Together
di tsubaki

10/01/08, ore 19:41

Io adoro la storia di Bulma e Vegeta e leggere questa fan-fiction è stato molto emozionante: credo sia la mia preferita fra tutte quelle di efp! I miei complimenti e la mia ammirazione alla scrittrice!! Grazie per avermi fatta sognare!

PAMAO
18/05/07, ore 19:40

La ficcy è davvero stupenda!!! la seguiamo dal primo chappy...è bellissima...continua a scrivere così stupendamente....kissoni! pamao!!!

bev
18/05/07, ore 14:33

è fantastica questa fanfiction complimenti

federica93
17/05/07, ore 19:28

sei veramente brava..complimenti...questa storia e mitica.......brava

Liz
16/05/07, ore 22:01

Ho letto lìultimo capitolo! bellissimo come tutta la storia. Ti volevo dire una cosa, Premetto che la storia è bella e la leggo con gusto,ma non ti sembra di aver ingarbugliato troppo gli eventi??come quando Vegeta ha origliato la conversazione tra Kahroot e Trunks? Ciao e mi raccomando non smettere di scrivere!!^^

16/05/07, ore 19:27

ma è sempre più bellaaaa!!! Dai che ci siamoooooo quando arriva questo bimbo???? ^-^

Liz
07/05/07, ore 20:26

Ciao! è la prima volta che ti recensisco, ho letto tutta la storia fino a qui...è BELLISSIMA!!!!!!!!!!!! complimenti! ovviamente c'è qualcosa del manga, ma io personalmente la leggo k è una favola! mi raccomando finiscila! non vedo l'ora di leggere il finale!!!!!

16/04/07, ore 20:07

simpatica! mi piacciono i loro battibecchi! brava continua così e aggiorna presto!

15/04/07, ore 17:16

SCOMETTO CHE NE VEDREMO DELLE BELLE...........ASPETTO I PROSSIMI CAP.CIAO CIAO

15/04/07, ore 17:11

Davvero interessante! Questa fanfiction mi ha attirata leggendo prima la piccola presentazione ^^ Leggendo mi sono accorta che è davvero ben fatta, e nonostante i dialoghi siano un pochino cambiati, hanno lo stesso impatto che hanno nel manga e nell'anime ^^
Le descrizione, anche se corte, sono molto ben fatte, uno stile davvero originale e che permette secondo me di dare più spazio al parlato dei personaggi! ^__^
Oh, insomma! X°D Ho elencato per una volta tutti i lati positivo della fic, che ho trovato! Mi piace molto, quindi ho preferito fare questa piccola modifica rispetto alle mie solite recensioni! Anche perchè la storia mi piace molto, e nessuno aveva ancora avuto un'idea del genere (da quanto ho potuto leggere nelle altre fic!). Quindi mi raccomando, continuala il più presto possibile, che sono curiosissima!!!! ^O^
Baci, Frozen. ^^

Mela
15/04/07, ore 16:09

Dopo il prologo inizia la storia quindi ti prego scrivi!!!!ciao!aspetto impaziente!!!!

15/04/07, ore 14:09

Mi viene in mente solo una parola...ORIGINALISSIMA!!!complimenti stupenda davvero, interessa subito il lettore, cosa da non sottovalutare, alla prossima spero aggiorni presto!jame^^

15/04/07, ore 13:56

Wow, davvero interessante! Descritta molto molto bene! Dai continuala presto!

Ely 91
15/04/07, ore 13:06

Davvero molto bello come inizio,la storia si prospetta interessante,complimenti! Non vedo l'ora di leggere il seguito...baci Ely 91

15/04/07, ore 12:07

mmm..sono proprio curiosa di vedere come se la caverà il povero trunks!non è proprio in una bella situazione.. aggiorna prestissimo! (grazie per la recensione alla mia storia, sei stata molto gentile..se sapessi come si fa la faccina felice la metterei!) diana