Together, Forever.
di RecklessYouth

04/10/14, ore 18:42

anch'io mi sono invaghita di questo personaggio e posso dire sinceramente che la tua storia e molto bella, sei stata davvero brava. poverina la ragazza, un po' mi dispiace per lei. comunque complimenti, la storia è molto carina, anche se un po' inquietante. sei stata anche molto brava a descrivere ciò che stava accadendo, complimenti.
baci
Angel
ps: spero scriverai ancora su Slenderman

22/04/14, ore 12:55

Storia breve ma bella. Nessun errore grammaticale.
Recensione positiva :)

-Namida

12/11/13, ore 19:39

Molto bellla,sopratutto il fatto del matrimonio e dell'ottava pagina,scritta bene,anche la descrizione del nostro caro slendy anche se corta fatta bene,detto queto ti saluto.
Ciao da Mattia the cat

09/02/13, ore 23:57

Forte! Complimenti! Anche se, siccome te hai detto che ti sei basata sul gioco, volevo avvertirti che non esiste il foglietto con Together, Forever, ma forse l'hai scritto te apposta, quindi nn so XD cmque molto bella :D

26/01/13, ore 15:15

Mamma mia che storia!!!
Complimenti,è davvero stupenda!:-)
Una domanda:come fa Slend a sbranarle il corpo?Sbaglio o non aveva nemmeno la bocca?
Knuckles:Guarda che le domande sono due
Io:.....ha......

14/12/12, ore 17:11

inquietante, dico sul serio.
breve e inquietante e davvero ben riuscita per un gioco tanto psicologicamente spaventoso.
la "breve" storia è davvero ben caratterizzata

21/11/12, ore 21:24

La storia mi ha fatto venire quasi tanta ansia quanto il gioco...Ma è bellissima ** complimenti davvero, lo Slender man è meno inquietevole se inserito in una storia così. Poi la parte dell'ultimo foglio...Non so, ho avuto i brividi dal terrore e dallo stupore. Detto questo, ancora tanti complimenti. Ciao ciao!
Ro =)

11/10/12, ore 17:18

Bonsoir!

Che bello, una fanfic su Slenderman. Queste si che ti risolevvano dopo una giornata noiosa che speri si concluda meglio. Se solo PewDie si muovesse a mettere video nuovi, eh. Ma sorvoliamo, sorvoliamo: questo non è lo spazio adatto per lamentarsi della mia estrema necessità di video dello svedese -sta diventando una mia droga personale, uhm.

Quindi, parliamo subito -ma non velocemente- della tua composizione: quindi, abbiamo una giovane donna, prossima al matrimonio. Abbiamo molta inventiva di parte tua, devo ammetterlo: per immaginare una cosa del genere ci vuole un bel po' di fantasia! Io ho sempre preso la protagonista come una bambina di età non superiore ai dieci anni, soprattutto dopo essermi documentata meglio sullo Slenderman: essendo lui la controparte americana del nostro "uomo nero" non ho mai pensato che potesse tormentare anche ragazze più grandi. Ho anche letto da qualche parte che potrebbe essere considerato come uno stalker, però. Non so, bisognerebbe chiedere ai diretti ideatori del gioco.
Comunque, l'idea mi è piaciuta molto. Specialmente il finale, la ragazza che, dopo aver preso tutti ed otto i foglietti, torna dal suo defunto ragazzo per morire accanto a lui. Credo quindi tu abbia giocato ad uno degli Slender "senza fine". Non mi ricordo bene i nomi, ma in altri vi sono finali quasi positivi: in uno fuggi, nell'altro ti svegli la mattina ed il gioco prosegue: otto fogli, sempre lo stesso "uomo nero".
Ho trovato geniale l'ultilizzo dell'ultima frase: scelta con stile non da poco e posizionata nel momento giusto. Devo ammettere di non aver mai preso sul serio le scritte sui foglietti. Le ritenevo più scleri di qualche ragazzino inseguito precedentemente. Ed, inizialmente, credevo il titolo fosse preso da uno dei finali di Ib, figuriamoci.

L'unica cosa che mi ha lasciata perplessa è l'ultilizzo del centrato. E' una scelta che ha uno scopo particolare, o -più semplicemente- è una tua caratteristica stilistica?

Mi è anche piaciuto l'intro, anche se non è stata proprio la mia parte preferita.

be', a presto!
betacchi.

08/10/12, ore 17:43

Hai scritto un capolavoro su zio Slendy e non mi dici niente?! D:
Cavolo che patato (?)
Slendy è un figo. Grazie a lui ho iniziato ad urlare 'Capra!' meglio di Sgarbi xD
È sempre grazie a lui che produco suoni di questo tipo:
-AAAAAAAAAH!
-NOOOOOOOOOOO, non DI NUOVO!
-Eccolo, eccolo, fai il bravo bimbo... SPARISCI E NON APPARIRMI DAVANTI!
-CAPRA!
C:
La tua storia è bellissima e tentacolosa soreh <3
Magari potrà aiutarmi a prendere l'ottava pagina un giorno u.u
Complimentissimi :33
Moody(Yaoiosa)Girl.

04/10/12, ore 20:09

Che bello che bello che bello *-* speravo proprio di trovare una fan fiction su Slender asdfghjkl è un bellissimo gioco, anche se mi cago addosso a giocarci da sola lol. Complimenti per la storia, la lettura è scorrevole e corretta, ti prende proprio *-* mi è piaciuta un sacco u.u
ciauu :3

03/10/12, ore 22:51

L'ha detto il tuo amico, o il tuo brò? ù_ù Specifica che m'offendo.
Okeay, scherzi a parte, ribadisco quanto detto in chat, fantastica. Pagherei per avere il tuo stile, e non per modo di dire, sborserei sul serio! xD
Fantastica, soprattutto la parte finale: "Together, Forever."
Brava! *^*

King-San