Solo un bacio, Remus
di Swamplie

06/11/12, ore 19:05

ciao! :)
Accidenti scrivi proprio bene! :D Questa è la mia coppia preferita e tu ne hai fatto onore! ;) è proprio come mi sarei immaginata io la scena di un loro bacio!
Lui che nonostante la respinga va a vedere se sta bene, la sfrontatezza di lei nel chiedergli di baciarlo...veramente fantastica!
Mi ha piaciuto soprattutto la parte in cui lui non pensa sia una buona idea baciarla, per timore di farli soffrire entrambi!
è proprio "alla remus"! :D
complimenti ancora hai un bellissimo stile di scrittura! Questa Fan Fiction va direttamente fra i preferiti! ;D :D
Un ENORME bacio,
la gemella buona (Vale <3)
P.S.: Scusa ma sono LETTERALMENTE in extasy! xD
(Recensione modificata il 06/11/2012 - 07:24 pm)

04/11/12, ore 08:36

Alla faccia del "Solo un bacio, Remus."! Oddio, ero a bocca spalancata e stavo piangendo di gioia leggendo.
Madó cosa sono questi due *-*
Complimenti! Scritto bene e molto, molto bello!
Remedios

24/10/12, ore 22:01

Questa storia è molto carina, mi è piaciuta :) Tonks e Remus sono una coppia molto particolare, fuori dalle righe che sprizza originalità da tutti i pori. Il modo in cui hai posto i personaggi ha sottolineato ancora di più questa loro freschezza! Quel "baciami" da parte di Dora e la risposta di Remus "Non credo possa aiutarci" mi hanno colpito, sono tipiche del loro carattere. Brava :)
Spero di leggere qualche altra tua Tonks/Lupin :)
Un bacio,
Anadiomene.

18/10/12, ore 23:28

Bella! Davvero fa salire il pathos, immaginando che Remus attacchi il ritornello ma Tonks lo ha fatto capitolare!
Davvero deliziosa, complimenti!

14/10/12, ore 22:23

Oh sì, sono anche una tra le mie coppie preferite Remus e Dora; poveri una storia d'amore così travagliata per sbocciare, con tutte le paturnie (in parte giustificate) del licantropo e poi il finale tragico quando avrebbero potuto essere felici...
Va beh, bando alla tristezza, la tua storia è molto carina! Non ho capito in realtà se tra i due prima fosse già successo qualcosa, qualcosa di fisico intendo, o se avessero solo parlato dei loro sentimenti e dell'impossibilità di soddisfarli.
Poi quando alla fine Remus dice a Dora se può farle il discorso di scuse più tardi perchè ora preferirebbe fare altro, ho riconosciuto in lui tutta la degna appartenenza al gruppo dei Malandrini ;-)
Brava ^_^

04/10/12, ore 00:29

Cavolo. Mi hai commosso. E ti assicuro che non è affatto semplice farmi commuovere. Ma questa storia è scritta bene e dannatamente realistica. Remus Lupin è uno dei miei personaggi preferiti e non posso non innamorarmi di questo tuo racconto... così fine e elegante costruito sul filo dell'amore e del dovere.
Inoltre credo che questa coppia sia ancora poco esplorata e dunque priva di troppi cliché. Il tutto aumenta la magia.
Che dire, tanto di cappello e i miei complimenti... era molto che non recensivo qualcosa. Ma questa storia mi è proprio arrivata come si dice "di pancia", credo che leggerò volentieri altro di tuo :)
Baci
Vielvisev

03/10/12, ore 23:57

Quanto sono belliiiii!!! Hahahhaha davvero una bellissima storia complimenti! Mentre leggevo commentavo e inveivo contro la stupidita' di Remus in certe situazioni....
E' scritta bene :)
Ancora complimenti e di a Tonks che Renus e' gia' prenotato ;P