And love, what a silly game we play.
di _Trixie_

23/11/12, ore 13:34

Ecco, questo è uno di quei pairing che mi ha lasciata a bocca aperta, ma sono assolutamente favorevole a sperimentare nuove coppie, a non fermarsi sempre sulle solite.
In effetti, se ci soffermiamo soprattutto sulle prime stagioni, Miranda era esattamente il tipo di medico che Cristina voleva diventare =)
Bellissima anche questa =)

24/10/12, ore 22:49

Sai che su wikipedia c'è scritto che Mandy, ovvero la Bailey avrebbe dovuto davvero essere uan donna bionda, ma il provino dell'attrice, Chandra Wilson, è andato così bene che hanno scelto lei! Grande Chandra!!!
Nò, comunque, ad ogni modo, insomma, =)
Secondo me Cristina assomiglia moltissimo alla Bailey (nelle prime serie). Fredda, vuota e perfida. Un robot!
Si sono addolcite entrambe nel corso della serie, ed io le preferisco così.
Bravissima Trix, ottimo lavoro!!!!

11/10/12, ore 13:42

Che dire, il fascino del potere ha colpito ancora!
Questo pairing, pur essendo insolito é estremamente interessante e intrigante. Sicuramente una delle donne con cui vedrei bene Cristina é proprio Miranda Bailey perché entrambe sono assetate di chirurgia, competitive, forti e razionali.
E devo dire che, per quanto mi riguarda, qualunque pairing userai, anche il più impossibile, sarò ben felice di leggerlo, perché mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere.
A presto
Luisa
p.s. curiosando qua e là tra altre tue storie ho visto che hai creato banner molto belli, complimenti!