Un bisturi al posto del cuore
di Dama DeLupottis

31/12/15, ore 12:43

In questo capitolo arriva Fabrizio Ohoh all'inizio mi stava anche simpaticoo poi mica tanto.. Comunque non preoccuparti a rispondermi a tutte le recensioni non voglio rubarti del tempo!!

31/12/15, ore 12:40

Bravisssimaaaaaa non so cosa dirtii.. Spero solo che almeno un po' le mie recensioni ti gratificano oltre a farti perdere del tempo xD

31/12/15, ore 12:39

Bella storia continua così anche col seguito!

31/12/15, ore 12:37

Un capitolo più bello dell'altro!! Sei davvero brava

31/12/15, ore 12:34

Dopo averla letta tutta anche il seguito ti posso dire che in questo capitolo c'è il 1° dei miei momenti preferiti. Mi piace tantissimo il personaggio di Dario più la storia va avanti più lo adoro per il suo coraggio e per il suo modo di fare!! Sei bravissima non dimenticarlo

31/12/15, ore 12:30

Sono ripetitiva lo so, ma non ho molta originalità. Sei bravissima continua così(:

31/12/15, ore 12:28

Ciao sono sempre io che ti faccio perdere tempo! Bellissima storia e bravissima autrice! Spero che valga ancora qualcosa nonostante il ritardo!

Ciao!! La tua storia è bellissima l'ho letta tutta in un colpo ed è una delle mie preferite (scusa se recensisco solo ora). Secondo me sei bravissima e scrivi veramente bene e il minimo che posso fare per ringraziarti del tuo impegno e del tuo tempo speso a scrivere questa ff è una recensione anche se breve, perchè non sono molto brava con le parole. Comunque devi sapere che la tua storia è davvero fantastica e anche se non scrivo tanto nè in questa nè nelle prossime recensioni, che ti farò perchè le meriti tutte e anche di più, sei un'autrice fantastica e ti stimo moltissimo sia per la trama che per il modo in cui scrivi. Non mi dileguo ancora e ti faccio tanti auguri di buon 2016!!!

Ciao :)
Allora innanzitutto non so se leggerai mai questa recensione in quanto la storia è conclusa da anni... ma tu devi sapere che io ti leggevo nel 2013! Purtroppo poi mi sono dovuta fermare, mi sono allontanata da efp per problemi... e stanotte ripensavo alle storie che ho lasciato in sospeso, ed ho pensato alla tua...
Ho deciso di ricominciare a leggerla e di lasciarti ogni volta qualche mio commento...
Ormai conosco Dario, so che persona è, quindi il mio giudizio è di parte ahahahahha quella corazza che si pone in realtà nasconde un animo buono e nobile...

la nostra Anna io la amo proprio, mi rivedo tanto in lei e sai che non mi ricordo ora che succede? ahahahahhahaha
sei bravissima davvero
Marisol <3

Ciao ho letto la tua storia talmente tante volte che tra poco la so a memoria, che dire ho aspettato tanto per recensirla ogni volta che la leggo mi da davvero mille emozioni
hai una scrittura molto curata nei minimi dettagli ed è forse questo che rende la tua storia davvero interessante...Mi è piaciuto molto come hai fatto svolgere la situazione nei diversi capitoli...hai creato sempre un po' di attesa è questo direi che è stato positivo perché mi ha spronato a seguirti..Complimenti

18/04/13, ore 14:24

Ciao! ^^
Seguo questa storia da un po' ed ora che è arrivata alla fine mi sembra giusto premiarti con una bella recensione!
Che dire... Ci sono cose che mi sono piaciute tantissimo e altre un po' meno.
La differenza d'età: è davvero tantissima, 28 anni sono un'infinità, e sinceramente, se dovessi guardare questa storia con occhi realistici (e non con quelli di una semplice lettrice) dovrei dirti che la faccenda è totalmente inverosimile. Un uomo di 48 anni secondo me, non può provare il tipo di attrazione che tu gli attribuisci per una 20enne. Io sono assolutamente pro coppie con differenza d'età, infatti nella mia storia i protagonisti hanno 20 anni di differenza... Però il contesto è molto diverso... Non so se mi spiego, per chiarire tutto posso dirti che: le relazioni con 30 anni di differenza possono appunto esistere solo nei romanzi e nei libri, oppure se il lui è Berlusconi e la lei una escort XD Quindi tu hai fatto benissimo a scrivere una storia di questo tipo e io l'ho apprezzata, ma ci tenevo a dire che una coppia del genere nella realtà è impossibile, soprattutto nelle circostanze che descrivi tu (lui medico - lei ragazzina).
La convivenza fra Anna e Dario l'ho trovata interessante, sopratutto quando cercano di allontanarsi e invece non fanno altro che essere sempre più vicini! Il personaggio di Fabrizio non l'ho apprezzato tantissimo, forse perchè voleva "rubare" Anna al padre... Invece Massimo e Antonella mi sono piaciuti!
Io sarei curiosa di leggere un seguito a questa storia, di vedere magari come prosegue la vita dei due negli anni... Perchè quando Anna ne avrà 30, Dario sarà vicinissimo ai 60... E si sa che una donna di 30 anni ha esigenze che un uomo di 60 non potrebbe mai soddisfare... però qui siamo in una storia e tu puoi scrivere ciò che vuoi, ed io sono molto curiosa di leggere un seguito!
Altre cose da dire non ne ho... Mi è piaciuto tutto soprattutto le descrizioni dettagliatissime che fai delle emozioni e sensazioni sia di Dario che di Anna... Mi hanno fatta entrare nella loro testa!
Spero continuerai a scrivere!
Un abbraccio :*

09/04/13, ore 13:17

Hola
Eccomi e sarò breve ma per davvero *mi illudo*
C'è poco da dire se non FINALMENTE lo hanno fatto.. Yeee XD
Bene si sono chiariti ù_ù
Ora posso passare alla tua idea di seguito e non vorrei sembrare cattiva ma l'idea non mi attira molto ovviamente leggero i primi capitoli e vedrò se continuare XD spero di si ç_ç
WOW brevessima! Ahh dimenticavo avvertimi quando l'aggiungi ;)
Mi piace come scrivi e mi piacciono i personaggi perciò ci rivediamo presto :)
Baci Klara ♥

09/04/13, ore 12:17

Indovina un po' sono ancora qui ù_ù non potevo certo perdermi un capitolo simile *-* Eheheh Lui la ama e finalmente glielo ha detto chiaro e tondo! Yeee.. Adorabile la mamma di lei *Bugia*
Capitolo sdolcinato, quelli che preferisco *-* Ahahah si sto così male
Adoro i loro battibecchi XD Adoro lui e anche lei, avvolte penso che io e Anna siamo molto simili O.O certo però qui è stata una stronzetta infatti ora la amo di più u.u
Okay ormai ci sono e finisco di leggere tutto :D
Ahh spiegami cosa avevi intenzione di fare cioè la nuova FF perché io potrei essere disposta a leggerla XD
Baci
klara

09/04/13, ore 11:12

Ciao :D
Eccomi già al ventiquattresimo capitolo O.O WOW
In questo capitolo ho odiato gli amici di Anna anche se concordo con loro sui discorsi.. Li odio lo stesso! Vai Dario corri dal tuo amore, corri da Anna
I ♥ Natasha
Certo è un po' strano che un personaggio come lei appaia proprio adesso.. Eh le coincidenze ù_ù
In questo capitolo si capisce ancora di più che Dario è cambiato infatti ci parla con il paziente se non lo avesse fatoo!? Tragedia!
Okay come lui corre dalla sua bella io corro al prossimo capitolo :)
Baci
klara

09/04/13, ore 10:32

Puahahah un'altra recensione lo stesso giorno XD
Ecco ora ti dico che non solo riesci a farmi ridere ma anche piangere.. Grazie -.-''
Un capitolo molto bello dove si capisce ancora di più che lui l'ama ma anche che Isobel è una gran bastarda, avrebbe convinto anche me O.O .. Bastarda!
Fabbrizio.. Finalmente ha aperto gli occhi e ha ritrovato il cuore :)
Benissimo ora vado al prossimo LOL
Baci ♥
Klara