Ecco come doveva finire
di elisa nico

03/02/14, ore 22:30

Per quanto l'idea non sia affatto male, ho trovato la narrazione veramente difficile da seguire. Per quanto non lunghissima, sembrava.. avessi fretta di scriverla, o meglio, fretta di finirla. Non c'è la passione, o il coinvolgimento che invce la storia stessa avrebbe richiesto. Ho trovato errori di grammatica anche piuttosto gravi, e se ti è possibile ti consiglierei di modificare ( non sono una scrittrice di EFP quindi non so nemmeno se è fattibile ). La storia, a grandi linee non è nemmeno male, ma anche se fosse finito così, credo che le reazioni di Veronica sarebbero state ben diverse. Non avrebbe pomiciato con Piz, ma sarebbe andata direttamente da Logan. Insomma, ho trovato Veronica leggermente OC, e soprattutto sul finale ENORMEMENTE sdolcinati, ben lontani dai personaggi del telefilm stesso. Per quanto avessi voluto anche io loro due insieme, temo che questo sia un finale leggermente utopico, perfino per una come me che ha molta fantasia. Per il resto, credo che se rileggessi e facessi con calma, le buone idee le hai. Così come le capacità di emozionarci tutti quanti.

Non me ne volere, spero che possa essere d'aiuto la mia critica!
Silvia

17/11/13, ore 17:05

magari fossero andate cosė le cosa e non quel finale schifoso... dovevano chiudere la serie,va bene ma almeno li avrebbero potuti lasciare insieme..invece no

09/10/12, ore 16:01

Sono decisemente d'accordo con te!
Anch'io ho sempre tifato per Logan e Veronica insieme!! E sono fermamente convinta che ciò che hai
descritto sia successo davvero, solo che il regista ha deciso di tagliare un po' di scene per inserirle nella
stagione dopo che non è mai stata mandata in onda >.<
Detto ciò devo farti notare che la tua storia non è scritta molto bene..
La punteggiatura è quasi assenti e la narrazione è piuttosto noiosa, il lessico scialbo e il tutto rende la
tua storia un resoconto di fatti poco coinvolgente..
Potresti migliorarla, l'idea è ottima!! :D
Un ultima cosa, si scrive Piz, non Pix!

Non prendertela per le critiche ;)
Un bacio
Ari-