I need you, really.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/08/22, ore 14:48

Continui la storia , ver per favore 🙏🙏🙏🙏

03/11/21, ore 11:21

È splendida, peccato che (per il momento) non ci sia il seguito. (spero che aggiornarai presto, perché altrimenti ti tartasserò di messaggi)

14/09/14, ore 11:37

allora.....nn puoi farla finire così!!!!
cmq davvero davvero stu-pen-daaaa!!!!!!! poi quello che si dicono fanno pensano è stupefacente.

29/10/13, ore 22:41

No no no no tu non puoi farla finire così !
Dai ora era il momento magico... Martin è uno str***o fino a che non gli ha scritto la lettera ^^ ma che carino *^*
Diana poi ma poverina che tristezza .... mi sembra normale che vuole mettere tutto in chiaro!
Sono troppo curiosa aggiorna! ^^
Comunque complimenti è davvero bella *^*

29/10/13, ore 22:30

Ma stai scherzando vero?????? In un momento simile chiama il centro????? Sto incominciando ad odiare il centro!
Comunque Martin è così puccioso, dolce, tenero, e stupendo *^*
Diana anche lei come Martin, però era pucciosa solo quando voleva chiudere le tende xD tutto l'altro non lo era per niente anzi eheheheh u.u
Tu lo sai che con questa storia mi stai facendo impazzire?

29/10/13, ore 22:18

O mio dio Q_________ *^*
Ma stai scherzando vero? Tu mi vuoi uccidere *_*
Diana che si veste in modo sexi per Martin.
Lui nella doccia che vede Diana nel suo letto e appena lei cerca di uscire lui la prende e la butta nel letto con lui? o dio ma è stupendo *^*
Questa storia mi sta piacendo sempre più *^*

29/10/13, ore 21:33

O mio dio o.o più vado avanti più mi piace *^*
Martin che carinoooooooo è...è dolcissimo certo scapare, non ha fatto una bella figura ma va bè ù.ù
Diana ma che pucciosa. Ecco il perchè degli occhi e io che pensavo a chi sa che xD.
Era lui in biblioteca, e poi non per dire ma Diana con i suoi rigranziamenti gli voleva dare un milione di baci -non che mi dispiacesse- .
A presto (cioè al prossimo capitolo ;) )

29/10/13, ore 21:20

O mio dio o.o che bello ^^
Ti giuro che quando Diana è entrata dentro la stanza di Martin ed lui era nudo ho pensato un'altra cosa *esce fuori il suo lato pervertito * u\\u
Ahahhaha xD non dirmi che è svenuta? ahahhaha xD
Ma Martin che fa il dolce? Ok è sucesso qualcosa perchè lei ha parlato di occhi (?)

29/10/13, ore 21:07

Mi intriga molto ^^ la trovo carina ^^
Diana che infrage le regole della scuola? Wao xD
E' sempre colpa di Martin è be mi sembra normale ahahhah xD c'è sempre lui per queste situazioni.
Mi piace molto ^^ scrivi abbastanza bene a mio parere ù.ù
Ora mi vedrai in ogni capitolo della tua storia ^^

26/08/13, ore 15:48

complimenti per la storia, l'ho trovata molto interessante e ben raccontata mi auguro che la continuerai.
Il carattere dei personaggi è molto simile a quello originale e ben strutturato.

23/08/13, ore 10:20

*puff* e la mia prima recensione, mi sono sempre limitata a leggere le storie, in questo caso mi sembra opportuno commentare questo capitolo. °>º e inutile che dico di aggiornare, la si deve aggiornare perché voglio proprio vedere che cosa succede nel prossimo capitolo. °>º io sento che andrà a finire in quel modo, e mi prenderò un infarto. La coppia mi è sempre piaciuta, anche se sono fratellastri (anche se non sbaglio non hanno nessun legame genetico, so che la madre e il padre di loro due i sono sposati quando erano già nati).

04/08/13, ore 14:38

Continua continua continua e semplicemente bellissima non ho parole per descriverla....... non tenerci sulle spine aggiorna presto mi raccomando

30/07/13, ore 10:34

Ehi ciao!!:) la tua storia mi piace molto e vorrei davvero che tu continuassi :) mi è piaciuta molto la scena in cui martin e diana erano sul letto nel capitolo precedente,è stata davvero dolce ^^ poi tu scrivi bene, il che è sempre una buona cosa. Ora voglio vedere di più ;) ciao!! Angelica

27/07/13, ore 14:59

Hai aggiornato! Hai aggiornato! **
Oddio, era da tanto che aspettavo il capitol.. pensavo non continuassi più T.T Ma l'importante è che tu l'abbia fatto u.u
Brava brava brava! Anche se avvolte c'é qualche errore.. come quando Martin e Diana parlano del giardino segreto.. per le battute dovrestimettere dei trattini o le virgolette per capire che stanno parlando :)
aspetto il prossimo capitolo ^^
un bacio,
kamelya <3

17/07/13, ore 00:20

mi piace tanto! Ottimo tutto quanto l'imbarazzo il modo in cui si amano...tutto! Continua cosi :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]