Ho bisogno di te
di Miss Fitzy

01/09/15, ore 20:33

Ovviamente devi continuare! La tua storia é molto bella!
Sono curiosa della decisione di KyoKo, anche perché se dovesse accettare non mi immagino la faccia di Ren! Penso che se la dovesse salutare userebbe il suo "sorriso raggiante"!
Vado a leggere il prossimo capitolo ciao un bacio
V.

27/07/15, ore 22:32

Allora sono tornata,
di nuovo io ,Creamy la pazza isterica che ama la tua storia follemente , allora finalmente ho scoperto cosa voleva il finto biondo da Kyoko , mi dispiace che suo padre stia male, ma ora che ci penso no gli é mai importato del padre , o mi sbaglio ??
non credo di sbagliarmi , non sarà una scusa per portare Kyoko lontano da Ren , se cosi fosse si meriterebbe una sberla e non una tanto leggera , pesante tanto quanto una collana di cocomeri , ma non credo tanto a questa mia opzione, non mentirebbe mai sulla salite di suo padre o lo farebbe ?
io credo di no non é tanto stronzo, oddio sono diventata anche sboccata adesso O_O .....
vabbè ora l'ho detto e non ho il tempo di cancellare una parolina cosi.... Azzeccata e poi voglio continuare a leggere.
Non credo che Kyoko accetterà la proposta dato che lo...odia praticamente, ma pensandoci odia Sho non i suoi genitori ( che l'hanno trattata come una figlia ,sottolineo come una figlia) quindi e più probabile che accetti ma chiarendo le cose dal principio,tipo con una frase cosi : " non lo faccio per te brutto coglione , ma per i tuoi genitori che mi hanno amata non come hai fatto tu, usandomi solo come una pezza, avessi preso un po di cuore da loro"
mi immagino già la scena Kyoko che dice questa frase e il povero Sho che abbassa la testa avendo dei sensi di colpa .
mi piace questa scena:)
ora continuo a leggere so che la storia non scappa ma la mia curiosità accresce quindi vado
ciaooooo* grida in lontananza*