Sword and Magic
di WinnaH

10/11/12, ore 20:29

Una raccolta deliziosa, su uno dei miei OTP in Magi.
Davvero complimenti, le ho lette tutte d'un fiato! *v*
Non vedo l'ora di leggere le altre drabble mancanti.
Baci ♥

20/10/12, ore 23:08

WIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN sei diventata bravissima a scrivere! *______* Sarà l'OTP che da l'ispirazione, come nel mio caso con One piece òvò Mi ricordo ancora di quando scrivevamo su Ichigo e Rukia... e in effetti questi due gli assomigliano parecchio in quanto a battibecchi XDD Anche se in questo caso c'è più UST *muore*
GOOD JOB! Ti farei una recensione sensata, ma ho la febbre e non ci capisco più nulla T_T Metto la fanfic nei preferiti naturalmente ♫
(ARRIVIAMO A TRENTAAAAAHH!)

16/10/12, ore 11:04

Allora, come prima cosa premetto che vorrei tanto farti una statua! Sharrkan e Yamuraiha sono la mia coppia preferita di Magi ma purtroppo, oltre a delle splendide fanart, non ho trovato mai nulla su di loro, tranne qualche piccola drabble su Tumblr. Quando ho trovato questa FanFiction ho fatto i salti di gioia e mi sono detta "per una volta freghiamocene di come sarà scritta, basta avere tanto SharYamu!"

Ma leggendo sono stata ancora più felice, perché non solo ho trovato una SharYamu, ma ho trovato anche una SharYamu scritta bene! Amo il modo in cui stai gestendo i personaggi e come, in poche righe, riesci a descrivere perfettamente il loro rapporto. Perché sì penso che tu li stia rendendo benissimo e molto IC.
Con i caratterini che hanno questi due, in determinate situazioni, si comporterebbero proprio come li stai descrivendo tu ;)

Fino ad ora la mia preferita è la due, con Sharrkan che quando vuole riesce anche ad avere dei pensieri romantici. Ma c'è anche la otto che è a pochi passi dall'ottenere il primo posto.

Che altro dire, continua con l'ottimo lavoro e diffondiamo la SharYamu anche qui su EFP ;)

08/10/12, ore 00:49

Questo manga e questa ship meritano pių amore. Anima, le ho seguite tutte una per volta, man mano che le scrivevi, ed č inutile dire che li rendi in maniera adorabile - nella buona a nella cattiva sorte! ♥

07/10/12, ore 21:10

Wiiiin ♥! Sì sono ovunque *muahhaa* ho visto che l'avevi postata su facebook e sono corsa a leggerla, da brava YamuSharrkanminchia quale sono :D. Che dire? Sei bravissima *-* le prime 5 sono bellissime! >w< soprattutto la 3, perché tanto lo sappiamo tutti che così stanno le cose! U_____________U. Fanno tanto gli indifferenti quei due, ma sotto sotto, neanche tanto sotto u_u, si vede cosa provano l'uno per l'altra ù_ù ti aggiungo alle seguite perché la FF è bellissima e perché sì e perché scrivi troppo bene! <3 Aspetto le zozzerie muahahahah! u___u ♥
Ah, tralaltro sono felice che finalmente qualcuno riempia il fandom!èAé non c'è neanche la sezione 'Magi' qui si EFP T_T