Forgive me, my love, because I'll never forgive myself
di LadyMaria

Bella fanfiction anche se avrei preferito che Edith non avesse strappato la lettera. Mi ha sorpreso trovare una fanfic italiana su questa coppia. :) Edith ed Anthony sono destinati a stare insieme, ed è per questo che io spero ancora in un Happy Ending, anche se in questo momento sembra davvero impossibile. Grazie per questa storia, spero ne scriverai altre su questa coppia. :)

ammetto di essere una grande fan di Downton Abbey e trovo che questa ff sia molto bella. è ricca di sentimenti e compassione per edith. la terza stagione era cominciata al il meglio per la coppia edith-anthony, ma questo episodio ha lasciato tutti a bocca aperta. sinceramente non mi aspettavo affatto un episodio del genere, però leggendo questa ff devo ammettere che l'hai reso meno pesante. credo che tu sia riuscita a mostrare un lato di edith che si è potuto notare molto poco durante i primi episodi.
non condivido ne la scelta di lui di abbandonarla all'altare, ne la scelta di lei di strappare la lettera, ma infondo in quella situazione, non era in grado di fare molto altro.
davvero un episodio molto sentimentale ed espressivo, ff ben riuscita.