Dal tramonto all'alba alla Zaibatsu – di apocalissi zombie, coreani idioti e cervella sparse ovunque
di Walpurgisnacht

Ciao! Molto probabilmente recensire sarà inutile, perché è passato un casino di tempo dall'ultima volta che avete aggiunto un capitolo, io comunque ci tenevo a recensire, perché la storia mi ha veramente colpita in tutto e per tutto. Allora partiamo da qui: la trama della storia è stupenda! Insomma, quale fan di Tekken non adorerebbe questa trama, che è un perfetto miscuglio di zombie, botte, sentimenti, azione e budella? Solo agli stolti non piacerebbe! E poi il modo in cui è scritta è sensazionale! Non tralascia dettagli, la grammatica è impeccabile ed è estremamente scorrevole! È scritta talmente bene che ti sembra di trovarti li con i protagonisti, vivere le loro emozioni, ed è impossibile non riuscire ad immaginare i luoghi e le situazioni, è descritta troppo bene! Poi è impossibile non lodare la lunghezza dei capitoli! Seriamente, dove si trova un'altra fanfic con i capitoli così lunghi e scritti così bene? Impossibile trovarla! Passando ai personaggi... che dire.. LI ADORO!! Ho adorato il trio di personaggi che sono stati scelti per fare da protagonisti della fic! Per non parlare del fatto che ognuno si comporta esattamente come deve! Jin è intelligente e riesce apre a mantenere la calma nelle situazioni critiche, How è simpaticissimo e fa morire dal ridere e Xiaoyu.. Xiaoyu è fantastica! Per una volta finalmente, non viene descritta come la bambinetta infantile di turno! Grazie a Dio! Odio quando i fans di Tekken la svalorizzano, la prendono in giro e non la mettono in luce solo perché secondo loro è ''troppo infantile ed immatura''. Ora lasciamo perdere che Xiaoyu è il mio personaggio preferito da sempre, ma non mi sembra affatto giusto che venga sempre messa nell'angolino per lasciar spazio alle figone di turno come Lili, Asuka ecc. (Non ho niente contro di loro, anzi mi sono pure simpatiche xD) invece voi avete reso Xiaoyu la protagonista femminile, dandole il carattere che ha, ne più ne meno, ed il risultò è stato c'è ho amato questa fiction fin dall'inizio. Mi piacerebbe da morire che la fiction potesse continuare, anche perché non voglio che si fermi con Xiaoyu che si trova in quello stato! No ok, scherzo xD è un peccato se la fic rimane incompleta perché è davvero stupenda ed io mi ci sono già affezionata.. Se avete letto questo recensione (ma dubito..) vi prego, continuatela!!

questa FF è bellissima T___T ti prego continuala al più presto!!
Uwan

È fantastica!
Sono pienamente d'accordo con Asuka.
Ho sempre pensato che Lili fosse un'oca e con questa fanfic ne ho avuto la conferma.
Ovviamente non poteva mancare quel donnaiolo di Hworang.
Siete bravissimi!XD

SliteMoon