Intervista a Goku, Vegeta, Bulma e Chichi
di Zayn_Iloveu

25/12/13, ore 20:44

Ciao. Inanzitutto auguri di Buon Natale!

Mi è dispiaciuto molto lasciarti una critica ma purtroppo credo che tu non abbia capito a cosa serve e come si deve usare efp!>.<'' ma tranquilla ti aiuterò io! :)

Devi sapere che ci sono diverse categorie/sezioni.

Ci sono le Originali e le Non Originali(non inventate da te, sarebbe)

Le Originali sono quelle dove i personaggi e il contesto in cui si muovono sono completamente inventati da te, le Non Originali invece, sono quelle già state inventate da altre persone, protette col copyright conosciuto da tutto il mondo (come, ad esempio, Dragonball. è stato già creato da Akira Toryama, ed è anche protetto col copyright e famoso in tutto il mondo).

Le Non Originali si dividono nelle sezioni:

-Giochi di ruolo (580);

-Crossover (ora 641);

-Libri (67482 in questo istante);

-film (8239 ora);

e, in fine, le Serie Tv (35995 ora).

Bene! Quindi dragonball perchè non lo hai messo nella categoria Anime e Manga giapponesi?

Altra cosa super importante!

Ma sai cosa sono le FANFICTION? Credo che tu non lo sai... altrimenti non avresti scritto quella conversazione sbagliatissima! Le fanfiction sono delle storie, con dettagli e tutto il resto. Le fanfiction, in questo caso, devono essere a più capitoli, come una specie di commedia!Vabbè se poi qualcuno vuole fare una one shot, una drabble o una song-fic.. basta che sia una storia!

Prima di iscriverti su un sito, cerca sempre cosa significa. Mi spiego meglio: tu ti trovi la schermata EFP FANFICTION ok?

Ti iscrivi. Ok. Ma sai cos'è una fanfiction? No a quanto pare, quindi ti consiglio vivamente di documentarti! :OO

Questa che hai scritto non è una storia, ma solo una conversazione nemmeno divertente come la hai descritta tu!

Ah, stavo per dimenticare. Le note che hai scritto 'intervista pazza!!' non va per niente bene. Devi scrivere qualcosa che faccia capire al lettore di cosa tratta la tua storia. Non puoi scrivere 'Intervista pazza!!' e basta!

Quindi ti consiglio di cambiarlo subito, di cambiare tutto. Sezione, note, e soprattutto storia!

Spero che non te la sei presa, ancora Tanti Auguri di Buon Natale e spero che migliorerai. Quando la riscriverai, inviami un messaggio se ti va, così passo a correggerla :D

Ciao e ancora auguri!

Bra<3

26/06/13, ore 10:04

quanto mi è piaciuta questa fanfiction è carina complimenti :)
aspetto altre storie così mi raccomando
alla prossima
_unk_

29/10/12, ore 20:08

XD l'ho trovata molto carina, essendo interviste non c'è una vera e propria trama, è un momento piacevole, quando non si ha tempo per letture importanti, quelle come questa sono molto piacevoli e rilassanti. ah, distensive, questa è la parola che cercavo.
Se posso dire una cosa... fossi in te non la metterei come originale dato che utilizzi i personaggi del ben noto Dragon Ball ^^
Mettendola nella sezione dedicata al manga di sicuro riusciresti ad avere, a mio avviso, maggior rilievo, e saresti letta anche dai fan della serie.
Parere mio, poi la storia è tua, quindi a te la decisione.
Ancora complimenti, e alla prossima