Rinascita - Il Rovescio
di BlackKay97

29/08/15, ore 21:16

Sto piangendo copiosamente e ininterrotamente e sono felice di non aver letto questa storia in autobus, perché sarebbe stato abbastanza imbarazzante ...
Odio la mia ipersensibilità, piango sempre! A volte mi prenderei a schiaffi da sola!
Ma, tornando alla storia, ... l'hai ammazzato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
C'è, no! Non puoi aver ammazzato Connor!!!! C'è, ma io ti uccido! Come hai potuto farlo?!!! Dimmi dove abiti! Se sei di qua, ti troverò!!! Questa è una promessa!!! Non ti perdonerò mai, hai capito? M-A-I!!!!!!!!!!!!!!!! L'hai ucciso! Hai ucciso Connor, quel ragazzo così bello e dolce! Così sorridente! L'hai ammazzato!! Non riesco a togliermi quell'espressione di terrore dalla testa!! è tutto così triste e terribilmente sbagliato! Ed Hermes? Vogliamo parlare di Hermes? Ma non ha già sopportate abbastanza figli morti???!! Anche Connor adesso!! Sei crudele!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Zoffro! Ho le cascate del Niagara a discendermi il volto! Sentiti in colpa!
*inspira*
*espira*
*si rilassa*
...
...ok, sono calma *sorride istericamente e in modo pycho* ho finito con le minacce *sorriso inquietante* perché non dicevo sul serio *affila un coltello*
Connor: Calma, Giadina. Sono qui! ^-^'' Sono vivo ... almeno in questa recensione ._.
*O* Connieeeeee *WWW* mi sei mancato così tanto! *labbro tremolante*
Connor: già ... l'avevo intuito ^^ non puntare l'arco su Kay, il fatto di possederne uno olimpico, non ti dà il diritto di bersagliare chi ti ha fatto soffrire ... anche se lo fai per me 8D *sorride da bagnino super sexy*
:Q_______
ehm, comunque ... di' grazie a Connor per non avermi permesso di utilizzare le mie doti da arciere per vendicarmi muahahahhaha!!!
Connor: inquietante ...
o.O ok, sono apposto ^-^
Connor: non credo che "apposto" sia la parola giusta, secondo me sei ancora un soggetto pericoloso, dovresti somministrarti un calmante ...
*gli dà una botta in testa*
Connor: x.X gli uccellini ... cip cip ...
Morto no, incosciente ...
torniamo alla storia (adesso mi metto a piangere di nuovo, me lo sento! ç_____ç) t-tu ... tu l'hai ammazzato *piagnucola istericamente e in modo irrecuperabile* ma non posso che amare perdutamente il modo in cui ha caratterizzato Travis e la tenerezza che mi suscita TT^TT se morisse mia sorella-gemella *sigh* non credo riuscirei a superare la perdita, probabilmente starebbe al centro dei miei pensieri una cosa come sempre, il pensiero di non poterla avere più accanto mi spinge ad apprezzare i momenti che abbiamo insieme (anche se passiamo più tempo a litigare che ad andare effettivamente d'accordo =,=)
Sei la prima persona efpaniana che incontro (virtualmente) che dice faigo! *ti batte il cinque* ...terrificante come riesca a puntare la punta di una freccia alla fronte di qualcuno e, dopo pochi secondi, stringerle la mano ... davvero terrificante ...
Anch'io non sopporto che legge tutta la storia e recensisce un solo capitolo, ma non è il mio caso ù.ù perché io recensisco ogni capitolo di ogni storia che leggo ù.ù *si pavoneggia* ... posso tirarmela un pochino o no? Sono il lettore che tutti vorrebbero *-*
Evanescence? Per la mia depressed story ho ascoltato TZN non serve che spieghi chi è TZN, vero? *tira fuori la katana accanto al letto* perché tu sai chi è TZN, vero?
STOP! Basta fangirlizzare! Sappi che ho pianto una cosa come cinquanta miilllaaaaaaa lacrimeeeee, non basteranno pèrchééé animaaa tristeeee, sei tu dèntro di meeee
... altra figura di marmellata ... ._.
Ora voglio dire qualcosa sulla storia e sul capitolo perché il momento dolcioso ed emotivamente zuccherato e intriso di lacrime è finito! Allora, io amo alla follia Connor Stoll (in caso non si fosse capito ^.^), ma sono slasher nell'anima, perciò per me è gay che più gay non si può ù.ù ... parliamoci in faccia, slash è a-do-ra-bi-le, ti sfido a dire il contrario (non farlo, non ferirmi più di quanto tu non abbia già fatto con questo chappy ç_ç)
Zoffro, zoffro tantissimo! TT^TT *sigh sigh*
è tutto così triste!! L'ho già detto, ingiusto? No? Be', è ingiusto!
(Recensione modificata il 29/08/2015 - 09:19 pm)

29/09/13, ore 22:05

oddio... ho pianto, te lo giuro ho pianto, sei troppo brava, questo capitolo è... bellissimo, ma così triste, ma così triste... connor e katie... oddio non so se ce la faccio a vederli morti, loro erano così... D; mamma mia non ho le parole...
comunque come vedi anche se io ho iniziato ora a leggere recensisco ogni capitolo dopo averlo letto, uno per uno perchè so cosa vuol dire farsi un mazzo così e poi... ma vabbeh
un bacio, vado a leggere il prossimo
titu

13/02/13, ore 21:02

Io ... Kay ... io ... non ... non puoi farmi questo.
Io ti odio! cioè ... CONNOR? CONNOR NO!
Sono qui che piango, che piango come una fontana. La mamma ha fatto un colpo ... credeva stessi male ..
Cassie: *prega suo padre di farlo resuscitare, piangendo come una cascata in una notte di tempesta (rende l'idea)*
No ... bellissimo il capitolo ma ... io non sopporto queste cose!! io mi commuovo subito ...
Vado al prossimo .........
Ale e Cassie ...... :'(

14/10/12, ore 13:44

zaaalve, in ritardo, come al solito,ma pronta a recensire.
vediamooo, povero conny!
morto muerto dead... D8!
e povero travis. non gli serve a nulla incolparsi di tutto.
speriamo gli passi, un bacione
American_Idiot

09/10/12, ore 21:24

Ciao!!!
Allora, intanto, scusate se non ho modificato la recensione subito, ma non ho avuto tempo!!!!!!!
Scusate ancora!
Allora, eccovi la vostra MERITATA recensione!
Il capitolo è veramente fantastico, io non avrei saputo neanche immaginare qualcosa di meglio!
Povero Connor però! Mi venivano le lacrime agli occhi quando leggevo quella parte!
Una domanda: Travis tornerà felice come prima? (magari non come prima, ma più felice di adesso????)
Sapete, questo capitolo (non sò perchè), mi ha fatto ricordare che trà pochissimi giorni dovrebbero uscire i nuovi libri!!!!!!!!!!!
Non vedo l'ora!!!! Non vedo l'ora di leggere anche il prossimo capitolo di questa storia!
Aspetto con ansia!!!!!
Bacioni e scusate ancora! :/ !!
Prescelta di Poseidone
(Recensione modificata il 13/10/2012 - 05:26 pm)

08/10/12, ore 14:57

Nuuuu! Perché Connor? :'(
Lo sapevo che sarebbe morto. Purtroppo!
Bellissimo capitolo e, a dir la verità, ho pianto...
Scusa se è corta come recensione, ma vado abbastanza di fredda.

07/10/12, ore 14:51

O. Miei. Dei. CONNOOOOOOR! *si accascia a terra e piange a dirotto*
Non può essere morto! Cioè, sto piangendo...io che speravo arrivasse nella storia tutto pimpante e carico di allegria, me lo ritrovo morto.
Oddio, adoro questo capitolo. Perchè anche se è estremamente triste per la morte di Connor e Katie ( povera leiiiiiiii :((( ) Travis è troppo dolce e anche Luke che lo consola.
E poi, la morte di qualcuno fa sempre scena. Un minuto di silenzio per Travis e Katie.

Ok, sto meglio.
Se mi fossi trovata al posto di Luke, sarei scoppiata a piangere insieme a Travis e mi sarei depressa peggio di lui.
Invece Luke è stato forte. Bravo, il mio piccolo Luke *si asciuga una lacrima e abbraccia Lukino da brava mamma* :)
Sei bravissima, adoro questo capitolo, e adoro questa storia! :))
Un bacione un po' lacrimoso. ;)

06/10/12, ore 21:06

Racazza perdonami. Perdonami perché sono una pessima lettrice; perdonami perché sono una sfaticata; perdonami perché oggi non ho sventolato la bandierina del Connor&Travis Fun Club.
Chiedo perdono! Ora sai che faccio da buona masochista quale sono? Mi metto a recensire tuuutti i tuoi capitoli!
Ok, ora però passiamo alla recensione vera e propria. TU.MI.HAI.QUASI.FATTO.COMMUOVERE. La morte di Connor è tristissima, davvero e Travis... il mio piccolo, grande Travis... povero, non riesco a vederlo così depresso. Ti prego resuscitagli l'anima! Luke è strano: ogni tanto mi sa di impiccione altre di coccoloso.. insomma: è un faigo pazzesco! Tres Bien!
Come vedi sono così disperata da non riuscire nemmeno a fare una recensione decente T.T
P.S: A message to Connor:               Zono tanto trizte anche io :(
-Ailea.

06/10/12, ore 20:44

Oddio muoio D: Cioè no!! Perchè hai ucciso Connor! Ti rendi conto che in questo momento sono una fontana vivente?! Quando ho iniziato a leggere la parte ho detto no va bhè non gli può succedere nulla ai fratelli no e invece... D: sembrano George e Fred Weasley! Ok basta, comunque gli Evanescence li conosco perchè li ascolta mia madre da quando ero piccola. Capitolo stupendo.
Mi sento un po' in colpa per il fatto dei megarecensione perchè se non mi sbaglio ho fatto una cosa del genere pure io >.< quindi scusa da ora in poi sercherò di recensire tutti i capitoli perchè so la sensazione. Quindi non vcedo l'ora di vedere un nuovo capitolo.
Ciao ciao
{Dorea_Black_Potter