Riflessioni Di Una Misantropa Cronica.
di JoeBohemien

ah ah nulla di più vero e comunque tutte le scuole sono piene di cazzoni! I cretini sono ovunque, sono peggio degli zombie e sono estrememante contagiosi! Dovremo fare un bunker per proteggere quelle poche persone decenti che sono rimaste sulla terra! xD

11/10/12, ore 14:29

Ke stronzo quello del supermercato! Ma chi si crede di essere?! Fottuto bastardo! C'hai sempre piu' ragione!!!

09/10/12, ore 18:51

Riesci a far apprezzare l'odio come nessun altro, riesci ad esprimere la tua tenerissima misantropia magnificamente, quasi la fai apprezzare e venir voglia di diventarlo.

05/10/12, ore 14:30

Questo capitolo e' davvero tosto! Anch'io odio i mocciosi, non sono credente perche' le religioni distruggono il mondo e quello che dicono sono tutte stronzate, poi perche' dovrei accontentarmi di un uomo quando ne posso avere tanti (anche se questa considerazione e' un po' da puttana) e l'italia sta andando a letteralmente puttane

04/10/12, ore 17:32

Sai una cosa JoeAnne?C'hai ragione! La vita è una merda! E la cosa più schifosa sono tutte quelle facce ipocrite che ti sorridono dicendoti:"E' solo un periodo, cara, passa in fretta!" ma anche quelli che credevi tuoi amici ti pugnalano alle spalle e ti mollano per qualcuno più "in". Tutti, adulti e ragazzi mi danno della depressa, della pessimista, della terrorista solo perchè mi piace l'idea di uccidere tutte le persone che hanno fatto di questo pianeta una fottutissima merda! Non ho mai trovato qualcuno che mi capisse, che fosse sulla mia stessa lunghezza d'onda. Magari penserai che 'sto messaggio è un mucchio di spazzatura ma spero che tu lo legga perchè sono sincera, e la vedo come te. Grazie di aver avuto il coraggio di dire quello che pensi a tutti, B39