Hashtags
di britbojangles

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/01/16, ore 14:46

NO MA CHE CAVOLO DI FINE!?!?!?
non si può finire così! io ora sono curiosaaaaaa.
va beh mi immaginerò che tornino i klaine e che vissero tutti felici e contenti.

16/01/16, ore 23:48

io non lo so perchè ma sta ff mi fa ridere AHAHAHAH chiedo perdono se è una cosa che non dovrebbe accadere lol
comunque è bellissimo sapere che io la sto leggendo ora che, su twitter, i dm sono effettivamente senza vincoli uu
ok proseguo

10/07/15, ore 17:04

NOOOOOOOOOOOOO!!!!!
voglio il sequel!!!!
Oddio, qualcuno si er proposto per il sequel? Ti prego dimmi di sì.
Anche a costo di leggermelo in inglese o tradurre io, devo sapere come va a finire.
dio santo. D:

06/07/15, ore 13:44

Deflorato ahahahahah
povero Kurt... tra suo padre e il nonno Sergente non può scopare con Blaine quanto gli pare ahahahah ;D
vabbene.. torno a legge..
ciiao.♥

04/05/15, ore 21:34

Sinceramente trovo questa storia troppo... surreale. Andiamo, chi si affiederebbe al primo sconosciuto per parlare del tradimento del suo ragazza o chi non denuncierebbe per stalking chi ti lascia cose sconcie sulla timeline? Surreale, mi dispiace perchè era scritta bene...

18/02/14, ore 15:43

Inizio col ringraziarti moltissimo per la traduzione di questa ff, perché è un impegno non penso semplicissimo, quindi davvero grazie mille.
Per quanto riguarda la ff, non so, sono un po' confusa. Inizio col dire che me la sono letta tutta in poco più di un giorno essendo stata malata e molto svogliata di fare altro, ed è stata molto piacevole, mi ha fatto piacere leggerla, ma sono anche io rimasta delusa dal finale. Capisco che la scrittrice abbia voluto dare una svolta alla ff - ed è okay che lo abbia fatto -, ma forse avrebbe dovuto farlo un paio di capitoli prima così da finire la ff in modo più chiuso, anziché lasciarla così aperta. A volte è molto piacevole che un libro (o una ff, in questo caso) finisca in un modo del genere, lasciando al lettore la possibilità di immaginarsi ciò che accadrà dopo, ma, non so, sinceramente ci sono rimasta un po' male ahah
Sono contenta che ci sia un sequel, nonostante io non sia sicura che lo leggerò çwç
Comunque grazie mille per l'ottimo lavoro c:

14/10/13, ore 23:10

Scusate, ragazze, ma NON POTETE TRADURMI "WANKY" CON "IDIOZIA" OMMIODDIO

02/10/13, ore 18:55

Questa fan fiction aveva a mio dire un potenziale enorme che l'autrice è stata in grado di mandare a puttane con una spaventosa facilità negli ultimi due capitoli dove la storia ha avuto la sua definitiva caduta.
Blaine e Kurt si sono lasciati praticamente senza alcun motivo valido o è stata una mia semplice impressione? Non credo che mi metterò a leggere il seguito,troppa delusione per ora :c
Mi congratulo con voi ovviamente per l'ottimo lavoro di traduzione fatto,siete state semplicemente fantastiche nell'imbarcarvi in questa impresa! ♥

01/10/13, ore 14:52

Posso dirlo? Si offende qualcuno? Che finale orrendo! Ce ma che cavolo?! So che non è ovviamente colpa vostra che non conoscevate il finale della storia, ma ci sono rimasta malissimo comunque!
Ad ogni modo qui vi lascio il link di una storia davvero bellissima lasciata da parecchi mesi ferma all'undicesimo capitolo. Non ho idea di cosa voglia fare l'autrice, quindi se volete informavi ecco a voi :) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=803079&i=1
Un bacio.

01/10/13, ore 14:15

Davvero un capitolo meraviglioso!! quanto mi dispiace che questa storia sia finita!! Sicuramente leggerò il sequel! Alla prossima!

30/09/13, ore 22:37

Ok ho seguito questa stori sin dall'inizio e spero che traduciate anche il continuo visto come finisce e visto sempre che siete delle traduttrice fantastiche e lo dico perché non è la prima ne ultima spero storia che voiu traducete che leggo **

30/09/13, ore 21:42

Eh si, purtroppo questa fanfiction poteva fruttare molto e invece... è finita così, con un sequel che lascia a desiderare!
L'avevo letta qualche mesetto fa in inglese perchè, per il fandom, era una delle più belle Klaine che devi leggerti prima o poi ma io ci sono rimasta un gran male perchè già dopo qualche capitolo la storia ti prende pochissimo visto i personaggi un po' OOC.
Che dire, ti ringrazio per tutto il lavorone che hai fatto, mi hai fatto capire qualche parte che magari in lingua originale avevo saltato e l'hai fatta conoscere ad altre persone che magari è piaciuta!
Ti seguirò nelle altre traduzioni sicuramente :')

23/09/13, ore 20:03

*si convince* non sto piangendo, non sto piangendo, non sto piangendo.......ma chi voglio prendere in giro!! sono una fontana dall'inizio del capitolo!! :'( perchèèèè(?) perchè gli hai fatto questoooooo :'( erano così belli insieme <3 spero che le cose vadano meglio nel prossimo capitolo...non vedo l'ora di leggerlo!!! complimenti perchè è una bellissima storia!!! a presto.

20/09/13, ore 21:55

Un capitolo davvero davvero davvero bellissimo ed emozionante!!! alla fine quando Blaine scriveva i tweet prima si salire sull'aereo piangevo pure io! :') Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero che la storia non sia alla fine (?) Ripeto, davvero una bellissima storia!!!!! Complimenti! A presto.

13/09/13, ore 21:00

Oddio Blaine è troppo buffo quando canticchia mentre lui e Kurt.... ahahahahahah :D bellissimo capitolo davvero!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! :D Complimenti e continua così!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]