La Farfalla Blu - Morpho Helena
di _Sushi_

19/11/12, ore 23:17

Noooooooo!
Ma tu non puoi interrompere sempre così questi capitoli! Come pensi che potrò dormire stanotte??
Comunque complimenti alla descrizione della scena finale, sei riuscita a far battere il cuore anche a una lettrice esterna come me! Non mi aspettavo che la baciasse, ma mi sono goduta il momento come se fossi io la protagonista!
Tenerissimi Siwon e Sungmin... davvero meravigliosi!
E poi mi è piaciuta anche la descrizione della tavola imbandita da Jin... ammetto che mi ha ricordato molto le pietanze dei Bimbi Sperduti di Hook!
Mi sarebbe piaciuto assaggiare quel cibo non identificato!
Troppi punti esclamativi ahimè u.u
Vabbè... ciancio alle bande, per favore pubblica! Sono curiosissima!
(Recensione modificata il 19/11/2012 - 11:36 pm)

19/11/12, ore 16:46

J mi fa morire x°D
La matrice tetraidro coso lì (sicuramente ho sbagliato metà di quello che ho scritto nonostante fosse già la metà di quello che avevi scritto te) per dire "tasto" mi ha fatto ridere per 20 minuti buoni!
E ci credo che Kyuhyun si arrabbia, anche io sarei una furia se fossi in lui! Ma questo Kyu che comincia a reagire più "attivamente" alle cose invece che fare il solito menefreghista ci piace alla grande! *-*
Ora mi auguro che J. ripari il joystick che kyu ha scaraventato a terra e lo renda super potente, tipo che mandi raggi laser per davvero....tanto sicuramente riuscirebbe ad ideare un televisore che è in grado di essere comandato a raggi laser o quaclsoa del genere...insomma, hai scatentato la mia follia quindi ora vivine con le conseguenze!
Ma passiamo all'eroe della situazione: Wookie *w*
Ce lo vedo troppo a truccarsi e pettinarsi bello bello perchè deve essere pronto nel caso debba anche solo mettere il naso fuori per annaffiare le piante. Aveva anche studiato il piano di portare fuori J. secondo me, così poteva mostrare al mondo tutto il suo lavoro ben fatto!
Ed è veramente troppo tenero quando la ringrazia alla fine *w* Tra l'altro solo a lui poteva venire in mente di metterla ai fornelli per vedere da dove viene! Ora basta che mette su Wikipedia la voce "gnocchi di patate" e potrebbe scoprire che J è....cavolo! Wikipedia dice che vengono prodotti in varie parti del mondo ç_ç J. ci ha fregato di nuovo!
Adoro la parte finale <3 il ragionamento di wook ha lasciato di stucco anche me! Ce lo vedo proprio a dire una cosa del genere ^^
Comunque la coppia Wookiesitter-J ci è piaciuta tanto! Spero che aggiornerai presto con il prossimo capitolo *-*

14/11/12, ore 20:22

Buonasera tesoro <3
Scusa scusa scusa se recensisco solo adesso ç___ç
Come ti ho già detto, in questi giorni ho avuto problemi con EFP e non mi si apriva il sito D:
Ma finalmente sono riuscita a leggerlo!!
E' bellissimo!
Non ci sono altre parole per descriverlo, se non che è davvero bello e mi è piaciuto un sacco <3
Per adesso, è uno dei miei capitolo preferiti!!
Non ti preoccupare per il tuo blocco grafico (?)
Se troverai delle foto però postale eh!!

Kyuhyun è adorabile!
Il modo in cui si arrabbia, visto che J non sta gli sta minimamente prestando attenzione e non lo considera nel gioco..
A parte il fatto che io adoro sempre di più questa ragazza!
Cioè, come si fa a non desiderare di abbracciarla e darle tanti bacini?
E' tenerissima <3
E alla fine ha la meglio su Kyu XD
Comunque concordo su quello che ha detto Sungmin...
E' difficile che Kyuhyun mostri le sue vere emozioni, sia in pubblico che in privato..
Di solito si limita ad esprimere quelle essenziali, e gli altri membri non sono mai riusciti a penetrare più a fondo...
Ma da quando è arrivata J, si lascia trasportare molto di più ed anche gli altri se ne sono accorti..
Eeeeh il nostro Kyu cosa ci combina..

Sono esaltata dal modo in cui hai rappresentato e descritto Ryeowook <3
All'inizio può darti diverse impressioni.
Ad alcuni non piace, altri magari lo trovano così e così, ma ci sono comunque delle persone che riescono ad inquadrarlo subito ed a capire veramente com'è fatto!
A J all'inizio non piace molto..
Lo vede come una persona un po subdola ed approfittatrice..
Ma dopo aver passato una giornata insieme a lui, a ridere, giocare, scherzare, cucinare... ha decisamente cambiato idea!
D'altronde Wookie le è stata dietro tutto il giorno ed ha sempre assecondato i suoi desideri!
E' stato bravissimo e sono davvero fiera di lui :D
Sono rimasta troppo colpita!
Soprattutto alla fine, quando si abbracciano...
Ma NKSFJKEDKJWSKWSNJS <3
Amorini :3

Stai migliorando di capitolo in capitolo...
Sono troppo contenta di aver iniziato a leggere questa FF <3
Continua così, tesoro!
Un bacione immenso e alla prossima <3

14/11/12, ore 13:59

Capita anche a me di non trovare le cose,tipo ho il telefono in mano;
-Dove è il mio telefono -allarmata.
-Oh è qui!-hahahhahaha XD
Ciaooo :D
Io sono ancora quaaa e lo sarò fin quando questa FF non finirà!
Hhahah non ricordava la parola tasti ma quella parola chenonricordoneanchequal'è :'D
Wookie la rimane a far compagnia *-*
Poi cerca di capire di dov'è grazie a dei piatti,
dico io si vede che non è asiatica quindi levala da mezzo,
non è scura di pelle quindi non è Africana,
vi rimane l'Europa e L'America,ho capito che sono graaaandi ma un computer per
cercare gnocchi non lo avete XD
Byeee <3

13/11/12, ore 18:59

Interessante capitolo questo :)
Wookie viene sempre descritto (e quindi trasformato) all'interno della YeWook, questa è la prima volta che leggo di lui come un personaggio a sè stante, e devo dire che mi piace hyun: un Ryeowook molto ben azzeccato a mio parere!
Jin sta scoprendo sempre più cose, anche se siamo ancora all'inizio! Ma meglio di niente devo dire! Sono curiosa di leggere quando recupererà la memoria e si renderà conto di aver vissuto per settimane (?) con i Super Junior... le verrà un infarto credo XD
Mi piace molto anche il rapporto J/Kyu, molto autentico: i due si comportano in maniera genuina l'un con l'altra, il che non è una sorpresa per una Jina smemorata, ma che Kyu perda le staffe con una tizia che conosce appena... mh! Mi ricorda tanto il mio Leeteuk con Nina!
Heechul e Sungmin spettacolari ^^ uno sfondo piacevole e rilassante... come sempre le tue mattine nel dormitorio dei SuJu non deludono mai!
Hyun-nim continua così :) fighting!

11/11/12, ore 20:05

Oddio no mi ero accorta del capitolo nuovo!!! Come è potuto accadere??? Non dovrà succedere più!!!
Dunque diciamo che tra tutti gli scenari che mi ero immaginata questo era l'ultimo che mi era passato per il cervello, e ti assicuro che per il mio cervello possono passare cose piuttosto strane, ma sei comunque riuscita a stupirmi, complimenti!
Ora sappiamo che J (Donghae sei un fottuto genio, adoro il nome J <3 ) con un cacciavite in mano riesce a fare cose che in confronto Steve Jobs non ci metteva le mani tra i computer! La domanda è...come? Perchè?? non era un ingegnere nucleare a quanto hai detto! Te credo che Kyuhyun si insospettisce! Non è che prendere la botta in testa le ha fatto trovare delle doti nascoste che non sapeva di avere?
Insomma, se non fosse chiaro, la mia domanda era: quanti capitoli devo attendere per smetterla di lambiccarmi il cervello? XD
Ahn e comunque nota di merito a J per la battuta più bella dell'anno.
"« Con questa arrivo a tre.»
« Tre cosa?»
« Tre cose che so su di me: sono un genio, mi trovo nel 2013, sulla Terra.»"
Se ha strappato un sorriso persino all'Evil Maknae ti assicuro che io ho riso fino alle lacrime XD
Insomma bene bene bene aggiorna presto *w* voglio proprio sapere quali altre cose si scopriranno su J!
Kiss kiss!

10/11/12, ore 14:25

Eccomi qui a ''cazziare'' ancora una volta questi ragazzuoli (?)
Mi ero persa un capitolo ma eccomi di nuovo qui!
Allora anch'io vorrei svegliarmi tra le braccia di Hae e poi dire ''Ha un buon profumo'' hhahaha.
Che poi Wookie abbiamo capito che se una specie di nonna che quando dicono che non hai mangiato ti sparano ma così è troppo esagerato,quella è già frastornata di suo.
Ora passiamo alla parte del cazzeatone:
Cristo dico io,quella povera ragazza non ricorda un ciufolo,come potrebbe passargli per l'anticamera del cervello di derubarvi?!
Che poi se Hae mi avesse preso in braccio e sarei stata cosciente mi sarei sciolta mi visto che Pulcino non lo era si è dimenata (?) Brava Pulcino #i'mproud
Questa è un genio sa fare i calcoli mentali difficilissimi (anche io *^*,sì 2più2 fa quattro questo lo sanno tutti :'D).
Vabbè finisco di romperti .
Byee *fugge*

09/11/12, ore 15:41

Salve salvino :D
Ho visto adesso che avevi aggiornato e che dire.. mi sono precipitata a leggere!
E non ti azzardare più a dire che non ce ne frega niente della foto!!
Io le adoro *w*
Quindi, quando la pubblici, ti ordino di avvertitmi u__u
Finalmente abbiamo capito cos'ha fatto Jin... praticamente ha smontato tutto D:
I Super Junior non ci capiscono più niente e appena vedono tutta quella confusione.. fili da una parte, pezzi di televisore e un frullino elettrico, beh.. non capiscono più niente!
Devo dire che mi ha molto stupito vederli così..
Non me l'aspettavo proprio che potessero avere delle reazioni del genere!
Soprattutto Shindong e Sungmin!!
Per qualche secondo mi sono immaginata Sungmin arrabbiato ed ho quasi avuto un infarto *_____*
Quel ragazzo è perfetto, sempre ed ovunque <3
Anche quando è incazzato nero!
Yesung con lo sguardo da pazzo maniaco ce lo vedo benissimo XD
E lo stesso Eunhyuk che sta piangere per il suo computer!
Amore mio non ti preoccupare, te lo ricompro io se è rotto XD
Heechul è sempre il solito deficiente che si prende le ginocchiate dalle persone!
Prima il morso, adesso la ginocchiata.. la prossima volta si ammazzano sul serio X°°
Donghae che la prende in braccio è il meglio di tuttti!
Perchè chiamare Superman quando hai a disposizione Lee Donghae?
Ma alla fine tutto si risolve per il meglio...
Il computer di Hyukjae va meglio di prima e la televisione prende tutti i canali possibili!
Inoltre abbiamo scoperto che la ragazza ha delle grandissime conoscenze nell'elettronica!
Quando lei e Kyuhyun si guardano negli occhi *_____*
Kyuhyun è jcdjhdskjsaknjas.
E non dimentichiamoci del fatto che si sono dati la scossa *w*
Ho urlato come una matta XD

Bravissima caraH <3
Hai scritto troppo bene e i capitoli mi piacciono sempre di più!
Un bacione enorme e alla prossima <3 <3 <3

09/11/12, ore 01:16

Ehehe, beccato appena pubblicato!! ^^ Il mio disturbo ossessivo compulsivo che mi spinge a controllare questo sito 50 volte al giorno, alla fine ha dato i suoi frutti!
Come prima cosa vorrei dire che non è vero che non ce ne frega niente dell'immagine: le trovo sempre bellissime ed appropriate, quindi sbrigati a caricare quella di questo capitolo!
Poi devo dire la prima cosa che ho pensato leggendo questo capitolo... sinceramente sono rimasta molto delusa dal comportamento dei SuJu: è vero che lei aveva combinato un casino ma sono saltati subito alle conclusioni... poi per carità, è legittimo pensare di essere stati rapinati se tornando a casa hanno trovato tutto smontato, ma appena lei è riapparsa le sono saltati addosso! In 7 contro una povera cucciola indifesa e la aggrediscono così?? E poi SUNGMIN!! Lui mi ha deluso più di tutti... anche se sa essere "cattivo" e sensuale, sono abituata a pensare a lui come un maestro dell'aegyo, sempre gentile con tutti e leggere quelle parole uscire dalla sua bocca mia ha scioccato! Lui che saluta amorevolmente una sua fan dopo che gli ha impiastricciato il muro di casa, non ce lo vedo a sparare così a raffica su quel pulcino (se non si fosse capito ho un debole per Jin e sono dalla sua parte XD). Punto di merito invece a Wookie, che almeno non è saltato al collo della ragazza (forse perchè ne aveva paura magari XD).
Per il resto hai ragione... la cosa si fa sempre più interessante e folle!
Jin è un personaggio spettacolare... credo rappresenti l'Alice che c'è in te hyun-nim, è bello come sia sempre calma e pacifica (tranne quando cerca, e a ragione, di scappare dalle grinfie dei SuJu). Poverina però, deve essere brutto non ricordarsi niente... si sentirà solissima! Per fortuna però ha questa sensazione di conoscere di già a SuJu :) quindi è questo che spinge i membri a scambiarsi sorrisetti di comprensione? Scoprono un'altra cosa di lei che avevano tralasciato? Cioè il fatto che è una ELF?
Quanto alle congetture... bo, per ora mi sento solo di fare un'ipotesi molto concreta e razionale: sbattendo la testa ha perso la memoria e in cambio è diventata un genio! Ottimo match per Kyuhyun!

Ps ho adorato la battuta di Donghae sul fatto che non le piaccia dormire da sola!

03/11/12, ore 16:30

Io amo sempre di più il tuo Kyuhyun e il tuo Kim Heechul *w*
Anche se in questo capitolo devo dire che il premio come star della storia va assolutamente a Yesung! Poveretto, continua ad essere ignorato dalle telecamere anche nella nostra fantasia! xD
Comunque questo capitolo è stato bellissimo!! Anche se la fine è un tantinello crudele...cosa avrà mai fatto miss Pulcino (che non so perchè, ma la sono immaginata con il costuma da pollo di Skip Beart per tutto il capitolo D: ) per far disperare tanto i Super Junior?
In compenso chiamala scema che ha scelto di dormire con Donghae.....avrà perso anche la memoria, ma ha sempre occhio la ragazza!
Dunque detto questo passiamo alle cose veramente fondamentali: quando arriva l'11??? :D

03/11/12, ore 00:54

Wow wow wow!!
La grande attesa non ha deluso per niente!
Un risveglio con i fiocchi...non c'è che dire! Ok, ammetto di essere estremamente invidiosa di Jin... svegliarsi con accanto Donghae che ti tocca dovunque?? Ditemi dove devo firmare!
Molto bella l'atmosfera mattutina in casa SuJu, rilassante e divertente! Bellissima l'invasione, sembrano una famiglia ed è così che me li immagino anche io!!
Però mi sono chiesta. visto che è stato Kyu a proporre di farla rimanere li con loro, perchè lei non vive al suo stesso piano?? Io avrei scommesso che Kim Heechul gliel'avrebbe appioppata senza pensarci due volte... invece eccolo a fare il sentimentale (mi dispiace, non riesco proprio a vedere il suo appellativo come un'offesa... XD) e il cascamorto!! Mi ha fatto sganasciare dalle risate..
E poi tenero Donghae!! Hai introdotto la Eunhae senza cadere nello yaoi (grande hyun-nim!) ma facendo trasparire il forte legame che li unisce... mi è piaciuto un sacco!
Mi piace Jin smemorata, è talmente ingenua da poter essere definita primitiva... è fantastica! Riconoscere le persone dagli odori e sceglierle in baso a quello :) è un modo perfetto per lei... va oltre menzogne ed apparenze!
Yesung: ma poveroooooo!! Perchè dovete sempre dire che lui non viene calcolato?? Questo succedeva all'inizio, ora non più!! Poverooooo!! XD Però è stata geniale l'idea del bacio a Heechul!
E poi Hyukjae LOL!! Heechul è quello che le assomiglia di più?? XD Mi sorprende che quest'ultimo non gli abbia lanciato una sedia addosso!!
Per concludere questo papiro scritto di getto e che quindi probabilmente non avrà un filo logico ma sono troppo stanca per ricorreggere *riprende fiato* per favore, non farmi aspettare troppo tempo per vedere cosa ha combinato jin nell'appartamento... anche se credo di avere una mezza idea :P

02/11/12, ore 19:31

Buonaseraaa <3
Dopo varie peripezie sono riuscita a finire di leggere anche questo capitolo!
E mi è piaciuto un sacco!!
Ma hai idea di quanto tu scriva bene??
Come ti ho già detto, all'inizio del capitolo mi hai illuso con una EunHae falsa u__u
Ma comunque molto spesso dormono insieme, perciò non posso essere che felice *w*
Quando Hae sussurra "Eunhyukie" NJDCNKJJKNANJ <3
*Fangirleggiamento (?) mode on*
Ma alla fine si scopre che al posto di Hyukjae c'è Jin!
Il bellissimo pulcino *-*
Ma quanto la adoro??
Kyuhyun che tira la ciabatta a Chullo è il massimo :D

Yesung che è disperato perchè nessuno lo considera mi ha ucciso X°°
Non hai idea di quanto abbia riso!
E il bello è che tutti continuano ad ignorarlo XD
Ma alla fine riesce a farsi notare in un modo un pò improbabile per lui... baciando Kim Heechul!
YESUNG TI AMO!
Ahahahahahah X°°

Alla fine i ragazzi ritornano al dormitorio distrutti...
Ma Jin?! E' successo qualcosa?
AnkjcdsjkskjmaMKAq
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Complimenti caraH <3
Un bacione immenso <3 <3

30/10/12, ore 19:39

Ciao tesorooo <3
Scusami immensamente se recensisco solo ora, ma come ben sai, questi giorni sono stati molto difficili ç___ç
Ma leggere questo capitolo mi ha fatto sentire davvero meglio <3
Perciò ti sono grata al massimo :')
Appena ho letto il titolo del nuovo capitolo, avevo tipo una faccia del genere O_O
Volevo troppo scoprire il motivo di tale titolo XD
E alla fine l'abbiamo scoperto!!
La scena del supermercato è stupenda :'D
Kyuhyun e Heechul che sono intenti a non farsi vedere e a non destare sospetti...
Tutto sembra filare tranquillamente, senza problemi, quando poi Chullo scopre che Jin è dentro il supermercato X°°
Ok.
La prima reazione dei membri non è stata molto positiva D:
Kangin che urlava, Ryeowook che spiegava le cose a Donghae, Siwon che non era d'accordo...
Ma alla fine, grazie al famigerato trinciapollo, tutto sembra essersi risolto per il meglio :D
Mi sono immaginata la scena di Jin, con mezzi capelli per la terra e con il trinciapollo nelle mani, e sono quasi morta dalle risate!
AHAHAHAHAHAHAHHAHAH :'D
Nel frattempo mi sono immaginata Siwon con le lacrime agli occhi e Kyuhyun appoggiato al muro!!
Kyuhyun mi è piaciuto troppo quando ha difeso Jin :')
Bravo Kyu <3

Ma quanto mi è piaciuto questo capitolo!!
Hai scritto benissimo <3 <3
Brava caraH <3
un bacione grandissimo e alla prossima <3 <3

29/10/12, ore 14:59

Teuki è partito voglio piangere :'(
Ciaooo :D
Stà povera ragazza sta passando i guai! E ora si è tagliata anche i capelli contenti?!
Ma Shindong mi fa morire dal ridere :'D
E' un ragazzo meraviglioso per far ridere i compagni farebbe di tutto <3
Alla prossima :D

28/10/12, ore 21:59

No cioè... ora anche il cacciavite?? Qui diventa sempre più misteriosa la cosa!!
Come al solito mi piacciono un sacco i dialoghi tra i membri :)
E sono sinceramente stupita dal potere che dai al maknae!! è silenzioso ma sa farsi rispettare, un lato interessante che non avevo mai preso in considerazione!
Vedriamo che ne uscirà fuori...
PS. Si sente la mancanza di Teukie <3