Hurricane
di Blue_Bones

14/02/17, ore 22:47

Oh… grazie al cielo! Temevo che le ferite di Stiles fossero così gravi da portarlo alla morte e scatenare l'ira di Derek. Sarebbe stato veramente terribile se uno dei due, o entrambi, fossero morti. Gli unici che devono soffrire sono i membri del Branco di Alpha che li hanno torturati.
Mi sembra un po' insolito che Melissa non abbia avvisato il padre di Stiles. Di solito le mamme, quando vengono a sapere che un ragazzo è in difficoltà o sta male, sono subito pronte ad avvisare i genitori perché: "Se mio figlio fosse nei guai o stesse male, io lo vorrei sapere".
Tess

10/12/13, ore 18:47

No, Stiles non è l'anello debole solo perché è umano e sa di lupo! Cattivo Hale ç_ç
Io vorrei un papà come Stilinski Senior, merita tutta la mia comprensione! Lo adoro!
Stiles... Beh come sempre! Lo adorerò fino alla morte! (Non la sua spero LOL)

Love you, darling.

07/10/12, ore 22:53

HELLO THERE.
Mi scuso, in anticipo, poiché commenterò solo questo capitolo. Quando mi ritrovo qualcosa di interessante difficilmente riesco a fare pause per lasciare reviews ad ogni capitolo, davvero, scusa.
Dunque, parlerò del quadro generale! L'unico difetto che vedo io su questa fanfiction sono alcuni errori di battitura, probabilmente presenti perché (credo) non hai un Beta. Ma è la cosa più normale del mondo.
Mi piace come sfrutti la loro relazione senza esagerare. Ci sono alcune storie in cui si saltano addosso continuamente, e la cosa (per carità, sono una fangirl anche io!) a volte infastidisce, perché non vedo lo sfondo emozionale - e non parlo di amore - che invece dovrebbe esserci. Tu invece hai preso quella strana relazione che hanno (né amore né amicizia, un'ossessione leggera ed impercettibile) e l'hai descritta in modo perfetto. Tranne per alcuni passaggi un po' troppo rapidi, dico che il telefilm stesso potrebbe continuare con questa storyline.
Bravissima, insomma!
Ultima cosa: davvero il prossimo capitolo è l'ultimo? Con una storia del genere potresti sfruttare la tua immaginazione al massimo e prolungarla per ancora molto. Ecco, a me non dispiacerebbe.
Au revoir! (sì, saluto in inglese e mi congedo in francese, fuck the system.)

07/10/12, ore 19:51

io_ io_ io ti ODIO mi hai fatto aspettare tantissimo tempo!!!
e poi mi dici che per l' ultimo capitolo devo aspettare due settimane???
tu sei cattiva ç_ç
comunque questo capitolo mi piace molto visto che è tranquillo e c' è un' atmosfera calma e rilassata... comincio ad adorare Derek e sinceramente mi dispiace un po' per il povero sceriffo, visto il figlio che si ritrova...
credo che con impazienza l' unica cosa da fare sia aspettare che TU, personcina cattiva, pubblichi il nuovo capitolo....
ti apetteroooo!

PS: una domanda, così tanto perchè sono curiosa, ma hai il tasto "invio" rotto? (please non te le prendere, io scherzo... solo che è strano come scrivi.... avere dei paragrafi così lunghi....) :)

07/10/12, ore 00:02

Questa FF diventa sempre più bella!
Adoro il modo in cui scrivi è chiaro e scorrevole ** e trovo i personaggi molto coerenti con quelli della serie.
Veramente sei bravissima :D
Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo >.<

06/10/12, ore 22:01

Secondo me, (secondo me, iniziare una recensione con "secondo me," mette davvero ansia) this could have been much better ma non so. Mi piace comunque. E' una storia con i piedi per terra, plausibile, costruita con un certo criterio. Niente dichiarazioni d'amore avventate o misteriose emozioni improvvise e non meglio classificate, niente forzature nell'intreccio, una certa coerenza con la personalità dei caratteri, decisamente tanti punti a favore, tanti tanti tanti. Non sarà forse una storia entusiasmante all'inverosimile ma apprezzo l'idea in sé per i suddetti motivi e per la grammatica. La grammatica. Ammirevole uso delle virgole.
Complimenti. <3