Problemi vari
di Bei e Feng

10/08/13, ore 13:12

Non c'è niente da dire: quando ci sono di mezzo quei due, bisogna aspettarsi di tutto! XD Certo che riesci proprio bene nei finali a sorpresa! E poi...(chiedo scusa per la mia immaginazione! XD) sarà stato il fatto che Bel mangiava prugne ed era agitato da due giorni, ma ho totalmente equivocato! XDXD (Mi son presa un colpo quando è andato in bagno! XD) Diciamo che sono rimasta spiazzata (e che il finale mi ha fatto sbellicare dalle risate!) Il comportamento di Fran, poi, mi è piaciuto molto, (anche se non pensavo potesse manifestare qualche emozione, conoscendolo! XD) specialmente alla fine, quando se ne va tranquillamente! Sembra proprio che ha riacquistato la sua serenità dopo essersi liberato di un grosso peso! Inoltre, ho apprezzato il fatto che tu abbia, come dire, fatto nascere una sorta di "intesa" e comprensione fra due personaggi che sono come cane e gatto! (Non sono riuscita a spiegarmi bene, temo! XD) Ok, non so gestire cosa sto scrivendo! XD Sappi però che ho trovato davvero carina e originale l'idea che hai avuto per la tua prima fanfic! Complimenti, e a presto! ^^

21/10/12, ore 21:59

ahahaha fantastica! anche io, stavo immaginando chissà cosa, non me l'aspettavo proprio x'D
scrivi davvero bene! complimenti, spero di leggere presto qualcosaltro di tuo ^-^

10/10/12, ore 16:29

Io adoro come scrivi, hai reso appieno la cosa X*****D Ho apprezzato particolarmente la fine, avevo le lacrime agli occho, è stato commovente(?). Non vedo l'ora di leggerne un'altra! Complimenti! *A*7

07/10/12, ore 21:16

Ahahahaha!!! Fantastica.... =) avevo proprio pensato male nella prima parte... e invece si trattava di cose totalmente diverse!!! Bellissimo Fran che confessa quello che ha fatto ai coltelli di Bel e poi se ne va tranquillo come se niente fosse... però... perchè proprio le prugne? O.O non so perchè me non riesco a immaginare Bel che mangia le  prugne...