggere qualcosa sui tuoi Guns e soprattutto sul tuo Slash! Premessa inziale: hai mai visto un film che si chiama Almost Famous? Se non l'hai già fatto, ti consiglio di procurartelo. E' ambientato a inizio anni '70, ma tratta in modo meraviglioso la vita on the road e la figura della groupie. Il tuo inizio me l'ha ricordato molto.
Seconda premessa: fisicamente parlando, a me non è mai piaciuto Slash. Tanto stile, tanto carisma, tanto tanto bravo, ma se andiamo alla componentistica prettamente anatomica non mi ha mai colpito troppo. Quindi penso di essere la lettrice perfetta per questa storia!! Riuscirò certamente ad avere un'opinione oggettiva senza farmi traviare dagli asciugamani striminziti o gli occhi sognantiXD So già in partenza che leggerò la storia per LEI, Angie, che assomiglia terribilmente a un personaggio che per fortuna non è mai uscito dalla mia testa ma di cui prima o poi ti parlerò. Sono impaziente di leggere il seguito! Come sai cose come queste sono pane per i miei dentini!!!

06/05/13, ore 14:39

Mi sono accorta solo ora di questo gioiellino, per cui chiedo venia!
Quando una storia é già completa di solito recensisco solo l'ultimo capitolo, ma in questo caso non so resistere!! È un inizio divino! Davvero! Io vado sempre in panico quando devo cominciare a scrivere, tu invece spacchi, cavoli! Complimenti!
Poi, questa frase:"Era qualcosa che faceva vibrare il cuore e le ossa e ricordava alla gente che sapeva sentire non soltanto con le orecchie che si poteva essere fottutamente vivi anche solo ascoltando un suono", un colpo al cuore!
Complimenti a parte, sono proprio curiosa di leggere questa storia! Allora ci sentiamo all'ultimo capitolo, se non trovo qualcosa da dirti prima ;)
Nikita

05/04/13, ore 15:08

La segnalo tra le scelte perché non è la classica storia d'amore tra lui e lei, tra scene fluff e incomprensioni che poi sfociano in arcobaleni ed unicorni. E' una storia inventata ma che sa di verità, ambientata in una situazione così paradossale, caotica e, talvolta, dolorosa da fare male anche al lettore, che ne viene catturato senza via di uscita. Sono situazioni difficili da descrivere se non sono state vissute eppure Chara, pur non avendole sperimentate sulla sua pelle, è riuscita a farle sue e a renderle così credibili da marchiarti profondamente. Merita di essere messa tra le scelte. Per cui, spero che seguiate la mia segnalazione.
Grazie per l'attenzione.

11/12/12, ore 23:14

E brava!!! Anch'io sto di schifo, ma la tua storia e' meglio del Supradyn!!! XD
Non e' che magari lo zaino in cui ha sboccato Slash era di AXL? Dimmi di nooooo...
Angie ha davvero gli attributi... Anche la mia storia, Night Tra in, ha come protagonista una groupie, quindi hai tutta la sua simpatia... E la mia!!! In più scrivi bene e dai costruire scene vive e credibili. Aggiorna presto e... di' a Angie di passare a trovare la mia Kissy... ne avrebbero, quelle due, di cose da dirsi...
Sarah Rose

15/11/12, ore 10:48

Allora... premettendo che è a terza volta che inizio a scrivere questo commento perchè tutte le volte che iniziavo venivo interrotta.. volevo farti sapere che come primo capitolo mi piace un sacco e sopratutto mi intriga molto!! Scrivi molto bene e la trama mi piace sopratutto perchè è originale! Continuo a leggere subito!!! Un bacio, Blu.

02/10/12, ore 16:39

Ooooooooooooooook, eccomi, eccola. Si eccola è lei!!
Che schifo che non mi son fatta sentire fino ad ora, sappi che se dirai che la mia recensione non conta ti vengo a sputare in un occhio aperto dalel mie dita informaggiate e ti faccio rimangiare quella frase orrenda che ho letto in chat l'altra volta. SE una persona ti conosce e ti segue sempre e costantemente e tu non le chiedi di recensire quella recensione vale più di mille recensioni di perfette sconosciute, perchè significa che nonostante ti conoscano come l'essere più rompipalle del mondo sono comunque li che leggono perchè scrivi dannatamente bene e perchè ci metti cuore in quello che fai. Quindi adesso ti scusi ufficialmente con chiunque delle povere criste che ti ha recensito e che ti conosce! Nessuno ti vuole fare un favore, se siamo qui, anzi, se sono qui è perchè voglio esserci e non perchè sei te.
Coooomunque ora..da perfetta filosofa e psicologa che sono mi metto ad analizzarti come una scema passo passo.
Credo di non esser minimamente capace di analizzare punto per punto anche perchp mi fa schifo, insomma non è un elenco della spesa e io non voglio un etto di prosciutto e due chili di parmigiano. Io voglio l'anaconda e Angie.
Donna io devo dirti una cosa che dovevo dirti da un'infinità di tempo e che non mi sono mai fatta sfuggire perchè aspettavo che pubblicassi. Ora che il capitolo è qui posso sfogarmi come un ape golosa di polline (spiegami che significa perchè non ha senso). C'è una cosa che adoro in questa storia, qualcosa che c'è anche nelle altre tue storie ma non così, non così forte. Ci sei te e si capisce che ti piace, ma ti piace per davvero. Vai come un treno, impazzisci per ogni cosa, succedeva a malapena con Jay. Angie sei tu, i suoi pensieri il suo incondizionato appoggio a Slash, in tutti i sensi. E' realistico giuls, si sente in ogni riga una dannata forza che non ho mai sentito, come se ogni parola avesse un punto preciso da colpire. I tuoi personaggi, quelli di prima erano attori che avevano un'influenza enorme sui media, sei sempre stata sotto il peso del giudizio per di più di ragazzine che erano legate al personaggio più che alla persona, come se fosse il ruolo a contare e non il personaggio in se per sè, con i suoi difetti o i suoi pregi. E' come se fossero solo facce e non anima, o come se avessero già addosso un copione scritto e sbagliassero battuta ad ogni punto e a capo. LA gente non è capace di dividere le due cose e quando ci si prova si finisce sempre per prendersela con il personaggio che rende possibile tale errore. Perciò Jay era odiata così tanto.
Con Slash si parla di musica, con Slash si parla già di cuore ed anima, non ha un copione o un personaggio da recitare. E' se stesso da sempre, forse uno dei pochi che non è mai cambiato e che ha lasciato che l'unica cosa che potesse condizionare alla base le proprie scelte fosse esclusivamente la musica. Con lui sei libera, libera di amarlo, libera di trattarlo male e libera di renderlo chiunque tu voglia perchè nessuno mai ti dirà che stai sbagliando, nessuno ti dirò mai che lui non è così, nessuno avrà mai la presunzione di dirti Slash non farebbe mai questo.
Primo perchè tu conosci e non parli mai senza sapere tutto ciò di cui pensi di aver bisogno. C'è sempre di più sotto quello che dici o pensi, c'è molto di più anche sotto il profilo de ituoi personaggi solo che stavolta non è nascosto, è tutto lì pronto per essere amato, ci sono sentimenti, paura, non c'è niente che i personaggi nascondano, certo ci sono sempre quei lati che tocca al lettore scoprire ma loro sono li davanti a noi e vivono fino allo sfinimento come se non bastasse un giorno, come se non potessero perdere tempo.
La musica fa cose grandi e trasforma una storia in un capolavoro, è come se tirasse fuori i reali sentimenti di chi scrive e li traducesse in parole e frasi. Da profondità a tutto, anche ai personaggi.
Angie sarebbe una zoccola di prima categoria se non fosse per la musica, è una groupie e adora la sua rock star e ha la musica nel sangue, ha qualcosa di troppo grande in lei che la rende speciale, diversa. E' quella dannata nota musicale stampata nelle orecchie, non sarà mai sconcio, o volgare e lei non sarà mai fuori luogo, c'è sempre qualcosa che la giustifica che la rende giusta e mai sbagliata nel suo ruolo. E' slash, è la musica, è quell'auto distrutto.
E forse sei tu..tu e la tua fottuta passione. Fantastico.
Davvero. Poi lei che fa la stronza, il suo caratterino, la sua forza..Slash non poteva scegliersene una migliore è adatta a lui perchè è indipendente, sappiamo che nessuno dei due è tipo da farsi mettere i piedi in testa, ognuno ha la propria dignità la propria vita da vivere ed entrambi permettono l'un l'altro di entrare ogni tanto nella rispettiva storia, come privilegiati.
Io li amo!!
E siamo solo al primo capitolo..
Tante coccole.
Lis più delirante che mai.

01/10/12, ore 10:03

Finalmente sono riuscita a leggere!!!!!!! *_*
Cosa dirti che non ti abbia già detto, mia cara Giu?
A prescindere dal fatto che ADORO come scrivi, per cui riusciresti a farmi piacere qualsiasi cosa, io questi due li amo già! <3 ___ <3 Adoro la sfacciataggine di Angie e il suo modo di godere di Slash, delle sue occhiate lascive e dei suoi complimenti celati da inviti suadenti e del tutto erotici! Sai bene che non sono una fan dei Guns e ancor meno conosco i trascorsi del nostro amico Slash ma mi piace il fatto di potermi avvicinare a lui grazie a te! Sei troppo una grande!!! E Questo primo capitolo mi è piaciuto davvero tanto!!! Non vedo l'ora del prossimo capitolo!!!!!!!! ^^
Un bacione enormeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

30/09/12, ore 14:21

E finalmente riesce a recensire! *w*
Allora, allora, allora...partendo dal fatto che mi hai letteralmente fatta morire dalla curiosità, in questi ultimi
tempi, sono costretta a dirti che questo...è DECISAMENTE quello che mi aspettavo.
Una storia intrigante, coinvolgente...ooh, ce ne sarebbero tanti altri di aggettivi, per descrivere il tutto.
E poi, Angie. E' fantastica.
Il suo carattere, il suo modo di fare...mi piace, non c'è nemmeno bisogno di dirlo!
E poi, SLASH. Guarda, mi vengono i brividi.
Sono contenta che hai pubblicato, so quanto tieni a questa storia, e sono sicura che non rimarrai
delusa. Questa storia spacca i culi. (?)
Tieni botta! <3
E poi....BOH!
Tua, Writer. <3

30/09/12, ore 14:06

Ciao! *sventola la mano e sorride* Dunque, dunque, iniziamo questa recensione *schiocca le dita e si accinge a scrivere* Prima cosa: scrivi davvero benissimo, cacchio! E non lo dico a tutte, quindi se te l'ho detto è perchè lo penso davvero. Secondo: Angie è una cazzuta, e mi piace, mi piace anche se alla fine viene sopraffatta dal caro ricciolone! Io, personalmente, mi sarei tenuta Duff, ma tralasciamo sui miei gusti in fatto di uomini e Guns! E terza cosa.. ecco, in verità non c'è una terza cosa, quindi io ti faccio i miei complimenti - e ti tranquillizzo dicendo che la storia, a momento, non mi sembra simile a nessun'altra storia - e mi esclisso. See ya ;)

30/09/12, ore 14:05

Ciao! Ho letto questo capitolo, dato che l'introduzione alla tua storia mi ha incuriosito molto...come poi mi ha incuriosito la copertina, che trovo molto molto bella :)
Interessante questo primo capitolo: premetto che scrivi davvero molto bene; la trama promette bene: io sono innamorata di Slash quindi qualunque storia riguarda lui, mi ci butto come api sul miele ;) Ma, a prescindere da ciò, la tua è davvero interessante.
Ora, sono curiosa di vedere come proseguirai! Attendo tuoi aggiornamenti!
Brava!
A presto.