Il lavoro sporco di un pinguino imperatore.
di Aniel_

07/12/19, ore 14:20

Fammi capire bene, se non ho capito male, Balthazar è vestito da pinguino e Cas è vestito da pulcino! AHAH XD
fantastico. Cas vestito da pulcino è troppo tenero! 💜💙💜
Sempre se non ho capito male, anche dalle tue risposte, questo dovrebbe essere un prequel!
Mi piace molto!!!
Anche se non ho capito che festa era xd

Cmq pare allora che fu balthazar a dare a Cas l'idea o la scusa per avvicinarsi a Dean!

Baciii!!

28/08/13, ore 14:34

li amo. li shippo. io li adoro.
ovviamente non li shippo quanto Destiel, ma sono troppo carini e coccolosi insieme!
perchč penso che Balthe vestito da pinguino imperatore deve essere bellissimo e Cas vestito da pulcino arruffato deve essere troppo fantastico, carino, coccoloso, bellissimo e credo che se lo incontrassi per strada mi scioglierei.
Xoxo Cas

11/10/12, ore 16:32

Devo avertelo già detto in qualche altra occasione, ma hai un vero talento per il comico/demenziale, abbandona l'angst e cedi al lato oscuro della demenza!
La cosa assurda di questa storia è che Balthazar è talmente scemo di suo che non mi crea il minimo problema immaginarlo come pinguino in sarcasmo e piume, mentre il mio piccolo Castiel... awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww, lo spiumerei!

«Siamo vestiti da uccelli» osservò l'altro, stizzito.
«Pensavo ti piacessero.»

Suppongo che qui si stia ancora parlando di volatili, vero? XD XD XD

Sorvolo su Dean che fa volantinaggio vestito da cavaliere con tanto di armatura perchè soffoco (il più bel testimone di Geova che la storia ricordi), anche se gradirei tantissimo avere una foto di una borsa medievale... così... tanto per farmi un'idea! XD
E non farmi dire niente sul piccolo Cas che cova in un angolino, tutto triste... insomma, come posso ringraziarti per quest'ennesima, graditissima, sorpresa?
Mi offro come pazzo-sitter per Balthazar quando Dean e Cas vogliono stare un po' da soli, va bene? Tengo anche il bambino di Anna, all'occorrenza! :D
A parte gli scherzi, mi sento un po' falafel... grazie infinite!!! *_____*

P.S.:
Ehi, tu, bambino. Sì, dico a te. Le uova, per tua informazione, escono dal *@§$ (*viene atterrata e tramortita da Aniel*)

10/10/12, ore 02:40

Prequel meraviglioso, non voglio sproloquiare come al solito perché rischio di divenire ripetitiva!!
Balthazar ha una personalità divertentissima, e mi ha fatto scompisciare il tuo continuo uso delle parole "pulcino arruffato"...

08/10/12, ore 00:55

Pių che spin-off io lo chiamerei prequel di quella tua bellissima e incasinatissima storia che chiami affettuosamente 'la vita č bella'
XD noi dai Balthazar io ti amo dal profondo del mio cuoricino