Tutto questo per un videogioco~
di Leyrai

28/03/13, ore 08:09

*-* no ok... Il gioco di pokemon era la mia infanzia xD
"Praticamente sei un omino..." AHAHAHAH grande Tadashi.
Bellissima one-shot complimenti ^^
Alla prossima
Lu*

29/12/12, ore 19:27

Bella trovata, complimenti!
Come fanno a venirti queste idee flash?
Peccato che a me vengono poco.
Comunque "il diario di Akira" è molto, moooooolto bello(nonsto scherzando!)
E mettiamo che succedesse una cosa del genere a me avrei già chiamato da subito uno psicologo, o meglio due(ce ne vuole uno anche per Hikari!)
Qualcos'altro su come mi è venuto di leggere questa storia:
1.Dovevo cercare per forza una storia da leggere perchè se non avrei recensito qualcosa dopo un po' di(abbastanza, ok,ok tanto)tempo la mia mapso mi avrebbe letteralmente ucciso!(Scherzo!)
2.Anche solo leggendo il titolo mi ha incuriosita!!!
Chu!
By ladyviolemay

12/12/12, ore 16:06

Ciao!!!
Sono sempre io!!!
Ormai mi sono appassionata alle tue storie!!!XD
E così ho deciso di recesire anche questa Tadakira!!!
L'idea del diario è molto carina e originale!!! Complimenti.
Già il titolo mi aveva piuttosto incuriosita e non mi sono pentita di leggere questo bellissimo tuo scritto!!!
Ow, che stupido Tadashi!!!!
No, lo stimo perchè gioca a Pokèmon!!!
Non mi sarei mai aspettata una storia così!!!
Davvero è super divertente!!! *sorride come un ebete e va a gioocare con Tadashi*
I pensieri di Akira mi fanno troppo ridere!!!!
La stimo troppo!!! E stimo anche te!!! ^^
Credo che Megumi sia l'unica a poterla capire!!!!
Hikari che si è coalizzata con Tadashi? c'era da aspettarselo da una come lei!!!XD
Comunque brava, i personaggi sono IC.
Ora ti lascio, complimenti!!!
Alla prossima!!!
Un saluto

*Ludo_chan*

07/10/12, ore 18:24

allora, dato che è il prologhetto e che oggi sono particolarmente pigra e allo stesso tempo felice per Naho e Ryu! (infatti sono tre ora che sto guardando i video delle telecamere!)
Kao: questa è la mia parte preferita! *metti in bocca un pop corn, e si, Nich a lei li offre volentieri, come i cipster e le patatine bianche!*
Nich: anche per me!
TOC TOC
Naho: *entra in camera* ciao ragazze! state vedendo un film, posso vederlo anche io?
Nich: *cambia film col pensiero* certo!
Kao: *ancora non aveva visto che Nich aveva cambiato film* ma sei impoazzita! *si accorge del cambiamento!* "come hai fatto" *chiede a lettere in codice fatte con le mani, inventate da loro per non fasrsi capire da Naho egli altri*
Naho: che stai facendo Kao?
Kao: niente!
Nich: "sono un angelo, ho solo salvato me e te!"
Naho: anche tu? ma qui siete tutti pazzi? io me ne vado, non ho voglia di stare con delle psicopatiche dopo una bella giornata al lago con Ryu!
Nich: aspetta! *finge di abbracciarla per toglierle il micro cip che le aveva messo prima che uscisse di casa!*
Naho: *esce*
Nich: Kao, comincia tu a vedere ilo video, così io faccio una bella recensione!
Kao: ok!

Aki ha ragione, non c'è che dire, e come di permette Karino di contaggiare anche Hikari?
bella l'idea del diario!!!!!!
bella davvero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
scusa se ho fatto una nrecensione corta, e scusa tanto se lìho fatta in super ritardo, ma ora devo scappare!!!!!!!!!
Chu!

04/10/12, ore 21:45

Eccomiii!!!! >o<
Ok, non sono mai stata così in ritardo, ma ti giuro che l'avevo letta qualche oretta fa, solo che non ho avuto tempo di recensirla e così lo faccio ora! ^O^
Beata te che riesci a trovare pure il tmepo di scrivere... Io è da una settimana che non tocco il secondo cappy che ho già iniziato a scrivere su Axis Power Hetalia .___.
E' umiliante.... Ma credo che sia solo pigrizia...
Cioè, mi manca pure l'ispirazione e domani ho un tema, voglio ridere... Cioè, invece di farmi una scaletta sono qua al computer, nel tentativo che l'ispirazione mi assalga .___.
ç.ç
Aiutami tu... Voglio evadere e mi mancano le vacanze... E...
Yahiro: E piantala! Sei sempre li che ti lamenti!
Leila: Ma che ci posso fare? ç.ç
Aspetta... Tu non fai nemmeno parte di questa one-fic e pretendi pure di avere voce in capitolo???!!! ò.ò
Yahiro: Questa è l'Italia...
Leila: .___.
Guarda che io non faccio sconti a nessuno ù_ù
Non si è mai visto, qua alla mia postazione computer ù_ù
* arriva Antonio *
Spagna: Ciao! ^O^
* Blues va in tilt *
* Blues sbava *
Spagna: Che si dice qua? ^^
* mangia pomodoro *
Yahiro: Guarda che non è il tuo fan...
* Blues gli tappa la bocca con il pomodoro di Carriedo *
Leila: Beh, mi pare ovvio che tu possa restare! ^///^"""
Yahiro che si stava per strozzare con il pomodoro: Alla faccia dei favoritis...
* Blues gli pesta un piede *
Yahiro: AHHH!!!! >o<
Leila: Accomodati pure qua che ne frattempo inizio! ^^
* sguardo da cucciolo *
Beh... Alla fine sei riuscita a mettere insieme Pokémon e Special A, la mia grande passione con il mio grande umorismo, chi l'avrebbe mai detto! xD
Cioè, i miei Amorih con i miei Sempai! *-*
Sono in Paradisoh! *-*
Oggi ho la mania delle "acca", chissà domani... Avrò... Quella delle "esse"? xD
In onore di Spagna, come minimo. ù_ù
Yahiro :Guarda che può sentirti -.-"
Leila: Guarda che puoi chiudere quella fogna -.-"
* arriva Karino *
Tadashi: Ehi gente, vi va di giocare a Pokèmon? ^^
* aria spensierata *
Leila: Magari più tardi ^^"""
Tadashi: Si! ^^
* arriva Todo *
Akira: Lascia in pace la mia Hiakri e piantala con quei Pocemon! ò.ò
* furiosa *
Tadashi: ç.ç
Pikachu...

Aspetta, come gli ha comprati da uno spagnolo???!!! O.O
Vee... Vee... Il Paradiso! *-*
* si avvicina ad Antonio e gli mette delle cuffie sulle orecchie per impedirgli di sentire *
Yahiro: Intelligente e sadica la ragazza -.-"
Leila: SPAGNAAA!!! >o<
* togli le cuffie a Carriedo *
Bene ^^
Non ho notato errori e il contesto si addice alla perfezione, perfino la scelta del diario è molto interessante ;)

Voglio precisare che a me non importa nulla di quel gioco “Pocemon” o come si chiama, può fare quello che vuole.
E non sono neanche gelosa di Ashi.
Io sono preoccupata.
Soprattutto per il fatto che lo ha acquistato da uno strano signore con il cappuccio che aveva in mano una valigetta piena di giochi per Nintendo 3Ds e che è completamente in spagnolo e lui l’unica parola che sa in quella lingua è “Hola”.

Cioè, qui sono morta! Addio mondo! xD
Altro che buttarsi dal 3456789 piano di un palazzo (scusa, vecchi scleri xD).
Ok, il 3DS...
* fa ciao-ciao al suo Ds *
Si, è molto l'audio e mi sta lentamente abbandonando... Come se ci giocassi spesso .____.
Vabbè... Non è che te ne possa fregare più di quel tanto! xD
Sto divulgando molto, non credi? Non penso che ciò ci possa definire e rientrare sotto l'appellativo di "recensione" D:
Beh, tanto vale provarci, no? ;)
Ora ti lascio, o di meglio da fare... No, non è vero... Solo che devo mollare e basta ç.ç
Beh, a presto...

Mari_chan

04/10/12, ore 20:14

Ehm..
*Si schiarisce la voce*
Quando mi hai telefonato e mi hai detto di aver pubblicato una nuova fic io mi aspettavo qualcosa di più serio...
Questa fic tocca il demenziale xD e la adoro!
Cioè ,a parte il fatto che io a pocemon (?) ci giocavo due anni fa e li adoravo, Tadashi è un grande mito!
Ormai per me esiste solo inazuma eleven U.u, scoperto ovviamente grazie a te! ;D
Vabbé lo sanno tutti che Ashi è un figo e che il suo pichuka non è viola ma verde, Akira non capisce seriamente niente!!!
Oh, hai notato?
Sono il primo *festeggia*
È mai accaduto?
Boh, non ricordo.
Se sta notte mi sogno i tuoi stupidi pichuka sei morta U.u
Cominceranno a tormentarmi come il pulcino pio DD:
Tremendo.
..Questa recensione non ha senso :DD e tu che te la stai leggendo tutta!!
Ahah xD
Domenica torniamo sulle montagne di Heidi (?) contenta? Chissà se ci sono ancora serpenti..
Kao: non dirlo neanche per scherzo!
Beh ma questa volta abbiamo una suoneria più potente (gangnam style), spacca di brutto pure i serpenti xD
Ho già detto che la recensione non ha senso?
Sì, quindi posso continuare a parlare a vanvera.
Kao: Qualche parola inerente alla mia fic?
Ma te l'ho detto! Mi piace, mi ha fatto un ridere tremendo e..
Viva i pokemon!!
Ok, ora posso tornare ai miei discorsi?
Kao: no, salutami e chiudi. Hai scritto troppo!
Okei, spero aggiornerai qualcosa prima di domenica (io spero con tutto il cuore questa) se non hai ispirazione chiedi al Magnifico Me [cit.] che ha sempre tante idee.
Ok, detto tutto.
Alla prossima