We are never getting back together
di MariD96

04/12/12, ore 18:12

Bellissimo davvero, mi piace tanto!
Scrivi benissimo c':
Non sono una belieber o altro.. ma ascolto Justin.
Beh, ciao!
Ancora complimenti. :)
xxx
Directioner_xxo.

17/11/12, ore 23:21

E' una OS molto carina!
Perchè non provi a trasformarla in una FF?!
Anche solo di pochi capitoli!
Sarebbe fantastico!

17/10/12, ore 19:09

Oddio, di solito non recensisco molto le fanfiction, ma la tua è troppo asdfghjuytrew per non essere recensita :3 L'ho trovata per caso su twitter e l'ho aperta e meno male che l'ho fatto è meravigliosa!
La bambina è dolcissima, e anche la madre, è terribile quello che ha passato per colpa di Justin ... e il finale è perfetto, accidenti, come tutta la tua storia, sei bravissima sdfghytr

13/10/12, ore 19:23

Già mi piace come storia! Davvero :3

12/10/12, ore 17:03

E' troppo bella davvero stupenda complimenti aspetto il prossimo capitolo e ci conto che la continui

06/10/12, ore 17:57

è bellissima, complimenti :D vorrei chiederti una cosuccia.. mi potresti mandare un messaggio quando leggi questa recensione?

06/10/12, ore 15:51

ODDIO isnsifnbfsnwosndjshfudieiwbznfisksbzhsifirisnt meravigliosa *-* TI ADORO sul serio!Sei bravissima e ogni cosa che scrivi è meravigliosa <3 metti al più presto la storia!Ance se mi manca molto la vecchia storia D: ti voglio bene... <3

-Adry
AdryLovesJustin su twitter

06/10/12, ore 13:51

Wao.
Cioè davvero... WAO!!
Sono senza parole!!
Questa OS è davvero bella!
Mi è piaciuta moltissimo!!!
Ho letto molte OS simili, ma questa le batte TUTTE!!
Non ci sono paragoni, questa è sensazionale!!
Complimenti, davvero!! :D
Un bacio ♥

05/10/12, ore 19:38

Sai che è proprio bella!! Mi piace tanto sia l'argomento sia come l'hai scritta :) non vedo l'ora di leggere la tua nuova ff!!! ti voglio tanto tanto beneeeeee <3

05/10/12, ore 17:20

Carinaaaaaaaaaaaaaa *----------* Davvero bella. Mi piace tanto come scrivi :DDDDDDD Ti voglio bene anche se non ti conosco ;)

05/10/12, ore 14:24

oddio! giuro che sto piangendo...è molto commovente soprattutto perchè queste cose (intendo del fatto che il papà abbandona la mamma e i figli) succedono...
complimenti scrivi benissimo ed è stupenda la storia <3 <3
lo so che faccio pena nel scrivere le recensioni, ma spero che con queste misere parola tu capisca che mi hai veramente commosso :')
non vedo l'ora di leggerne una'altra tua ff, ciao . Giuliaxxx