il miglior regalo di compleanno
di Natsumi Raimon

12/04/13, ore 09:43

Da buon Auror non potevo non recensire anche questa, inoltre tu mi stai dando fiducia e carica per scrivere, perchè non dovrei ricambiare u.u?? hhahahaha <3

Bella One shot, dico sul serio. E' scritta benissimo, scorre che è un piacere, ti tiene ancorato fino alla fine e la scena del bacio è... beh... WOW!

L'unico difetto che posso trovarti è che potevi gestire meglio la reazione di Ron :D
Apparte quello altra one shot da 10 e lode!

08/04/13, ore 14:08

Sono sempre stata una fan della coppia Harry-Hermione, per cui questa tua one-shot mi è piaciuta particolarmente. Hai descritto con grande maestria l'impossibilità ed il disagio causato dal provare un sentimento non condivisibile con alcuno, per cause esterne ed indipendenti della tua volontà. Hai proprio ragione, l'amore è una forza assoluta, che ti trascina nel proprio vortice e t'impedisce di scappare. Inoltre, il delicato ma stupendo riferimento finale a Lily e James mi ha commossa. Per essere alle prime armi, devo ammettere che mi hai stupita, sei davvero in gamba. Ti consiglio di scrivere una vera e propria FF su Harry ed Hermione, le idee non ti mancano ed il tuo stile, pulito e semplice ma elegante, è invidiabile. Complimenti!
A presto :)

16/02/13, ore 22:21

Ciao dopo che hai recensito alcuni dei  capitoli della mia storia Amore fra le pagine ho trovato questa fan fic sulla tua pagina. Allora prima di tutto devo dirti che non sono mai stata una grande fans della coppia Harry-Hermione, però questa fic mi piace perchè è davvero scritta a bene e poi mi piace molto quando Hermione continua a far ripetere a Harry che la ama e m ei piace anche molto quando Arthur pensa a Sirius e paragona Harry e Hermione a Lily e James.
Complimenti!
Baci Joasteroide42

05/02/13, ore 12:42

Molto bella...L'avevo già letta, ma come un pirla mi ero scordato di recensirla.

Complimenti, soprattutto il pensiero di Arthur rivolto a Sirius!

James.

29/11/12, ore 00:40

Carissima!
Dopo tante tue recensioni finalmente passo anch'io da te :)
E' una OS semplice, ma molto carina nella sua semplicità: il finale a sorpresa, non mi aspettavo che Ron la prendesse così ahah, in effetti sarebbe l'unica decisione da vero amico! :) che bellissimo regalo di compleanno per Harry... brava!!
A prestissimo,
un bacione

ArmoniaDiVento

14/10/12, ore 21:07

Carina questa storia, per essere una alle prime armi non te la sei cavata male. Certo è un po' affrettata, soprattutto il finale, perchè posso anche capire che poi con il tempo Ron avrebbe accettato che il suo migliore amico e la ragazza che credeva di amare stanno insieme, ma accettarlo così su due piedi, in meno di un minuto, è un po' troppo...
Invece il pensiero di Arthur rivolto a Sirius sulla felicità del suo figlioccio, mi ha intenerita.
Brava ^_^

03/10/12, ore 20:07

Una bellisssimo racconto sulla la coppia preferita,  stata una lettura piacevole  e' rilassante
comuque piaciuto finele
" ora Sirus puo ripsare in pace che Harry trovato la felicita "  mi piaciuta