Per Ogni Video, Una Storia.
di Lost Girl

17/02/15, ore 21:34

Questa storia mi piace moltissimo! Ti devo fare davvero i miei complimenti!

17/11/12, ore 16:00

Credo che i miei "è stupenda,troppo bella ecc.." non esprimono la meraviglia di questo piccolo,ma profondo racconto.
I'm speechless.

16/11/12, ore 22:35

Questa è asdfghjkl
Che poooi, hai avuto un'idea fantastica:3
Non ne scriverai più di queste one-short?
Sono bellissime e ti posso assicurare che le leggerò con graaaaande piacere.
Ahahahaha sono un tormento lo so (?)

16/11/12, ore 22:29

Corto , ma stupendo.
Riesci a prendere tutto per filo e per segno e a spiegarlo così bene , che tutte le immagini si susseguono creando un mini-film.
Davvero sei bravissima a scrivere :')

07/11/12, ore 20:58

Ehi sono ancora io... lo so sono assillante xD volevo dirti che Ghost è il mio cortometraggio di Michael preferito ^^" e tu lo hai descritto davvero moooolto bello, lo leggero alla mia cuginetta come fiaba o meglio come ehm...racconto fantastico xD. Non ho mai trovato le parole giuste per raccontarglielo e mia zia non vuole che gli faccia vedere il video perche dice che si può spaventare alla vista della "famiglia" xD Un bacio!! grazie e ancora una volta brava!!!
Jade

25/10/12, ore 21:04

Letti tutti e tre sono dei capolavori ed è molto interessante sapere la storia. Attenderò le altre storie riguardo ai suoi capolavori

15/10/12, ore 17:13

Ma ciao! Visto che ho recensito l'atro capitolo sono passata a controllare e mi ha incuriosito molto! Bravissima! Chissà quale sarà il prossimo...noh! Bravissima! Alla prossima!

14/10/12, ore 12:37

Ma che bella idea! Non venivo nel fandom di Michael da tempo e sono felicissima di aver trovato questa! Complimenti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!