Ho bisogno di te
di Miss Fitzy

01/09/15, ore 20:30

Ciao! Premetto che sono una fan scatenata di Skip beat!
Ho letto il primo capitolo della tua storia e mi è piaciuto, tanto da recensirlo subito! Ora però vado a leggere il prossimo capitolo a dopo Ciao un bacio
V.

27/07/15, ore 22:15

Ciao miss Fi..t...zy...( spera di averlo scritto come si deve, poi che nome , sembra il rumore della tappo di cola, sai quando lo apri e fa quel rumore tipo "fliiii" )
io sono Creamy e puoi considerarmi una tua nuova, anzi nuovissima ( dato che oggi stesso ho letto la tua storia) fans, hai fatto dei piccoli errorucci di distrazione che però puoi correggere in un attimo.
allora la tua storia!?!
é carina l'idea di questa entrata in scena di Sho era da un po che non si faceva vivo, almeno si incontrano l'ultima volta é stata....* rimurgina un po sopra * quando hanno recitato insieme. Non é che adori Sho per quello che ha fatto lo avrei maledetto a vita con una sorta di incantesimo per non far mai più avvicinare nessuna ragazza, ma mi piace l'atmosfera che si crea quando questi due stanno meno di 20 metri di distanza.
il fatto che si sia presentato di botta é imperdonabile, é come se dicesse" tu sei di mia proprietà e io vengo a prenderti ogni volta", io lo avrei lasciato li e me ne sarei andata con Ren ma poi quando ho visto anzi letto che aveva una faccia non da sbruffone allora mi sono chiesta se non ne abbia combinata un altra e ora vuole l'appoggio di Kyoko
continuo a leggere altrimenti iniziò a pensare troppo e mi va in fumo il cervello
ciaoooooo