Io sono figlio di un samurai.
di Jawn Dorian

12/08/14, ore 03:46

Io lo apprezzo *-*/
E apprezzo la Fan Fiction *-*

E' triste :|
Ma dolce.
Solo Gintoki e Kagura {ma sopratutto Gintoki} riescono a far sorridere Shinpachi u.u
Sono la famiglia più bella che c'è. [a quanto pare sono rimasta col cervello alla tua fan fiction letta prima :'D]

Complimenti.

Ps: L'introduzione in inglese l'ho saltata di peso u.u
Non so una foca d'inglese :D

08/05/13, ore 22:48

Sono di nuovo io! :D *Ha intenzione di stolkerizzarti (?)*
Che dire? Il solo fatto che scrivi su Shinpachi mi porta a leggere le tue storie e ad amarle!
Come hai già detto tu, non sono molte le persone che lo cagano, nonostante io trovi il suo personaggio davvero magnifico (ma forse sono io che sono fissata con quel genere di personaggi che solitamente magari piacciono meno xD).
Anche questa storia mi è piaciuta un sacco, e il finale era stupendo.
La mia parte sadica adora vedere il mio personaggio preferito soffrire, quindi, le lacrime che gli hai fatto versare, mi hanno riempita di gioia (Sì, la frase forse è un po' strana..o inquitante..)
Visto che, mi dispiace dirtelo (o forse no), sono un amante dello yaoi e di conseguenza, dello formare coppie in ogni luogo (anche se non tutte lo fanno), devo confessarti che a me piace vedere Gintoki con Shinpaci e, ebbene sì, le attenzioni che tu fai sì che Gintoki gli doni, mi piacciono assai.
Ora, dopo questa shoccante (o forse no) rivelazione, la saluto.
Alla prossima! :D

03/01/13, ore 11:29

Il mio buon cuore ha l'assoluta necessità di dirti che non sei la sola ad apprezzare Shinpachi XD Come te, sono anch'io convinta che la baracca e i burattini non andrebbero avanti senza di lui!
Mi è piaciuto molto l'intervento di Gintoki sul finale, con quel suo comportamento così apparentemente menefreghista di chi in realtà riesce sempre a dire la cosa giusta al momento giusto. L'ho trovato davvero molto azzeccato, ed entrambi i personaggi erano IC sia nei dialoghi che nelle loro reazioni. :)
(Colgo l'occasione anche per ringraziarti di aver letto le mie storie! Sono davvero felice che ti siano piaciute e, visto che sono in pieno periodo di fissa su Gintama, penso proprio che ne seguiranno altre XD)
Buona giornata, e a presto!