Apparentemente finti fratelli
di LuLu_Hope2

05/12/12, ore 20:49

continuaaaaaa ti pregooo è bellissimo djfggbh vhngt gt se non continui mi suicido ù.ù

17/11/12, ore 19:05

Appena ho visto che avevi continuato ho iniziato a ballare la conga e dire :"ha continuatò,ha continuatò.." sembravo una pazza :)
Bellissimo,meraviglioso continua ti prego...se riesci potrsti farli un po più corti?Altrimneti fa niente,basta che continui ;) <3

15/11/12, ore 22:47

capitolo un pò corto, ma comunque bello come sempre, questa storia mi piace sempre più :)

15/11/12, ore 20:29

Fan fiction bellissimja , Complimenti è davvero stupenda .. Continuala presto un bacio xx

15/11/12, ore 19:48

bellissimo, come sempre.
peccato che sia un po' corta cwc continua presto c:

15/11/12, ore 18:15

wow  la tua storia è stupendaaa ti prego aggiorna il più presto possibile...magari con un capitolo un po' più lungo ;)

15/11/12, ore 18:03

è cortooo!!!D: D: cavolo voglio assolutamente sapere cosa succede!! continua!! :D :D :D <3

15/11/12, ore 16:57

wow... la tua storia è bellissima.. *----* l'unico problema è che i capitoli sono troppo corti ti prego continua subito con un capitolo molto lungo... :D si può fare? ok se è no, non importa basta che continui subito... :D <3 se è si... beh meglio per me... ;D <3
ok a presto
baciiiiiiiiiiiiiiiii baciiiiiiiiiiiiiiiiiii da una pazza ragazza (?).... hei ho fatto lla rima... :D ok basta ciao

13/11/12, ore 19:56

Ok  povera ragazza ! Vedere suo cugino così xD , comunque la storia è molto bella , continua al più presto !

13/11/12, ore 15:43

O-D-D-I-O!!!! DEVO ASSOLUTAMENTE SAPERE COME CONTINUA!! è UNA QUESTIONA DI VITA O DI MORTE! AHAH!;D

12/11/12, ore 12:58

Oh merda :O ahahahahah questa storia è talmente senza senso che mi piace ahahah :) comunque che sfiga che ha Hazza <3

11/11/12, ore 00:21

Noooooo non puoi lasciarmi così.....ti prego continua,è normale che una persona si legge 6 capitoli in mezz'ora perchè è troppo presa dalla storia per quanto è MERAVIGLIOSA??
Non vedo l'ora di leggere il 7....aspetto con ansia <3

10/11/12, ore 22:31

Oddio mio, non puoi lasciarmi così. Cazzo, cazzo, cazzo. ç_ç Capitolo stupendo, continua presto splendore. Amo la tua fan fiction, aoskoqjw.<3

10/11/12, ore 18:00

finalmente! ahahaha, non vedevo l'ora di leggere questo capitolo!
fantastico oltretutto, come sempre.
Aspetto con ansia il prossimo:)
Un bacione, Sara.

09/11/12, ore 23:26

oddio, cosa succederà adesso..o mamma, voglio sapere come continuaaa :), bellissima storia