Trenta centimetri che fanno la differenza
di gattoridens

20/02/14, ore 19:55

Incredibile come una semplice constatazione di Hermione sulla crescita in altezza di Harry, possa mandare in tilt Ron in quel modo! Ho sempre trovato buffa l'uscita di Ron "Io sono alto", quel pezzo ogni volta mi fa sorridere e provo ad immaginare cosa scorra nella sua testolina! Be', grazie a te, mi sono schiantata dal ridere! L'ho trovata geniale, mi piace come scrivi e mi piace molto come impersoni il nostro Ron! Complimenti, davvero! :)

26/02/13, ore 19:05

Meravigliosa!!! In un momento così, mi ci voleva proprio! Ron mi fa morir dal ridere!!! non aggiungo nient'altro, altrimenti potrei alterare l'ilare momento provocatomi dalla tua ff, perdendomi in vuoti paroloni. Complimenti!!
(Recensione modificata il 26/02/2013 - 07:07 pm)

12/10/12, ore 17:39

Ciao! Mi sono molto divertita a leggere la tua storia, ho trovato originale l'idea di entrare nella testa di Ron,
e la sua goffaggine e "lentezza" con i pensieri che riguardano Hermione è perfetta per il personaggio della Rowling stessa.
Anche per questo motivo l'ho trovata in perfetta armonia con il romanzo e penso che, con appena un paio di accorgimenti stilistici,
potrebbe essere inserita alla perfezione in un capitolo del principe mezzo sangue :)
Un saluto
Marti

12/10/12, ore 13:32

AHAHAHA Sto ancora ridendo XD
Povero Ron, ci ha messo un po' per capire tutto quel ragionamento contorto. Arrivare alla soluzione del sillogismo eccetera eccetera. Come si può non capirlo? Insomma, una verità del genere non è alla portata di tutti *uhuh*.
Una one-shot molto veritiera. Ron era assolutamente lui. Gli altri due non compaiono granché, ma Ron è veramente perfetto.
Cucchiaino, pfff. Almeno un cucchiaio, dopo essere riuscito a fare il due più due più temuto della storia.u.u
Fantastica la parte in cui dice di avere tanti trenta centimetri, quanto è adorabilmente scemo?XD
Ciao ciao,
Maria Paola.

05/10/12, ore 20:52

HAHAHAHAH, splendida :') mi ha fatto sorridere, è troppo dolce questo Ron così.. come hai detto? in difficoltà a gestire molte emozioni tuttte assieme :)
secondo me è tenerissimo, ha difficoltà a esprimersi, ecco :)
fatto sta che l'ho sempre adorato...
mi sono piaciuti tanto i passaggi graduali dei pensieri di Ron... fino alla fatidica conclusione "Hermione... ragazza.... Hermione.. femmina... ragazzi... Harry" -> è troppo carina :D
molto carina, sei brava ;)
ciao! Fede

04/10/12, ore 17:12

ahahahah ma quanti pensieri questo bel cucchiaino!!!! ahahah complimenti è stupendaaa! poi riprende alla perfezione la definizione di cucchiaino geloso. comunque anche secondo me, piu che avere una sensibilità da stoviglia si ingarbuglia in mezzo a tutti quei SENTIMENTI!!! ahahahah ... ATTENZIONE RAGAZZI, HERMIONE HA GUARDATO HARRY!!!!!!!ù
ahah
bacioni
Hanna Potter
ps anche io sono una puntinatrice compulsiva ... ecco, appunto!..

04/10/12, ore 17:11

Sei stata bravissima,e una ff un po più diversa delle altre,ma comunque bella,spero farai un continuo,con un po più di parti di Ron ed Hermione e più "evoluta",sei stata molto ironica nella presentazione mi e piaciuta
la metterò nelle seguite
A presto Federica :)

04/10/12, ore 16:50

LOL! Il povero cervellino scarno di Ron, che come tutti i maschi non riesce a gestire più di due-tre cose alla volta! Ottima intuizione! che LOL!

04/10/12, ore 16:23

Dove eri finita????? Sei una cacchina!!! E adesso mi volevi mortA????? Non ci si presenta così senza avvisare!!! Ho pianto tante lacrime perchè pensavo non pubbliccassi più...... mi devi un mucchio di scuse!!!!! Ma non posso rimanere arrabbiata con te.... sei il mio mito!!!! Hai scritto un'altra storia favolosa e divertente!!! per i miei gusti avrei voluto più amore..... ma ti perdono lo stesso!!!! Se non altro perchè sei una vecchiaccia che non si fa sentire per tantissimo tempo ma che poi ritorna sempre...... portandomi un po' di RONNISMO allo stato puro!!!! Sempre bellissimi i personaggi!!!! per favore non sparire ancora!!!!