Fucking memories
di The Light Wolf

13/11/12, ore 15:31

CIAO!!! C-I-A-O! Got it memorized!? Ok, usare una battuta di Axel in una fic dedicata a Reno è un po' un insulto data la somiglianza tra i due.
Comunque questa fic mi è piaciuta.
Povero Reno! T.T Non pensavo che avesse avuto un infanzia così orribile, ha fatto bene ad ammazzarlo! Ecco cosa penso.
Non credo che faccia pesare i ricordi sul presente, ma non è facile avere un peso del genere sulla coscenza, magari R, nella mia fic lo consolerà. ;)
Sì, lo so sto diventando noioso, solo che quando leggo certe storie mi sembrano così belle che le invidio un po'.
Reno è uno dei personaggi che preferisco, ma non so perché mi piace di più Axel, in FFVII il personaggio più divertente ed iperattivo del gioco.
Senza contare chr probabilmente è l'unico motivo per cui comprare Final Fantasy VII Advent Children.
Comunque bravissima, devo ammetterlo mi sono commosso.
AxXx

07/10/12, ore 21:07

Wow, veramente bellissima. In effetti non sappiamo come reno si sia procurato quelle cicatrici, e me lo chiedo tutt'ora, tu però hai soddisfatto la mia curiosità con questa fic. La spiegazione è credibile :) Tra l'altro, il suo passato è avvolto nel mistero, è un personaggio di cui si hanno poche notizie, e questo mi dispiace veramente tanto perchè è uno di quei personaggi a cui tengo molto! Comunque, il passato che hai presentato tu in questa fic, rispecchia praticamente quello che penso, non so perchè ma sono sempre stata convinta che reno abbia alle spalle un'esperienza dolorosa. Aldilà di questo, la one-shot mi è piaciuta molto, è malinconica e in alcuni punti commovente, la disperazione di reno bambino mi ha fatto stringere il cuore in una morsa terribile! Inoltre, durante il flashback, sei anche riuscita a riprodurre i pensieri infantili tipici di un bambino, avvicinandoti al modo di pensare che poteva essere appunto quello di un semplice bambino di quell'età. L'ho apprezzato molto. Ti invito a scrivere altre fic su ffVII... anzi, te lo ordino!!! xD
Alla prossima (lo spero tantissimo!)

07/10/12, ore 17:26

Reno è un personaggio così enigmatico che rimango sempre affascinata dalle fic che trattano le sue espresienze passate.
Essendoci così poche notizie molti fan si chiedono come si sia procurato quelle cicatrici, o tatuaggi, ma queste interpretazioni che lasciano uno spiraglio su una violenza subita in tenera età sono verosimili.
I suoi atteggiamenti, la sua crudeltà... chissà, forse è partito tutto da lì.
Complimenti, va nelle preferite! :)

07/10/12, ore 12:14

Elimina quel vocabolo dalle tue note d'autore, ovvero, "Schifezza". E L I M I N A L O.
Ora. è_é Questa fiction è MERAVIGLIOSA, FANTASTICOSA, MOZZAFIANTANTE, FANTAPIGNOSA *A* Ed è anche tanti altri aggettivo al superlativo assoluto positivi <3
Porca vacca ç_ç Mi ha commosso ed io non mi commuovo facilmente, perché non sono la tipa dalla lacrima facile ;A; Ma qui...Porca vacca se ho pianto! Mi sono arrabbiata quando quel bastardo ha ucciso la mamma del piccolo Reno, mi sono messa a piangere quando gli recideva la pelle degli zigomi, ho esultato quando ho visto il suo lato menefreghista saltare in sella alla moto e svegliare tutta la gente del condominio (<3) e sono diventata malinconica guardando, attraverso le bellissime righe nere che hai scritto, quella polvere luminosa che "lotta e si ribella contro l'oscurità".
Mi sono davvero lasciata trascinare dal vortice di emozioni di questa Shot, seriamente: mi potevo immaginare dentro alla testa di tutti i personaggi e mi sentivo come se fossi io, in prima persona, a vivere quel passato burrascoso.
Sinceramente, mi è piaciuto davvero tanto, questo "squarcio" sul passato del mi...Amh, di Reno (nsjbdjwbwehj <3) e lo ritengo parecchio, e sottolineo parecchio, attendibile sia alla trama di FF VII che al motivo delle cicatrici sugli zigomi (il quale ci è ignoto perché Nomura è un trollone del ca**o).
Poi, la grammatica: è perfetta, perfetta quanto quella de "Le due Realtà" *^* Davvero, sei migliorata un casino dai primi capitoli (e te lo ripeto ogni volta perché è vero e perché ci tengo talmente tanto a dirtelo ;A;) e poi vabbé, le descrizioni...Argh, le descrizioni ;W;
Sono mozzafiatanti <3 Soprattutto quella della rupe *^* Voglio farci una casa su quella rupe è_é Mi ha ricordata anche quella sulla piana di Midgar .w. Un mondo fuori Nibheleim in FF VII .w. ...Ti spiegherò poi, qua non credo ci sia tempo.
Comunque, mi ha ricordato, quella rupe, prima della morte di Zack :3 In effetti questa potrebbe essere una Missing Moment in Crisis Core *^* Ohhh anche se non hai mai giocato a FF VII io ti considero un genio perché hai fatto una missing moments a tua insaputa e hai reso Reno completaente IC (il contrario di OOC :'D).
Quindi...quindi...Argh, prima di tutto questa va nelle P R E F E R I T E è_é E se ci fosse qualcosa di più importante di "preferite" ce la metterei +A+" Giuro!
Secondo...mh...secondo...Reno è figo. Taaanto figo.
E povero ç_ç Povero il piccolo...Diamine sul serio... Ho pianto come non so che cosa çAç" Mi vedevo io lì che.....Nyuh.. *si asciuga le lacrime* ç_ç Quanto avrei voluto abbracciarlo, ecco. In quei momenti avrei voluto veramente abbracciarlo e stare lì a consolarlo come si deve...e gli avrei detto che gli voglio bene e che ci sarei stata per lui .w.
...ç_ç
Mi sto facendo trasportare e ti ho scritto un papiro.. Sarà meglio che concluda.
Grazie... Per la dedica, per aver scritto questa meraviglia.
Non so come ringraziarti.. sul serio...
Ti voglio bene amica mia C: Sei un tesoro
Reno Dedé Turks <3