365 giorni di me e di te
di Ihavenothing

07/02/13, ore 15:36

C'è la mia Saaaaaaaaaaaaaannnn!!! Amoreeeeeee!!! *faccina a cuoricini* non si capisce una mazza di quello su cui deve tenere informato Seb, ma chi se ne fregaaaa!!! C'è Saaaaaannn!!!

Ok, ora farò la pseudo (da sottolineare PSEUDO) seria! Non posso che dare ragione a Sebastian per l'esibizione di "Push it"!!! La prima volta che l'ho vista sono scoppiata a ridere senza accorgermi che dietro c'era mia mamma che guardava lo schermo in maniere shockata!!!

07/02/13, ore 15:35

Prima di tutto: buon compleanno (molto) in ritardo!!!! *lancia coriandoli e suona le trombette*auguriiiii!!!
Ora che mi sono ridicolizzata per bene...ahahahahahahah! Sebastian ubriaco è fantastico!!!!! Ahahahahah sul serio!
E poi adoro "latticino" come soprannome! Quasi di più di "porcellana"!

Alla prossima!!!

06/02/13, ore 15:15

Eccomiiiiiiii! Con ere di ritardo....scusa! Non sono proprio riuscita a trattenermi dall'iniziare una nuova ff...ah! Ormai sono fan fic dipendente!!! Ma il fatto che questa storia fosse scritta sotto forma di messaggi mi ha incuriosita parecchio!
E posso dire, per quanto riguarda il primo capitolo, che non me ne sono pentita!
Sembra divertente e fresca! Lascia spazio all'immaginazione e questo mi piace!!!
Al prossimo capitolo!

06/02/13, ore 11:10

nuovo capitolo yyeeeeeyyyyyyy
ahahah mentre leggevo di rachel che interroga kurt me li immaginavo in un'aula di tribunale...rachel ovviamente come avvocato e kurt al banco degli imputati...
mentre leggevo di santana mi immaginavo Sebastian ammanettato su una sedia in una stanza buia con santana che gli punta la luce della lampada in faccia e magari qualche sberla ogni tanto ahahaahahah
uguali direi xD
neanche un miserino bacino-ino-ino çwç
e poi il gioco tra di loro odsjnjodnf patatiiiii *w*
dai Sebastian... era facile indovinare.. noi tutti ci eravamo arrivati ù.ù
djhfjhdfjklczòdfn kurt che pensa a lui *wwwwww*
love <3

06/02/13, ore 00:27

Noo, macchè..ucciderti? Avrò tipo passato quasi tutti i giorni a controllare xD ma anche con questo capitolo mi hai fatto ridere e awware allo stesso tempo *www* 。◕‿◕。
Ahahahha San e Rach le adoro ∪ ◡ ∪
Blargh e
 questi finali che ti lasciano°﹏°
e non vedo l'ora del prossimo capitolo YAY

Kiss :-*

05/02/13, ore 22:28

*abbraccia/stritola/piange/abbraccia ancora*

mi vuoi uccidere dimmi la verità ç_ç
dimmi che mi vuoi uccidere con questi finali! *^*

perchè loro due sono perfetti
giocano, si stuzzicano e pensano all'altro
perchè Bas pensa alla seconda uscita che faranno e Kurt pensa a Bas
dimmi se questi due non sono perfetti assieme! (tanti cuori)

my poor heart!
my poor feelings!
oh poor me!
sto fangirlando!

Santana è un amore, la nasona solo qui mi è simpatica, e la Kurtbasitan mi da tanti feelings all over
perfetto! tutto perfetto! sto gioiendo gaiatamente senza avere il possesso di un neurone sano ç_ç
ma sto bene! @-@ sì come no! @-@
continua così! i blocchi spariranno un poco alla volta, e i tuoi capitoli sono perfetti!
alla prossima! *comincia a torturarsi le mani aspettando il prossimo capitolo*
see ya e kiss&hugs :)

05/02/13, ore 20:34

Saaalve! Mi presento, sono Dony e sono una nuova scrittrice :D Adoro questa storia, adoro la Kurtbastian, adoro l'HummelBerry (In tutti i sensi, se mi capisci) e adoro la Sebtana! *----* <3 Quindi, questa storia è una delle mie preferite!
I messaggi di Sebstian e Kurt mi fanno morire, quanto sono carini :3 <3 E Santana? Un'amore <3

Finisco col dirti che questa FF è magnifica e che devi continuarla U_U P.S Quando dovresti aggiornare? *--* <3

05/02/13, ore 20:15

Io adoro questa storia! Un po' perché é stata la primissima che ho aperto su efp quando mi sono.iscritta e molto xke mi piacedada impazzire.. l'unica cosa che la rende meno bella é aspettare gli aggiornamenti..
Ma tanto nel mentre ne leggo tante altre :)
Cmq io vorrei tanti sapere xke k non dice a bas che pensa a lui!
A presto
Ciao ciao
Baci baci

13/01/13, ore 07:28

I can't ! Non ce la posso fare! Questa settimana siete tutte autrice cattive che tagliano sul più bello. Tu non capisci, io adesso ho l'ansia di capire se è andato tutto bene, se hanno passato una splendida giornata perché si amano. Lo che ... Ma ... Muoviti ad aggiornare perché io ho bisogno di sapere.
A presto,
xoxo RenoLover <3

13/01/13, ore 03:38

Aaaaah oddio °---° come ho fatto a perermi una long simile per tutto questo tempo  #shame on me ç_
E' semplicemente fantastica *www* (ah e non serviva specificare all'inizio che non era una copia di little numbers, che ho letto, ma avete due stili differenti di scrivere pur nei messaggi non ci sia questa grandissima possibilità di descrizioni come in altri tipi di ff, ma queste differenze si notano comunque..anche perchè è diversa la coppia..come presenti i personaggi.. Ormai dopo 10 capitoli  non ci penserai nemmeno più, ma te lo volevo far sapere comunque ù.ù )
Non ti sto qua a descrivere tutti i momenti-passaggi che ho adorato di questa ff, ma sono stati tanti *-* e lo scambio di battute fra di loro è fantastico U-U
E il prossimo ci sarà stato l'incontro YEP *www*
A presto
Kiss :-*
(Recensione modificata il 16/01/2013 - 11:28 pm)

12/01/13, ore 16:21

Awww, si sono finalmente incontrati!!
Non puoi capire quanto io non veda l'ora del prossimo capitolo!
Adoro da morire la Sebtana in questa ff, e le battutine fra Kurt e Seb sono semplicemente stupende!!
Alla prossima,
Sere

12/01/13, ore 16:04

Ciao bella! :D Ok, come sai amo alla follia la tua storia e mi sto affezionando troppo a questi Kurt e Seb *wa* Io... non so che dire, sono ricoperta da un mare di Fluff e non vedo l'ora di sapere come sono andati i vari incontri xD

#-E sei sicuro anche del fatto che mi ami?- #
*qui potete ben osservare un raro caso di fangirl presa da un attacco di arcobalenite unicornosa acuta, MOLTO acuta.*

Sappi che farò parte della colletta per regalare un telefono a Checca <3
In ogni caso, grazie per questi capitoli che mi mettono sempre il sorriso sulle labbra ~

11/01/13, ore 23:05

YEEEEEEEEEEE
finalmente hai aggiornato :33333
e no, non sono assolutamente rimasta delusa *w*
cominciamo con questo :
(18:46)
Io devo capire se provo realmente qualcosa per te.
stavo già fangirlando "oh mio dio oh mio dio glielo dice glielo dice!" e poi mi accorgo di invio annullato =.="
UFF.
SGRUNT.
poi ovviamente loro due nvoakndoan sono sempre troppo coccoli, si "bisticciano" e per me sono coccoli ù.ù
anche io voglio che checca abbia un cellulareeeee :OOO wah per me spiffererebbe a kurt tutto quello che fa e prova sebastian per lui *w*
gli ha detto che è bello...muahahhaa
ma soprattutto questa... questa che appena ho letto ho mollato un urlo e il gatto che stava dormendo qua vicino è scappato via dalla paura.
(10:46)
E sei sicuro anche del fatto che mi ami?

(10:46)
Si.
il tuo inconscio parla per te kurt, inutile negare u.u
davvero santa rachel. credo davvero sia l'unica ff in cui la sopporto dato che dice cose assolutamente sensate :O
e ora si sono incontrati e noi non sapremo niente ç.ç (si lo so hai detto che gli incontri li metterai in seguito ma insomma adesso niente però ç_____ç)
amori <3 nvjknsdvnsòdlnòlsnfvknsbfknalò *ww*
aggiorna più presto stavolta pliisss ç.ç
love <3

11/01/13, ore 22:26

Ciao! Ogni volta finisco con leggere gli aggiornamenti dal cell e non recensisco ma questa volta ci tenevo particolarticolarmente quindi eccomi qui! ^^ (e scusa per gli errori di battitura) Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo, è uno dei pochi del genere text che trattano l'incontro che mi è piaciuto davvero, ti faccio i miei complimenti soprattutto perchè stai mantenendo i personaggi IC! Alla prossima, e ti prego torna a mettere a inizio capitolo i caratteri e colori per ogni personaggio, sono vecchia e me ne scordo! :v carols <3 <3 <3

11/01/13, ore 21:52

Oddio è da troppissimo tempo che io non recensisco questa storia, ogni volta becco gli aggiornamenti in blocco e non ce la faccio a smettere di leggere per mettermi recensire, ma prometto che, prima o poi, rimedierò.
Ma parliamo di questo capitolo. Intanto si parla troppo poco di Checca, su, l’avrai capto, tutte noi leggiamo questa storia lo facciamo solo per lui quindi: Dagli un cellulare e fagli avere il suo momento di gloria (*incita l’autrice a rendere la sua storia più checcosa*)
Mentre l’incontro tra i due... voglio sapere tutto *-* spero arrivino presto i capitoletti dedicati quelli della raccolta finale, idea molto valida se permetti, anche perchè si perderebbe molto, troppo, de dialoghi e del senso di tutto raccontandola ‘via sms’ (anche perchè, come la metti, la metti, non avrebbe molto senso... anche raccontandola alle amiche a ‘battute’ a mo di chiamata ne perderebbe)
Poi c’è zia coscienza Snixx che è troppo forte e i suoi dialoghi con Seb rimangono sempre i miei preferiti (quasi a pari merito con Kurt che si sincera sulle condizoni di salute di Checca e Sebastian che gliene fa un resoconto abbastanza dettagliato)
Ma la mia parte preferita del capitolo sai qual’è?
‘*Perciò lunedì?*
*Si.*
*Ne sei sicuro?*
*Si.*
*E sei sicuro anche del fatto che mi ami?*
*Si.
COSA? No. Maledizione a me che leggo le cose a metà.* ‘
Qui ho iniziato seriamente ad amarti *____________________________________*
Ok la smetto, la smetto.
See you soon
XOXO