Kiss me all night
di Mary West

13/12/12, ore 22:52

Considerando che devo ancora leggere gli altri capitoli (che ti prometto piano piano leggerò), questo inizio mi è piaciuto assai.
Tu ormai sembri essere un'esperta nel descrivere in maniera eccellente il personaggio di Tony. Le sue battutine, i nomignoli ("la Bella Addormentata tra i Ghiaccioli" è il migliore di tutti, morivo ogni volta che lo leggevo!), lo sconcerto quando vede Howard, i suoi sentimenti nei confronti di un padre che non c'è mai stato e di Pepper, che ha finalmente capito di amare. "dei tempi infelici in cui il mio cuore non aveva ancora trasmesso al mio cervello il mio amore per Pepper" questa frase è stupenda, e detta da Tony lo è anche di più.
Molto ben caratterizzati anche gli altri personaggi (soprattutto Coulson e Clint me li sono immaginati molto nitidamente nel loro imbarazzo quando si mettono le mani in tasca, dopo che Tony ha visto suo padre: perfetti!)
Pepper è dolce, premurosa, non mette fretta a Tony e lascia che sia lui a decidere quando parlare di ciò che lo turba, per poi dargli i consigli giusti con poche e semplici parole.
Insomma, questo primo capitolo l'ho amato. Presto leggerò anche gli altri, soprattutto perchè voglio proprio sapere come mai Howard abbia finto la sua morte.
Solo un piccolo chiarimento ti chiedo: forse mi sono presa una grossa cantonata (non sarebbe la prima volta) ma mi è sembrato che tu descrivessi unHoward comunque giovane, mentre non dovrebbe avere un pò di rughe dopo tutto il tempo che è passato?

Arin

Piccolo ps messo molto in fondo: ho trovato questi due errori di battitura che, dato che mi hai detto di essere molto pignola, ti metto qui sotto.
Falla e lui, → falla a lui
ma ho detto ha Jarvis → ma ho detto a Jarvis

09/10/12, ore 18:58

Ho letto la tua storia e non ho potuto fare a meno di recensire....perchè è stupenda. Davvero stupenda!
e non parlo solo del tuo modo di scrivere (molto espressivo, lineare, corretto...insomma...leggere è veramente un piacere!) Ma parlo anche del tuo modo di rendere i personaggi...perfettamente inerenti al film! E anche i dialoghi sono perfetti, sembra quasi di assistere a delle scene del film!
E poi...e poi.
La storia è assolutamente intrigante! Il rapporto tra Howard e Tony mi ha sempre incuriosita, perciò hai centrato perfettamente il bersaglio! :)
E anche l'antipatia di Capitan America è...bo...sembra davvero che tutto questo sia successo!
Che altro dire?
Complimenti veramente, continuerò sicuramente a seguire questa fantastica storia! :)
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!! :)
A presto! (e ancora complimenti...quanto mi piace questa storia! xD)

- Kh2zvn -

09/10/12, ore 14:50

La tua idea di scrivere una storia sugli Avengers con di mezzo papà Howard è stupenda. Putroppo nei film non viene dato molto spazio a questo personaggio se non durante Capitan America, ma là il caro paà è ancora troppo giovane. Mi sono sempre chiesta che genere di persona fosse e quale sarebbe stato il suo rapporto con il figlio e in questa storia finalmente c'è la possibilità di scoprirlo. ^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono davvero molto curiosa di sapere se alla fine Tony deciderà di dare un'opportunità a suo padre, perché ammettiamolo lui è totalmente imprevedibile e da lui mi aspetto sempre il contrario di quello che una persona normale potrebbe fare.
Complimenti per il capitolo! Alla prossima
Bacioni :D

08/10/12, ore 18:04

Bella intro, mi piace come scrivi. Seguirò di certo questa ff ;D
Ti volevo solo segnalare una cosa...ad un certo punto c'è un congiuntivo sbagliato, più precisamente qui: "Se il mondo fosse caduto e tutto avrebbe cominciato a diventare buio e senza speranza" - ci va " Avesse" :D Spero non te la sia presa...ma gli errori mi fanno uscire matta =) poi scrivi così bene, perchè rovinare una storia con delle sviste?
A presto
Keep goin'on!
Baci :*
OkinoLinYu

08/10/12, ore 17:59

Come primo capitolo promette davvero bene e devo dire di essere davvero ansiosa di leggere il seguito :)
Mi piace molto il modo in cui hai reso tutti i personaggi perfettamente coerenti al loro io cinematografico.
Pepper e Tony....eh, ommiodio, potrei morire davvero felice solo dopo aver letto ogni loro momento in questo primo capitolo. Sono adorabili, davvero. Adoro il modo in cui Pepper si prenda cura di Tony, adoro come Tony abbia sempre lei come primo pensiero, adoro...beh, adoro loro.
Odio Howard e, diamine, anche Capitan America (perlomeno per adesso). Che non me ne vogliano i suoi fan. Ma è piuttosto logico, perché io amo Tony e di conseguenza odio tutto ciò che lo fa star male....prima o poi dovrò convincermi che è solo un film e che lui non spunterà da dietro la porta vestito da Iron Man XD
Solo...come acciderbolina fa Howard ad essere vivo? Domanda retorica chiaramente, suppongo lo scopriremo in seguito. Per ora vorrei solo prenderlo a randellate.
Phil e Tony sono stati...EPIC! XD Penso che il buon Coulson dovrebbe essere adottato da Perpper e Tony e vivere per sempre alla Stark Tower o a Malibù solo per il gaudio di noi lettrici.
In conclusione ti dico solo che stra-amo questo capitolo, che attendo i successivi, e ti faccio tanti complimenti. Al prossimo :)

08/10/12, ore 15:34

È giunto il momento! (cit. Rafiki)
Dopo mesi di attesa e una lunga e logorante opera di convincimento, dopo intere conversazioni regolarmente intervallate dalla domanda "Quando posti?", dopo quattro ore di lezione in cui ho seriamente rischiato di assopirmi per venti/trenta volte (all'ora, ovviamente), finalmente eccola! Il mio tessssoro (cit. pure questa ma non me ricordo di chi).
Dunque, andiamo con ordine:
1) Pepper. La amo e amo il suo rapporto con Tony, la sua infinita comprensione, l'ironia, l'intelligenza, la forza che la caratterrizzano, e amo il modo in cui riesci a raccontare tutto ciò aggiungendovi una dose di dolcezza ed intimità che non ho mai trovato in altre storie. La tua Pepper è una donna con gli attributi ma è anche fonte inesauribile di sostegno, in ogni singolo istante, e tutti questi aspetti si fondono alla perfezione.
2) Howard. DIOMIOMIODIO HOWARD. Se non l'avessero già fatto la doppietta di Giampaolo e il 7-1 mi avresti bloccato la crescita, è stato un autentico shock. Non solo per la notizia in sè, ma per il modo in cui sei riuscita a raccontare lo sgomento, l'incredulità, la rabbia e la frustrazione di Tony, permettendo anche al lettore di vivere il suo dramma.
3) Tony. Ho riso fino alle convulsioni per il modo in cui ha ridotto il povero Phil, non so come abbia fatto a non scoppiare! Gli appellativi con cui etichetta Steve sono i migliori che abbia mai letto, sono certa che le loro diatribe ci regaleranno tantissimi momenti esilaranti, nel corso della storia asd
4) Phil. E qui non c'è bisogno di aggiungere altro, Phil è sufficiente.
5) “Perché non vuoi essere disturbata?” le sussurrò, giocando con il primo bottone della camicia. Lei gli lanciò un’occhiata scettica e maliziosa e si aggrappò alle sue spalle.
“Pensavo avessimo lasciato qualcosa in sospeso stamattina. E a me non piace lasciare le cose a metà, soprattutto sul lavoro. Dovrebbe saperlo, signor Stark” lo blandì dolce e lui sorrise ancora.
“Mi ricordi di darle un aumento domani” le soffiò riverente e la baciò di nuovo.
ADORO.
6) Il modo in cui hai creato i titoli dei capitoli è geniale e consente di apprezzare la sfrenata fantasia di cui sei dotata.
7) Quando posti? :bm: