Broken
di MayBane

17/10/12, ore 17:55

Bellissima, bellissima storia *^* mi hai fatta commuovere! Era da tanto che non leggevo su Efp qualcosa di così...vero. La lettura risulta scorrevole, ma senza essere superficiale o senza comunque tralasciare particolari importanti. Ti concentri solo su ciò che è veramente importante ed è questo a rendere la storia così bella <3
Beh, ancora complimenti!!!
Alla prossima ^_^!

05/10/12, ore 23:26

mi fai commuovere sempre. Un po' sono io che ho la lacrima facile, un po' sei te che non so come agganci le mie emozioni. Non ho nient'altro da dire.

04/10/12, ore 16:29

Il modo di scrivere è semplice, l'esposizione dei fatti e dei pensieri ha un che di leggerezza. Mi è piaciuto molto, anche perché è elaborato e poni gli accenti sui punti giusti del racconto senza andare di fretta o anticipare nulla. Concordo sul fatto che il finale è aperto: lasci spazio all'immaginazione su ciò che accadrà in futuro, anche se nessuno può prevederlo con certezza e l'interrogativo resta.

04/10/12, ore 16:00

E' davvero una storia stupenda! Mi piace molto poi la parte in cui Viola tenta di suonare di nuovo. Sapevo che veniva fuori un capolavoro dei tuoi! Tutte quelle parole sdolcinate mi commuovono!
Ps. Poveri ricci, povere mani ç__ç