Never say goodbye
di MadAka

14/10/12, ore 18:50

Questo racconto è fantastico!!! Complimentissimi! La pausa dei Foo Fighters, come dici tu nella premessa, ha colpito anche me per cui questo racconto mi ha commosso moltissimo.
Ogni saluto tra Dave e gli altri è magistralmente descritto e perfetto, così come la scena con Pat, stupenda e toccante.
Mi immagino gli occhi di Dave nel prendere il caffè, nel comprare il giornale, nel salutare un Taylor assonnato, è veramente tutto perfetto ed eccezionale!
Bravissima!!
Questa storia entra di diritto nelle mie preferite in assoluto!!
Continua così perchè scrivi veramente benissimo e regali emozioni con i tuoi racconti!

07/10/12, ore 23:03

Niente male sul serio! Mi è sembrato di vedere Pat uscire dalla porta per davvero facendo quel gesto con la mano ; hai centrato perfettamente il personaggio e hai dato una buona spiegazione alla lettera. Spratutto hai ridato importanza alle parole di Times like These, a mio parere IMMORTALI. Anche la prima frase che attribuisci a Taylor lo rende molto Taylor, senza un motivo specifico, così, mi da questa impressione. Spero anche io in un futuro piuttosto vicino per i Foo, spero che Pat abbia ragione. BUONA STORIA! ora ne aspetto di nuove.

06/10/12, ore 23:26

Ed eccomi qui a recensire anche questa storia :D
Adoro il modo in cui scrivi, credo che tu renda alla perfezione i caratteri di questi cinque giovani non più giovanissimi e i rapporti che si sono creati fra loro in questi anni.

Mi piace anche la motivazione che hai dato alla lettera di Dave ai fan, effettivamete è probabile che a lui abbiano dato fastidio quei commenti e, per amore dei fan, abbia deciso di dare una spiegazione.
E comunque spero che abbia ragione il "tuo" Pat quando dice che presto il caro Grohl spunterà urlando di avere nuovo materiale ;)

Detto questo, mi congedo :) Nadine