Today My Life Begins
di Esperanza97

15/11/16, ore 17:58

Ciao, e che posso dire? Tyler è stato un vero bastardo!
Povera Rose e povero Damon.
Continuerò a leggerla sicuramente!

16/06/13, ore 02:39

Ho letto tutti i capitoli di fila. Questo è il peggiore (nel senso buono del termine),mamma mia ke tristezza!Elena e Caroline mi fanno una pena infinita.
Sono contenta ke nn ti soffermi a raccontare cosa le fa Tyler anke xchè dai risultati si può facilmente immaginare. Spero ke Tyler muoia alla fine di una morte lenta e dolorosa. Lo so ke nn si dovrebbe mai dire ma da donna e da essere umano ritengo ke la violenza sulle donne e sui bambini siano le cose più disgustose ke qualcuno possa fare quindi si a morte Tyler.
La storia è molto particolare e interessante quindi continuerò a leggere.

18/11/12, ore 10:31

Ciao tesoro mio *-* mi sono accorta solo poco fa che non avevo recensito questo cappy, percui eccomi.
Dunque, Tyler ha scoperto dov'erano Caroline ed Elena ed è venuto a riprendersele, sfoderando come al solito il suo carattere da stronzo di prima categoria. Elena è venuta a sapere di Rose e del passato di Damon e ovviamente c'è rimasta, povera ragazza D: Lui (Damon) si è reso conto di aver fatto un'enorme cazzata a portarsi a casa le nostre due protagoniste, ma purtroppo non può neanche immaginare come le aspetta una volta tornate a casa...Caroline che si butta in mare mi ha sorpresa :3
Per fortuna me l'hanno ripescata e portata in ospedale...ed Elena, anche se in pessime condizioni sia fisiche che emotive, la sta raggiungendo.
Se non avessi già letto i capitoli seguenti mi starei mangiando le mani dalla curiosità.
Come al solito non posso fare a meno di complimentarmi per l'originalità e la bellezza di questa fic *-*
Continua così, ragazza!
Un bacione,
Aly
(Recensione modificata il 18/11/2012 - 10:33 am)

13/10/12, ore 22:14

che tristezza! aiuto! Damon era troppo facilmente interessato ad una ragazza che ha conosciuto così, ed ora capisco; no, non ci ero arrivata alla figlia morta!
e poi di Rose, il personaggio che, s efosse vissuto, anche io avrei visto la vera perfetta compagna di Damon, con lei sarebbe stato felice, senza dover lottare col fratello per una donna..invece no!
certo, a Tyler è andata anche bene, tutto sommato con due omicidi così, Damon doveva direttamente ammazzare lui, più che vendicarsi sottraendogli due ragazze, ma evidentemente ha più potere di quanto non sembri, è "intoccabile".
deve essere stao un brusco ritorno alla realtà per Care ed Elena, sapere che sono comunque state usate, anche se nel modo più involontario; ed ora ne subiscono tutte le conseguenze.
non chi stia peggio tra le due.
sinceramente ame la morte di Bill non dispiace troppo, è così.
invece lo stupro su Elena è stato terribilmente violento.
mi sento in ansia per loro! 0__0
spero che presto vedranno una luce in tutto questo schifo che è la loro vita..veramente brava!
ti aspetto al più presto, Setsuna

01/10/12, ore 21:12

oddio povere elena e caroline...e poi com'è triste la storia di damon...attendo con ansia il seguito a presto baci

01/10/12, ore 19:15

Ciao :) il capitolo anche se triste per la storia di Rose e Caroline :( :( mi è piaciuto!!!! Sono curiosa di vedere come svilupperai la cosa di Caroline e il ruolo che darai a Damon e Klaus... se aiuteranno Elena e Caroline ad uscire da questa situazione....al prossimo capitolo!!! Un bacio :)
OoO_Giulietta_OoO

01/10/12, ore 18:38

Noooo eddaiii!! Ho aspettato il capitolo per vederlo finire cosììì!! Sei perfidaaaa D:
Poi il sogno non vero?? Orribile :(
e mi hai fatto spaventare con le poche frasi iniziali del capitolo..
Solo per questo vorrei smettere di leggere questa storia (ù.ù) ma che ci vuoi fare se mi piace così tantoo!!
Per favoreeee aggiorna il prima possibilee! Devo sapere di Carolineeee D:
Un baciooo :*

01/10/12, ore 18:31

Ciao cara, il capitolo mi è piaciuto davvero molto seppur volessi prendere a cazzotti, castrare e strozzare Tyler!
Avrei voluto abbracciare Caroline, povera.. ne subisce davvero di tutti i colori (come nella serie.. legata con la verbana due volte in una stagione!). Ovviamente non è morta, ma spero che qualcuno (KLAUS) l'aiuti a riprendersi!
Sono rimasta davvero stupita del fatto che Tyler era riuscito a portare via le due ragazze senza ad andare in contro a tre ragazzi come loro u.u
Chi l'avrebbe mai detto che Rose (personaggio che adoro in tvd tra l'altro!) fosse stata moglie di Damon e sorella di Klaus.. devo dire che hai rivelato un lato ancora più perverso e sadico (in negativo ovviamente) !! Secondo me però sia il Salvatore sia il Mikealson provano sentimenti per le ragazze, che non siano legate necessariamente all'amore.. forse tenerezza, pena, voglia di aiutarle.. e decisamente attrazione fisica!
Ok, spero le cose si risolvano, perché poverette mi verrebbe da abbracciarle ** (p.s. Elena violentata così.. mi ha fatto un effetto stranissimo!! DD:)
un bacione grandissimoo
tua Sofii <3
p.s. se hai voglia dai un'occhiata alle mie storie :)

01/10/12, ore 16:40

Ciao cara *_*
Capitolo molto emozionante, i miei complimenti.
Povera Elena, chissà come si sarà sentita essere stata usata per una vendetta, anche se Damon sembrava davvero dispiaciuto.
Mi piace l'idea di Rose e della bambina.
Accidenti ma Tyler è proprio un mostro se fossi stato al posto di Damon gli avrei staccato la testa.
O mio Dio! Care si stava per suicidare, menomale che Klaus se ne è accorto.
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo apitolo **
Baci Morgaa <3