Così mi ferisci..
di Raven Callen

27/10/13, ore 16:31

Ciao Rae,
Sono io, Silkye53 .... Ho dovuto cambiare account purtroppo e ora devo recensire di nuovo tutte le fic.
In modo particolare ci tenevo a recensire la tua.... Passerò da questo capitolo direttamente all'ultimo scritto che non ho potuto commentare.
Quindi, del tuo modo di scrivere sai già cosa penso, lo trovo magnifico, hai un'enorme capacità di narrare cose in un modo a dir poco perfetto.
I personaggi sono molto fedeli a quelli della serie.
I sentimenti presenti in ogni capitolo mi colpiscono sempre nel profondo, e rileggere tutta questa fic mi ha profondamente segnata, insomma diciamo che mi ha spinto a voler ricreare questo account e ha riniziare a scrivere.
Quindi ti ringrazio.
-WeirdoWriter96

21/05/13, ore 21:00

Ok ... stai a vedere che mò divento fan di questa coppia ... sarebbe veramente una cosa strana, perfino per me, ma allargare gli orizzonti non fa mai male (soprattutto se ti ritrovi a leggere ff di yXu dove o muore uno o muore l'altro).
Ti saluto. Chelinde

06/03/13, ore 19:56

Ciao! :3
Sono Ludos98 e non so se ho mai recensito una tua storia. *ho la memoria un po' corta :)* Se fosse la prima volta,ti dico che questo primo capitolo mi è piaciuto molto. E' scritto bene e non mi sembra di aver trovato errori.
Mi è piaciuto anche come hai descritto Sissi. Non è un personaggio che amo perché è frivola e arrogante,ma qui il suo stato d'animo mi ha colpito.
Mi ha fatto ridere quando ha detto che Yumi è un sedano. Un po' è vero ;)
Povero Ulrich,qui sembra il cattivo della situazione.
(nd Ulrich:Infatti si,diteglielo a Sissi che io sono un santo)
(nd me:Beh un santo,ora non ci allarghiamo!Anche tu hai le tue colpe Nanetto!)
Un'altra cosa triste ma vera che ho capito leggendo la tua ff:l'amore giusto non è mai corrisposto.
Nonostante Sissi ami Ulrich con tutta se stessa e diciamo sia la "persona giusta",lui sceglierà sempre Yumi. Perché è il suo vero amore.
La metto tra le seguite e corro a leggere gli altri capitoli!
-Ludos98
Ps.Anche io ho scritto una specie di ff su Code Lyoko,se ti va passa a leggerla! :)

06/12/12, ore 18:46

Primo capitolo meraviglioso ... anche io credo che Sissi in realtà si senta così ogni volta che Ulrich la rifiuta ... ora leggo il seguito :) probabilmente recensirò tutto ormai mi sono fissata con questa storia ;) fra i preferiti subito :)
Silkye53

02/12/12, ore 22:05

Ti ricordi di me? Forse no....
Sono la ragazza che ha scritto la One-short su Odd e Aelita.
Allora, parolando della storia: (lo anticipo: io odio Sissi! Essendo una ragazza fortemente innamorata della coppia Yumi&Ulrich) anche se odio Sissi in questa tua Fiction mi è sembrata molto dolce, ho conosciuto una nuova Sissi, possiamo dire!
Chiudo già da adesso perché devo andare a letto. Domani legegro gli altri capitoli.
Ciao, ciao!
-Nadynana

16/11/12, ore 12:18

Bella.
Ok, come inizio fa pena XD
Però...è bella davvero. Mi ha stupito molto il personaggio che hai scelto.
Sinceramente Sissi sta antipatica a tutti, e di solito si sta sempre dalla parte dei buoni...ma a volte, si ha voglia di cambiare.
Il problema è che non si fa spesso perché la cosa più dificile è proprio immedesimarsi nei cattivi della situazione...ma tu ci sei riuscita alla perfezione.
Adoro quando alcune persone riescono a far emergere il punto di vista dell'antagonista, a far capire alla gente che anche loro hanno delle emozioni...e soprattutto, quando riescono a disegnare così bene queste emozioni su un foglio di carta.
Mi è piaciuto molto punto di vista che hai usato e il personaggio che hai scelto, proprio perché rendono le storie un pò...diverse, particolari.
Brava, davvero :) Meriti tutta la mia stima ^^