Il cavaliere dei sogni
di Mattie Leland

14/10/12, ore 15:00

Pur preferendo la Temy (Timmy/Remy) ho apprezzato queste due drabble su questa coppia. Devo ammettere che non avevo mai pensato ad un'eventuale cotta di Sanjay per Timmy, perciò è stata una sorpresa leggere di loro.
Mi è piaciuto io modo in cui presenti il sentimento di Sanjay, niente di esplicito o esagerato. Come hai detto tu è solo la cotta di un bambino dieci anni per un suo amico, e va raccontata come tale. Con il tuo stile sei riuscita benissimo a farmi entrare nella mente di Sanjay e ho apprezzato davvero tanto il fatto che nel sogno siano state riprese delle immagini dalla serie originale.
Che altro dire? Spero che scriverai ancora su questo fandom, magari anche qualcosa di più lungo.

06/10/12, ore 21:16

In effetti io vedo queste drabble perfettamente concrete, in quanto basate sui sogni di Sanjay.
Ho trovato entrambe le drabble infinitamente dolci, perfette per la tenera ed innocente cotta di Sanjay (che tuttavia cosa potrebbe diventare in futuro?)
Mi sono piaicute molto, in quanto mi sono immedesimata nei pensieri e nei sogni del protagonista.
E d'altronde, quando ci si prende la prima cotta non si immagina la persona amata nei panni dell'eroe?