Together
di tsubaki

05/05/07, ore 17:32

Nooooooooo! Mi sono persa l'altro capitolo!!! ç_ç Ne approfitto adesso per dirti che era stupendo! Finalmente Vegeta ha mandato a quel paese il suo orgoglio e l'ha baciata!!^^ Anche questo capitolo è stato straordinario! Mi sento al settimo cielo sapendo che ora per Vegeta c'è campo libero!! (pervertita!!NdTutti-Ma io intendevo anche dal punto di vista sentimentale!! NdIo-Appunto! Hai detto 'anche'! NdTutti-ç_ç) Aspetto con ansia il prossimo capitolo, ora mi posso ritenere soddisfatta! Sappiamo tutti che Vegeta e Bulma concepiranno Trunks, ma ciò di cui resterò sempre affascinata sono i modi che usa Vegeta per 'corteggiare' lei...A presto! Tania

05/05/07, ore 17:13

finalmente potrò riprendere a dormire tranquillamente XD (che esagerata!) adesso yamcha avra' come unico ruolo l'essere picchiato ed umiliato da vegeta. complimenti *__*!

05/05/07, ore 17:06

bellissima fanfic! t seguo dall'inizio e nn vedo l'ora di vedere che faccia fara' trunks dopo aver appreso la lieta notizia! compimenti damiana^^

05/05/07, ore 14:48

brava brava! ora non ti rimane altro che far investire yamcha da un treno e poi siamo a cavallo! aggiorna in fretta, bacio smile smile

05/05/07, ore 01:23

Il bacio più bello della sua vita? ç__ç Beata lei! Però devo ammetterlo: scrivi talmente bene che mi sono completamente immedesimata in Bulma (quindi è un po' come se Vegeta lo avessi baciato anch'io \*.*/ yeeah!) Ti faccio i miei complimenti perchè, anche se la storia è una What if hai lasciato i caratteri dei personaggi così come sono, e non dev'essere stato facile. Brava, continua così che io ti seguirò fino all'ultimo capitolo.

04/05/07, ore 23:15

che vegeta picchi yamcha è il minimo (ci resto così male quando scopro che bulma l'ha gia' fatto con quell'inutile essere) questo bacio è stato descritto alla perfezione, complimenti!

LadyVegeta73
04/05/07, ore 22:56

La tua fiction e' molto bella è molto profonda, sono curiosa di sapere come andra' a finire..ancora complimenti ^-^

chibi chu
04/05/07, ore 22:55

me le sono lette tutte e due tutto d'un fiato, e ancora sono sconvolta!! finalmente i due si sn avvicinati!!!che belluuu!!^///^ ma come fai a scrivere così bene e ad aggiornare tutti i giorni°_°???sei fenomenale!!!=)

selegeta
04/05/07, ore 22:42

EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAA......ahahah adesso yamcha se la piglia dv dico io.......finalmente!!!!!!!!!! bello il chappy aggiorna presto

francy
04/05/07, ore 22:31

è stupenda.....poi noto che aggiorni tutti i giorni....è la prima fanfic sulla coppia bulma/vegeta che mi colpisce in maniera positiva. Bravissima!

ELVISINA
04/05/07, ore 22:26

BELLISSIMISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!CONTINUA PRESTO SI FA SEMPRE PIù BELLA QUESTA FANFIC

04/05/07, ore 22:01

uaaaaaaaaaaaaaaa che scena bellissima!! e il pover trunks se l'è persa!! oddio! oddio!!! continuaaaa *_*

04/05/07, ore 20:13

questa chappi sprigiona una tenerezza e tristezza infinita...povero tranks e poveri noi... che brutto colpo,ieri c'era una speranza e oggi tutto finisce...ma la speranza è ultima a morire(anzi nn deve morire!!!!!) speriamo che quelle occhiatine del sayan,diventino qualcosa di più concreto!! aspetto con impazienza la prossiam chappi!!!

04/05/07, ore 18:48

io magari non incarno il perfetto spirito della calma (ed è forse per questo che adoro vegeta)ma....finiscilo in fretta o penso che cadrò in depressione!!!

Mela
04/05/07, ore 18:01