Last crumbs
di itsphede

08/01/13, ore 19:37

Questa è una delle OS più belle che abbia mai letto, dico sul serio.
L'ho letta con le lacrime agli occhi, tu scrivi benissimo e la storia fa venire i brividi.
Complimenti, davvero, spero pubblicherai altre storie.
Un abbraccio. <3

19/10/12, ore 22:25

Sciiaaao donna mai vista. Questa è la seconda OS che scrivi e da dove ti escono ste storie ancora non lo so, fatto sta che ogni cosa che scrivi è stupenda (non ti montare troppo o mr. Malik si sentirà offeso).

Louis è Louis, un pasticcino dolcioso :3
Sai che non sono capace a recensire. Mi piace. Stop.

Vado, adios caccola verde vomito.

P.s. le mie recensioni fanno sempre più cagare <3

11/10/12, ore 17:01

oddio fhgerghurghtg ti giuro questa os è tipo meravigliosa, ma che dico, stupenda!
sei bravissima a scrivere fheruiygurg giuro.
adesso mi impegno e stasera mi leggo le tue long, ho deciso! HAHAHAHAA
no comunque scrivi davvero da dio, sapessi scrivere io così lol.
poi il mio louis è tipo il cucciolo più ejfhekjrhg del mondo<3

(se ti va pui passare a leggere una mia storia, HAHAHA ma non ti sto obbligando, uù)
bacioni, ale

01/10/12, ore 21:21

Ciao.
Ok, ce la posso fare.
Posso farcela.
Devo cercare di fare una recensione seria, ma.. Ma credo di non farcela.
Ti giuro, ho pianto come una bambina che ha perso la sua bambola preferita. (?)
Sai benissimo cos'è Louis per me, lo sai bene.
E sai benissimo che io credo che tu scriva benissimo.
Beh, che dire..
E' fantastica. Questa OS è fantastica.
Ho pianto, ho versato tante di quelle lacrime, che avrei potuto riempire il Po.
Solo a leggere il testo di I should've kissed you mi viene il magone.

Non ti accorgi di quanto breve sia la vita, fin quando non ti sfugge di mano.
E quando ti sfugge di mano, tutto il tuo passato ti appare costellato di cose che avresti potuto fare, ma che non hai fatto; di cose che avresti potuto dire, ma che non hai detto.
Così, sul tuo presente si riversano un pugno di rimorsi a cui vorresti immediatamente rimediare.
Ma non è facile rimediare quando ti restano pochi mesi da vivere.
Così mi trovo qui, seduta su questo divano, con in mano il foglio delle ultime analisi e in testa le parole del medico, e mi sento impotente.
Vorrei uscire la fuori e godermi al massimo il poco tempo che mi resta, ma non ne ho la forza.
Parlarne con qualcuno è l’ultima cosa che riuscirei a fare, così resto qui, immobile, impassibile, vuota, mentre mia madre non fa che soffocare le lacrime e i singhiozzi dentro il suo cuscino nella camera accanto.

Boom. Che inizio.
Sto già male da qui, sto già male.
Perchè ho come la netta sensazione che ciò che la farà stare "meglio" sarà un certo Tomlinson.

Ho sempre fatto la buon’amica, quella da cui si fionda a casa senza avvertire quando ne ha voglia, quella che sta ore al telefono con lui quando non sa dove sbattere la testa, quella che gli risponde ai messaggi alle tre di notte, quella che lo ascolta e gli da consigli sulle ragazze, quella che soffre e piange per la propria vigliaccheria.

Ecco, ed è qui che sbaglia. Sbaglia di grosso.
E' un errore enorme, ma che fanno in tante.
Che sto facendo io stessa, ma quello è un altro discorso. lol

Ma è praticamente impossibile nascondere qualcosa a Louis Tomlinson. Mi conosce da troppo tempo per non rendersi conto se c’è qualcosa che non va.

Magone. Nodo alla gola. Sto male male male male.

Riprendo in mano quel maledetto foglio e glielo mostro. Come una stupida penso che possa capire cosa significhi, ma non è così che va.
«Pochi mesi.» sussurro.
«Che stai dicendo? Che cosa significa pochi mesi?» gli trema la voce.
«Lou, hai capito. Ti prego non farmelo dire.» lo supplico.
Si alza, appallottola il foglio e lo lancia non violenza sul pavimento.
«Mi avevi detto che la terapia stava funzionando, dicevi che ti stavi riprendendo. Mi hai preso per il culo?»
«E’ quello che avevano detto a me, ma a quanto pare non era così.» dico, con un velo di rassegnazione di chi non ha più nulla da fare.
«Merda!» urla senza trattenere le lacrime. Dà un calcio al tavolino davanti a lui, si stringe la testa tra le braccia e scivola per terra, in ginocchio. Inerme.

Se prima avevo "solo" il magone e stavo cercando di trattenermi.. Beh.. Qui me ne sono andata.
L'immagine di Lou a terra che piange.. No, no no e NO.
Non potrei sopportarlo. Sul serio.

«Andiamo.» esordisce.
«Dove?» chiedo quasi spaventata dal cambiamento del suo sguardo.
«Non importa.»
Sale in macchina e mi invita a farlo anch’io, con una freddezza inquietante.
«Allaccia la cintura di sicurezza.» dice, mantenendosi atono.
«Louis, che vuoi fare?»
Non riesco nemmeno a concludere la frase, che è già partito. Sfreccia per le strade e le autostrade con un angosciante sguardo perso nel vuoto.
Sento l’adrenalina scorrermi nelle vene e la paura scendermi giù per la gola, ma non parlo.
Mi limito a guardarlo mentre sfoga la sua rabbia e il suo dolore, indirettamente provocati da me.
«Te lo giuro, Gemma. Ti farò passare i giorni più belli della tua vita, fosse l’ultima cosa che faccio.» sbotta, puntando il dito su di me e asciugandosi l’ultima lacrima.

Dio, come si fa a non amarlo?
Come si fa?
Io sto tremando, le lacrime non smettono di scendere. Lo giuro.

«Sei bellissima.» esordisce, accarezzandomi i capelli. «Non ho mai desiderato nessuna come ho fatto con te, ma avevo una fottutissima paura di perderti per sempre se te l’avessi detto. Così mi sono accontentato di vederti ogni giorno e soffrire come uno stupido.»

Oh mio Dio.
LO SAPEVO, LO SAPEVO, LO SAPEVO.
Louis sonoperfetto Tomlinson, fatti valere cazzo.

Alzo finalmente gli occhi da terra e li rivolgo verso i suoi. Bellissimi. Azzurri come il cielo, ma arrossati, umidi e spenti.

Quegli occhi perfetti. Sto maaaaaale.

Stringe in il mio volto tra le mani e accarezza il contorno delle mie labbra con un dito, mentre sento i brividi corrermi lungo ogni parte del corpo. Si avvicina lentamente, appoggia le sue labbra sulle mie e mi bacia come avrebbe dovuto fare da sempre. Non mi importa quanto ho dovuto aspettare, sento bellissime sensazioni nuove e vorticose, ma penso e mi chiedo se sia giusto e se lo voglio veramente. Sento il suo cuore battere velocemente, in sincronia col mio, mentre le nostre labbra giocano armoniosamente, e capisco che non c’è niente di più giusto al mondo.
Muovo la mia mano, anche se la mia mente non ha mai ordinato di farlo, afferro la sua maglietta e la stringo forte tra le dita, senza un perché.
Si ferma, mi guarda e sorride nuovamente.

Ecco. Qua sono morta.
Le lacrime sono state sostituite dal niente.
Sono morta, non do segni di vita. Addio. Me ne vo.
Lui è perfetto, non ho altro da dire.

«Avrei dovuto farlo molto tempo fa. Ti amo. E ti chiedo scusa se non te l’ho detto prima. Scusa se hai sofferto a causa mia.» si ammonisce.
«Ti amo.» Confesso con secchezza, tornando a baciare le sue labbra con più sicurezza.
«Comincia a far freddo.» dico, dopo essermi staccata per un attimo da lui.
Mi stringe, mi avvolge tra le sue braccia e mi fa sentire coperta, sicura, sua.
«Stringimi, Gemma. Stretti l’un l’altra, niente e nessuno potrà sconfiggerci.»

Non può essere finita. Non di già.

Questa OS è la perfezione. E' la migliore che io abbia mai letta.
E il fatto che sia su Louis è solo una piccola aggravante, ma sarebbe stata perfetta con uno qualsiasi dei cinque deficienti.
Io, io non ho parole.
Non ho parole per te, che dimostri ogni volta di quanto scrivi fottutamente bene.
Per te che mi fai piangere come una cogliona ogni volta.
Per te che mi "dedichi" una OS su Louis, proprio su di Lou.
Per te che anche se sei lontana, ti sento così vicina.
Non ho parole per lui. Per lui, che mi sembra così perfetto.
Per lui, al quale tengo come tengo a poche cose.
Per lui che viene criticato in continuazione e che io difenderò fino alla fine.
Grazie Fede, grazie davvero.
Sto piangendo ancora come una deficiente. çç
Love ya.
Ila.

01/10/12, ore 20:31

Beeeeellllllllaaaaaaaaaaa :'((((( è troppo romantica!!
a me piacciono queste storie ma non riesco a scriverle perchè finisce che piango da sola come una scema, menomale che ci sono persone come te che le scrivono per me hahah :)
Baci Ray of sunshine <3