Il profumo del té al mandarino
di lulubellula

06/10/12, ore 20:48

Ciaooo!! Anche questo capitolo mi paice assai!! Mi dispiace per la povera Cecilia: perdere in un colpo solo e all'improvviso sorella e cognato e trovarsi ad essere l'unica persona adulta su cui la piccola nipote può contare non è per niente facile! E' fortunata però ad avere un'amica come Angela, che sa trovare le parole giuste al momento giusto e che riesce a infonderle quella carica necessaria per affrontare questa brutta e impegnativa sfida che la vita le ha posto davanti. Inoltre mi fa molto piacere che alla fine Cecilia decida di affrontare di petto la situazione e abbia le idee chiare su come comportarsi! Mi complimento ancora con te anche perchè la storia sta dimostrando di essere davvero originale e avvicente!! A presto!!!

06/10/12, ore 20:41

Ciaoooooooo!!!! Mi fa molto piacere che tu abbia deciso di scrivere un originale! Il capitolo iniziale é ben fatto, crea la giusta suspence e lascia intuire che i prossimi capitoli saranno molto avvicenti e altrettanto drammatici. Ho notato come nella descrizione della protagonista siano presenti alcune caratteristiche che ti riguardano (ops.....non so se si può dire.........ormai l'ho detto ........mi converrà fuggire appena avrò finito di scrivere) e questo mi fa molto piacere e mi rende orgogliosa di te, dato che non è sempre facile mostrare agli latri aspetti del proprio carattere e propri pensieri, anche se in forma implicita. Sono molto curiosa di sapere cosa sia accaduto di tanto terribile e spero che tu sia clemente nei miei confronti!! Ciao corro ad espatriare!!

06/10/12, ore 14:19

Ok, questa storia è spettacolare. La vedo che si svolge sotto i miei occhi mentre la leggo. Bravissima!
Molto drama, ma anche molto ben scritta e ovviamente tutto è molto più difficile visto che ti stai muovendo su un terreno assolutamente originale. Bravissima. I personaggi sono già ben definiti. Cecilia ha già un suo carattere e anche la sua amica. Mi piace questo rapporto. Sono curiosissima di conoscere la piccola Elena. Porella!!!
Ti ho già detto bravissima? In realtà non vedo l'ora di leggere il seguito e la storia finisce diritta diritta nelle seguite!
Ah dimenticavo... il titolo è spettacolare!
Complimenti!
A presto
Silvia

04/10/12, ore 17:13

Che notizione però!!! Povera Cecy ;_____;
La storia è splendida, te lo giuro, e non voglio lasciarmi perdere l'occasione di dirti che sei una perfetta autrice (no, non ti meriti di essere chiamata autrice... Troppo infimo livello, tu sei una SCRITTRICE con la S grandissimissima)!
Sei eccellente, e riesci sempre a lasciarmi a bocca aperta!
E' vero, hai corso un pò, ma solo tu puoi fare queste cose un pò speciali!
C'è la tua firma sul senso della lettura. Sai, ti ho citata nelle mie bionote (Hai presente quelle scritte quando vai nel tuo profilo, sotto la foto dell'avatar. Non so se mi spigo...)
perhè te lo meriti!
Se stata il mio primo idolo "EFPniano" e rimarrai sempre la migliore per me! Croce sul cuore!
Quindi voglio ripetere il fatto che la tua meravigliosa storia è DDDEEEEeliziosa!!
Ti consiglio di calmare un pò le aque però, in soli due capitoli è successo una catastrofe, e nell'ultimo che succede? Cecilia muore (No vero O.O)
Ma non prenderla a male, anzi, io sarei onorato che tu mi dicessi che ho sbagliato tutto e che dovrei cancellare una mia possibile storia!
Complimenti Lulu, sei eccezzionale!

01/10/12, ore 00:08

Questa introduzione mi piace. Mi sembro io fra minimo una decina d'anni, forse anche di più ;D
Ora voglio sapere che cosa le hanno detto quelli della Polizia, se è morto qualcuno, condotlianze(?)
Comunque aggiorna presto, mi raccomando! xD

30/09/12, ore 19:56

Ccccciao, ti ricordi di me?
Sono quella stupida che fece suicidare in sogno Elena Argenti ahahahahaha
Sì, sono anche in questo mondo originale oltre che nel fandom di distretto (che non sto seguendo neanche più molto D:)
Allora, la storia mi piace e mi piace come scrivi! Sono curiosa di vedere cosa accadrà a Cecilia e cosa le ha detto questa telefonata.
Va da se che non mi aspetto nulla di buono...
però, forse lo sai, io AMO il dramma, quindi non vedo nulla di male nel dolore (solo in quello di personaggi inventati, ovviamente! Non sono così sadica anche nella vita reale!!)
Quindi, la storia va dritta nelle seguite e aspetto il seguito, sperando di riuscire a leggere dato che poi mi perdo D:
Se ti va passa a leggere qualcosa di mio (come se giià non lo avessi fatto! AHAHAHAH!)
Un abbraccio
;Sunny.

30/09/12, ore 19:41

ODDIOOOOOOOOOOOOO
Cosa è successo??????
Dimmelo, non ho nemmeno finito di leggere che mi sono incuriosito!!!
Addio, che bella storia, la descrizione di Cecilia è perfetta:
Lei è una classica donna davvero speciale nò?
Chissà cosa succede nel prossimo capitolo,
e ti raccomando, mi devi avisare quando pubblichio mi devi inviare un messaggio.
Ede intanto la storia và nelle preferite, seguite e nelle ricordate, ma tu avvisami lostesso!