DESTINI INTRECCIATI
di moira78

21/06/07, ore 21:35

Una storia molto bella, ben scritta, con uno stile semplice. La trama mi piace molto non vedo l'ora di scoprire come si evolverà il tutto, cosa dirà Ranma ad Ucchan e come si sistemeranno tutte le altre situazioni lasciate in sospeso. Tanti complimenti, è una storia che prende molto e soprattutto finalmente Ranma e Akane si sono svegliati!

20/06/07, ore 19:59

wow complimenti. questo capitolo è scritto veramente molto bene e sei riuscita a rendere vere le emozioni di tutti i personaggi, direi palpabili. i cambi tra le varie situazioni sono molto puliti e lineari e questo non è facile perchè c'è il rischio di spezzare la storia. è il capitolo che ho letto con più avidità e senza staccare gli occhi dal video. continua così. bye

04/06/07, ore 17:14

stupenda... Questi ultimi 3 capitoli sono davvero bellissimi; la parte romantica tra Ryoga e Ukyo è la migliore, mi è piaciuto molto il modo in cui è stata scritta: è semplice ma ti rapisce allo stesso tempo... Inutile dire che questa coppia mi incuriosisce sempre di più! Non pensavo che l'avrei mai detto, ma ci sono rimasta male per Shampoo, non amo molto questo personaggio però vederla disperata per la sorte della bisnonna e di quella di Mousse, mi ha commosso! Quindi, complimenti! E' molto difficile farmi cambiare opinione su un personaggio che non mi va a genio!

04/06/07, ore 16:18

wow. che capitolo emozionante. mi spiace che ranma e akane non abbiano discusso meglio del loro rapporto e di come comportarsi quando ritorneranno a Nerina. molto bello invece lo sviluppo tra Ucchan e Ryoga. Bye

04/06/07, ore 12:43

Davvero bello questo capitolo, complimenti! Del resto tutta la storia fino ad ora è stata originale, avvincente e ben scritta. Continua così e aggiorna presto!

02/06/07, ore 09:46

Meravigliosamente fantastico questo capitolo... brava!!

25/05/07, ore 16:42

Complimenti perchè questo cap. è una meraviglia. è quello che finora mi è piaciuto di più anche perchè finalmente Ranma e Akane si sono incontrati ed hanno chiarito e si sono baciati seriamente... Anche l'amicizia tra Ukyo e Ryoga è interessante, potrebbe anche evolversi in qualcos'altro. Bye

22/05/07, ore 21:34

ti meriti davvero tutti i miei complimenti...forse banali si ma sinceri...questo capitolo è stata di nuovo una scoeprta...e ogni volta mi vengono i brividi nel leggere che nodoka è morta...bravissima...attendo il prox cappy...

19/05/07, ore 16:51

Per me commentarti è un piacere e un onore, anche se spesso tempo e pigrizia giocano brutti scherzi! ;P Questo capitolo me lo sono riletto... per la quinta volta! XDD Inutile dirti quanto bello ed emozionante sia! Adoro il momento in cui finalmente, anche se stanchi e provati, Ranma e Akane si ricongiungono! Aspetto di ri-ri-leggere il prossimo capitolo come se fosse la prima volta!

11/05/07, ore 19:05

Questo è uno dei capitoli che mi ha sempre colpito di più. La scena finale dell'incontro con il padre di Ukyo è davvero struggente e fu una delle tante a convincermi che eri davvero la "regina delle emozioni" come ti ho mentalmene etichettato. Giochi sulla commozione senza mai strafare ed eccedere nella facile lacrimosità, cosa che ho apprezzato anche più avanti nella lettura, in altre parti emtivamente coinvolgenti. E' con dispiacere che ho letto la nota ad inizio capitolo: mi piange il cuore "leggerti" tanto amareggiata perché io sono profondamente affezionata a questa fic che non credo di essere unica a considerare una pietra miliare. C'hai cresciuto generazioni di fan writer, tra cui la sottoscritta che proprio prendendo spunto da questa "Destini incrociati" ha fatto il suo esordio... non posso dirti altro che dovresti continuare a postare, non fosse altro per quei pochi che ancora non la conoscono e per chi come me ha perso il conto delle volte in cui l'ha letta.

11/05/07, ore 17:53

Bene, ora vediamo se riesco a fare un VERO commento decente... Allora, la trama è sicuramente interessante anche se il fatto che Ranma sia scappato è ormai di routine nelle storie post-matrimonio di questo manga; comunque inserire questo disastro del terremoto è stata una bellissima idea anche perchè in Giappone questi rappresentano la realtà di ogni giorno (o quasi!)... Per quanto riguarda i personaggi non sono OC; a parte Ranma che in alcuni momenti sembra un pò troppo trasparire i suoi sentimenti (nel bosco con Ryoga)... Per il resto la fiction è molto bella, quindi spero che pubblicherai gli altri capitoli!

11/05/07, ore 15:40

E' la prim avolta che leggo questa ff perchè è un mondo che scoperto solo recentemente. Voglio farti i miei complimenti perchè è scritta molto bene e perchè sei riuscita ad far capire le particolarità dei caratteri di Ranma e Akane, e la loro paura ad esprimere i loro veri sentimenti che è una parte importante della loro storia. Ho letto altre ff che iniziano dal matrimonio fallito e sinceramente solo una o due mi sono piaciute, quindi non mollare. Bye

11/05/07, ore 09:23

sono pienamente d'accodrdo con akane_val e con te moira...questa è stata la mia prima ff che ho leto su RAnma..e la ho nel cuore...mi dispiace per la tua "delusione"...ma sappi che da parte mia hai il completo appoggio e non posso fare altro che inchinarmi alla tua bravura ed etrema originalità...destini intrecciati si meritava il primo posto come si merita l'appellativo di pietra miliare delle ff di Ranma...i miei più vivi complimenti...lo ribadisco sei una delle migliori, non abbatterti...a presto ^__^

10/05/07, ore 21:08

Grazie Akane, è per le persone come te che continuo a scrivere (Inutile citare anche le affezionatissime Tiger Eyese, Giulia, Breed ecc...), ma mi ripeto, NON perchè mi date giudizi positivi, ma perchè me ne spiegate il motivo e siete costruttive. Incrocio le dita e spero di non dover essere costretta a toglierla!

10/05/07, ore 11:42

Moira sempai.. sono rimasta senz aparole quanto aprendo l'ultimo capitolo è letto il tuo annuncio. mi accingevo a rileggere un paio di capitoli per rilassarmi... amo questa storia e come forse ti avrò già detto milioni di volte è sempre un piacere leggerla. Dicevo (altrimenti perdo il filo XDD) che non pensavo che si fosse arrvati fino a questo punto. ovvero che una storia che meirta così tanto non venga affatto commentata e che coloro che si preoccupano di farlo ti chiedono se è conclusa. ora io mi chiedo.. che importanza ha questo? se una storia e belle e ti suscita emozioni mentre la leggi non dovrebbe importarti di sapere se è conclusa... che poi dopotutto mi chiedo: come non fanno a conoscere la tua storia?? è assurdo è stata forse una delle prime ff su ranma così importanti inoltre chi è appassionato del manga/anime e di rnam e di conseguenza delle sue ff dovrebbe come minimo conoscerla. Ti chiedo di non abbatterti pensado che non meritavi il primo posto (cosa non vera perchè ti sei meritata il premio a pieni voti ^___^)o che pensare che non abbia avuto successo fra i lettori (anche questo è falso ^__^) però sono daccordo cohn te quando dici che se non ci saranno commenti VERI intendi cancellarla, perchè se i lettori del sito non l'apprezzato o lo fanno e non commentano non si meritano di leggela. Dopo aver detto di tutto e di più. ti saluto. un bacio Akane!!!