Regolo voleva brillare come le altre stelle
di MrsBlack4

01/07/13, ore 16:28

"Io ero un figlio modello, forse il loro preferito, ma qualunque cosa facessi, la situazione non cambiava: eri tu quello importante."
Questa frase mi ha molto colpita, perché mi fa venire in mente, in parte, il figliol prodigo, facendomi pensare a cosa avrebbero fatto i Black se Sirius, il primogento, fosse tornato indietro e avesse chiesto scusa.
Bella introspezione di Regulus, ti faccio un in bocca al lupo per il contest (sono una delle altre partecianti).
Payton

12/10/12, ore 23:32

Bella questa storia, mi è piaciuta. Adoro il personaggio di Regulus, così poco trattato nei libri, e con questa ipotetica lettera che lui avrebbe scritto a Sirius, l'hai sviscerato per bene. Hai descritto com'era la vita in casa Black prima, quando ancora lì viveva Sirius e dopo, quando lui era fuggito. Il tutto con le conseguenze sulla vita e sulla considerazione di Regulus. Inutile sottolineare che ne vien fuori un ragazzo con una bassissima autistima, e chi sa forse era davvero così!
Mi piace che infine lui si addossa tutta la colpa per la sua insoddisfacente posizione, e comunque alla fine, paga con la vita per adempiere alla scelta giusta.
Brava ^_^

02/10/12, ore 15:39

....si,però vah,tu potresti anche smetterla di scrivere così ^^ mi fai venire un'invidia!!
Alluoora,chi abbiamo qui? Il nostro carissimo (?) Regulus...
ahi ahi, mi hai fatto veramente venire l'angoscia. Regulus è probabilmente il personaggio meno considerato immeritatamente,oltre Barty Crouch jr. (*-*), quando dietro il suo nome si nasconde una storia che fa venire i brividi... meno male che hai provveduto tu con questa shot a offrire un piccolo squarcio di lui :3
bravissima,al solito tuo :)
Ba :**