Masquerade
di Robix

16/04/07, ore 18:00

io avrei giocato al gatto e il topo ancora un pochetto...era più sadico ma divertente. comunque non mi dispiace. e non intendevo assolutamente farti arrossire, ho solo detto la verità.la classe non è acqua. aspetto il terzo e nel frattempo mi prendo i primi due per il mio sito posso?? Baci

16/04/07, ore 17:58

Robixxx che bello rivederti!!!sei..sei...sei MITICAho letto la fine di Who are you, la shottina e questa e come al solito sono tutte straordinarie!!!!!non vedo l'ora di vedere altre tue storie...ah una cosa,posso chiederti un favore...non è che magari scriveresti un'altra Harry/Blaise? non se ne vedono molte in giro e come coppia a me intriga molto anche questa oltre a H/D ovviamente!!!grazie conumque ciao ciao ^^

16/04/07, ore 15:25

uaahhh! che bello questo capitolo!! mi è piaciuta l'evoluzione della storia, non si sono dichiarati subito ma c'è stato un bel litigio. poi, la cosa veramente migliore in assoluto... la risposta di Draco: PERCHE' SI'... così si risponde!! ha! ciao!

16/04/07, ore 13:56

wela! non so se ridere o commuovermi...come in tutte le tue fic, del resto, lunghe o brevi che siano! mi piace il tema che hai deciso di trattare, la paura di ciò che sarà se facciamo qualcosa. è difficile, ma credo che l'importante sia non rimpiangere mai di aver compiuto una scelta, perchè, nel bene o nel male, ci aiuta a crescere un pochino di più e a diventare le persone che siamo! un abbraccio

16/04/07, ore 13:44

Spupenda, davvero mi sono persino emozionata quando draco gli dice che non sa se basta una vita sola per amarlo come si deve!!che ti devo dire spero presto in un'altra tua storia e che sia coinvolgente come questa e sopratutto questa va dritta nei miei preferiti perchè merita di stare lì!!

16/04/07, ore 13:39

ACIDENTI CHE BELLO CHE E QUESTO CAP.MI E PIACUTO UN SAKO.SPERO CHE ANCHE IL PROX SIA ALTRETANTO BELLO.CIAO CIAO ps:ho letto anche il primo cap.ma non ho potuto recensire perche il mio pc ha qualke prob.comunkue lo trovato veramete bellissimo.

15/04/07, ore 20:56

intrigante! coinvolgente! curiosa... voglio vedere che succede! quando la classe non è acqua e il talento c'è! complimenti bella!

15/04/07, ore 18:51

Ma ti piace proprio tanto il modus vitae del Giappone, eh?! Sbaglio o anche in "Una corsa contro il tempo" se ne parlava nella stanza di Harry? Sei proprio un'appassionata!
Comunque, questa mini-fic è bellissima, assolutamente splendida solo con questo primo capitolo, come tutte le altre. Non vedo l'ora di leggere il seguito! A prestissimo spero. Bax Ely

picci 1989
15/04/07, ore 15:40

Rob è una storia inetressante è forse un po' vero simile che esista un luogo del genere prorpio ad hogwarts, ma penso che sia una bella trama e le immagini che hai evocato sono molto pregnanti. Spero di legegre velocemente il tuo secondo e ultimo capitolo...App ho scritto anche io una NC...diversa dal genere che forse apprezzi ma..chissà...se ti va...Cmq molto bella come storia... Aggiorna presto!!!

15/04/07, ore 03:36

Wow!!!E' davvero bellissima!E' coivolgente,dolce,accattivante e scritta benissimo.Davvero complimenti,non vedo l'ora di leggere il seguito e di recuperare le tue ff passate che non ho ancora letto.Quando ho letto che aveva gli occhi ambrati mi sono un pò spaventata,ma le reazioni alle risposte di Harry su Draco mi hanno rincuorato.Posta presto il seguito ti prego!!!!!

14/04/07, ore 22:44

Una sola parola è BELLISSIMA! peccato che ci siano solo 2 capitoli!nno vedo lora di leggere il prossimo quando Harry scopre chiè...

14/04/07, ore 16:32

mi pare che sia inutile dire che aspetto con ansia il secondo capitolo. ottima idea l'ambientazione giapponese!

14/04/07, ore 16:11

stupenda..oltremodo stupenda!!!! complimentoni!!!! mi piace la storia...e le citazioni, le maschere...favolose!!!!! sapevo ke avrebbe scelto la pantera!!!!! la scena tutta è bella, e il modo di scrivere...il POV, ogni cosa!!!! brava davvero!!!!!!! ma sn triste xkè l'hai spezzato in due... ;PPP attendo con ansia l'altro capitolo!!! Fai prima possibile!!!!!! ;))) baci sabrinarosaria@tele2.it

14/04/07, ore 13:58

Intensa, dolce, passionale, profonda, intrigante, sensuale... Non ci sono aggettivi per descrivere questa fan fiction. L'ho letta d'un fiato, desiderosa di arrivare alla fine per scoprire chi si nasconde dietro quella misteriosa fenice dagli occhi d'ambra. Mi ha intrigato, una slash perfetta! Mi piace il tuo modo di scrivere, semplice e scorrevole. E poi, da buona nippofila quale sono, ho apprezzato particolarmente la scelta del tatami e del tè giapponese (a proposito: ma il tè giapponese, quello della cerimonia, non dovrebbe essere amaro??), la dovizia di particolari. Una fan fiction davvero ben fatta, insomma! Spero aggiornerai presto, Alyssa 85 ^__^

14/04/07, ore 13:27

Molto bella questa storia anche se dal Parring sappiamo (o almeno credo) chi è il fantomatico Fenice...Pirla Harry a non averlo capito...effettivamnete un paio di dubbi li ho avuti anche io a causa degli occhi...Draco li ha grigi Fenice li ha ambrati...potrebbe essere dovuto ad un incantesimo ed il fatto che la maschera nasconda i capelli conferma la mia ipotesi... Comunque scrivi molto bene complimenti! Lestat