l'evoluzione di un vampiro
di Delena85

07/02/13, ore 23:34

Cara Delena ho appena finito di leggere la prima parte della tua storia.... Mi è piaciuta tantissimo.... Adoro come hai sviluppato i punti di vista, le convinzioni e i sentimenti dei vari personaggi. Allora iniziamo ho riscontrato un Damon non fuori dagli schemi per certi versi.... Sei stat davvero brava a mantenere la sua personalità così come lo descrivono nel telefilm... È molto arrabbiato con Elena inizialmente e si comprende anche benissimo il perché ... Io credo che sia più che normale e poi non dimentichiamo i che aveva fatto una promessa e doveva mantenerla almeno in parte. Forse il Damon che conosciamo non avrebbe agito precisamente come immagini tu, forse avrebbe fatto di peggio o di meglio.... Ma questo chi lo sa!! XD Passando ad Elena la trovo molo cambiata, più matura anche se trasmette quella sensazione di non sapere veramente chi o che cosa vuole... Sono rimasta molto sorpresa da questi tuoi accenni a kath... Penso proprio che la rivedremo nella parte successiva o forse servivano solo a far capire a noi, ad Elena e forse anche a Damon quali sono le caratteristiche che le distinguono?!? Booooo mi lo sa!!! Passando a Stefan provo molta antipatia nei confronti del suo personaggio nel tf però ti dirò che nella tua storia questa antipatia si è un po' placata ... Non so veramente quale sia il motivo ...non ho apprezzato moltissimo il suo comportamento nei confronti di Elena comunque non è così pesante, anche xkè è stato poco presente nei capitoli... Ho adorato la prima volta in cui Elena si è nutrita e anche il modo in cui Damon cerca di riportato a su di morale... Mi sa che Elena diventerà più sicura di se, meno piagnucolosa e più vicina a kath di quanto lei si possa immaginare.... Comunque non mi dilungo ancora molto con questa recensione; volevo dirti che mi piace tanto il tuo modo di scrivere soprattutto ho adorato la sfuriata di gelosia con il seguito del bacio e della prima volta tra Damon ed Elena.... Ancora complimenti... Scusami se non mi dilungo sulla parte delenda però so già che se lo faccio non finisco più e quest recensione diventerà più lunga della grande muraglia quindi... A presto... Domani leggero il seguito della storia a ti faccio sapere il mio pensiero Kiss kiss

27/01/13, ore 00:17

Storia Bellissima davvero.. quando finirò questa ho già salvato il comyinuo nei preferiti ;)

20/11/12, ore 07:47

Eccomi qui!
Il primo capitolo mi ha già preso. È.ena è ormai vampiro e sta combattendo contro la sete di sangue umano. Stefan
È debole quando sta con lei. Non lo so ma io lo vedo proprio come un cucciolo. Mentre Damon eh li tutta un'altra
Storia. Già da quando li ha visti rientrare a casa ero paralizzata. Ho visto gli occhi di Damon fissare Elena e questo
Grazie a te che nella descrizione hai usato le parole giuste. Dopo quando Elena è andata da lui volevo fare un applauso.
Damon ha ragione, lei è la solita egoista che pensa prima a se stessa e poi ai sentimenti che provano gli altri, nei suoi
Confronti. Sono qui per ricredermi, magari.... Chissà.
Un bacio enorme al prossimo capitolo
Loveangel

09/11/12, ore 00:11

Ciao! Ho appena iniziato a leggere la tua storia e desideravo lasciarti un commento.
Inizio bellissimo, con un Damon totalmente ic, e la solita Elena eternamente combattuta. Non ho molto da dire essendo solo all'inizio, ma mi è piaciuto veramente tanto, e sono curiosa di vedere come la evolverai.
A presto
Tess

06/10/12, ore 20:38

Ho appena finito di leggere il tuo primo capitolo e devo ammettere che non è male. La reazione di Damon è complessivamente coerente, in realtà sto aspettando una reazione simile anche nel telefilm xD Ma comunque! Ti faccio solo i miei complimenti per l'inizio, continua così. :)

06/10/12, ore 19:00

Ciao come inizio mi piace molto ^^
Trovo interessante il fatto che Damon abbia risposto in quel modo ad Elena...anche se sono una Delena convintissima è giusto che il vampiro si vendichi un po' u__u
spero che comuqnue le cose tra i due vadano meglio =)
Baci Morgana <3