I'll be there for you
di Ram_e_Lau

30/10/12, ore 17:05

Ragazze questa storia mi ha preso un casino, davvero! E conoscendo i vostri racconti... c'era da immaginarselo che Axl avesse un vizietto ;)
Comunque non posso fare a meno di leggerla e di apprezzarla sempre di piu'!
Bravissime!

28/10/12, ore 11:33

Così non va...non va...non va per niente ! ç_ç Non so ma sento la sensazione lurida che può dare quel figlioccio di Jack <.<" e sento le cazzate di Axl che invadono la storia,ma anche il cuoricino di Connie u.u ellà se si vede ! Cotta di Izzy ma stracotta cotta cotta :3 ! La cosa del vestito è stata così dolce *-* ! ( anche se continuo sulla mia idea : quel buon ragazzo è daltonico,almeno un pochino .-." !! ) un tira e molla con quella ... <.< ecco.
Vi sembrerò monotona ma voglio sapere dov'è andata la mia scimmietta rossa e.e ! Nei casini,no ? Ovvio ! :D
Un bacio,a presto

27/10/12, ore 18:23

Vedo "lovestory" in arrivo...Izzy,Connie,Axl...chissà, chissà che succederà :)

27/10/12, ore 13:15

No,aspettate ! Fermi tutti !. Hanno detto che la voglio tenere...loro ? OGGesù...Izzy zitto muto ç_ç ha bel faccino coccoloso drogatoso,IO IMPONGO che Jack e quell'armadio schifoso ne stiano alla larga u.u...o arrivo io...capito ? ç.ç.
Steven sembra tale uguale a Ted :'D ahahaha,quello del film,sembra tipo una molla impazzita con i capelli coccolosi :3 mentre Slash cerca di fare il figo : "Io... si bè, non vi lascio... ci vuole uno forte a scazzottare, vi servo". AHAHAHAHA XD voglio propio vederlo poi cosa fa ! :3 !
Voi...voi...voi dovete aggiornare...subitissimo ( so che lo dico sempre x'D ) pechè voglio vedere Connie shoppingare u.u ahahaha xD !
Un bacio

27/10/12, ore 09:42

Ancora dal telefonino, ma non posso evitare di lasciare un commento...mi piace da morire questa storia, siete bravissime... E vi diro' di piu' mi piacciono tutti i ragazzi, ognuno con le sue sfaccettature di carattere... Li descrivete alla perfezione!!! Bravissime!!!!! Baci

26/10/12, ore 21:19

Oh rieccomi xD sappiate che ho letto regolarmente i capitoli,ma mi dimenticavo di recensire...che genio D:.
Comunque comunque,mi sale la voglia di prendere a calci nelle palle Jack,insieme a "quell'armadio a tre ante",cacchio se li odio,Connie finalmente se ne era uscita da quella vita,poi arriva uno stronzo a caso e la rimette dentro ! Che gente. Veramente non ho capito una cosa...ma Izzy cova amore o amicizia profonda ? A me sembra un intruglio,un bell'intruglio *__* !. La mia scimmietta rossa arriva sempre al momento giusto :3 ! Go Axl,go ! XD,se non fosse stato per lui la povera Connie sarebbe già corsa via a gambe levate,no ? Magari l'avrebbe ritorvata Jack e...non ci voglio neanche pensare,và !.
Sappiate che anche se non recensisco ogni capitolo mi piace molto questa storia,rappresenta con...con...'i piedi per terra' tutti i componenti,da Slash ( XD !! ) al Duffone dolcione spupazzone :333 !!.
Ora vado,e spero in un aggiornamento lampo ! :D
Bacioni

24/10/12, ore 16:22

Oddio, povera Connie :(
Almeno grazie a Izzy e gli altri lo poteva dire però eh! Ahahahahahah  :)

22/10/12, ore 23:31

Bellissimo anche questo capitolo. Mi dispiace per carl ma ha avuto quello che si meritava :)

19/10/12, ore 19:20

Ospite della mamma per il week end non posso fare a meno di lasciare finalmente una recensione come si deve a questa storia. In due parole semplicemente fantastica! Mi piace da morire ed e' gia' tra le mie seguite!
Ragazze andate aventi cosi' perche' e' bellissima!
Bravissime!

18/10/12, ore 16:18

Io lo sapevo, lo sapevo che era Axl colui che avrebbe aiutato Izzy! Vabbè la parte di Slash è stata a dir poco "nauseante"! Ahahahahah Comunque voglio saperne di più  :)

17/10/12, ore 18:06

Super Izzy alla riscossa!!...ok mi sono fatta prendere dalla situazione.Comunque bellissimo anche questo capitolo :)

16/10/12, ore 21:50

No ok,inchiniamoci dinnanzi a Izzy il salvatore :3. Finalmente qualcosa di bello accade a Connie ! *-*,la vedevo ormai spacciata tra le mani di quel trotone ( per non dire altro di più...scurrile ) di Jack,invece eccolo lì u.u. Slash,già le mani,ubriacone. Steven...mi fa male immaginare quella scena visto che è uno dei mie Guns preferiti,ma pultroppo era così la cosa,e non si cambiava. Axl il solito rude,bravo,ma figo ( che mi ritrovo a dire ?!?! ) e rozzo. Terribilmente rozzo. Mmmmh,con quella domanda finale mi avete fatto sorgere un dubbio : che ci sia un po' di Duff qua dentro ? E non intendo la birra ! Cioè,il tizio che la beve...ci siamo capite.
Avete avuto la pecca di dirmi che aggiornerete frequentemente,quindi ci conto ad uno bello fresco fresco *-* !
Complimenti e baci
LA

16/10/12, ore 19:46

Ed è così che lo chiamarono "Izzy il salvatore" Ahahahahahah! Dai pubblica anche un altro capitolo, sono curiosa di sapere chi sarà "l'altro" che aiuerà Izzy, anche se avrei un paio di idee! :)))

15/10/12, ore 20:46

Voi,malefici esseri. Non potete finirmi un capitolo così,con Izzy che rivede Connie. Io voglio sapere di più!. Connie,diavolo,ma povera già c'ha una vita che non brilla se ci si mette gente che le urla puttanella,sta Crista si suicida >.<...ma c'è Izzy,vero ? VERO ?!?!?. Perchè qua Izzyno piace come a me : realistico ma dolcioso e affettuoso,un teddy beeear. A suon di rock n roll !.
Lui è il santo Salvatore dei drogati e degli sfortunati. E qui sembra conoscere il quartiere...mmmhhh,almeno quel figlio di trota di Jake ( si chiama così ? Scusate ma sono con l'iPod e mi sta venendo uno strappo alle dita,c'ha ) li ha fatti icontrare,una e ripeto UNA cosa buonina l'ha fatta ... Boh.
Ah già,ero AXL_Girl,tanto per dire. Mó aspetto l'aggiornamento,ci conto *-*.
LA

15/10/12, ore 14:13

Tra tutti questo è il capitolo che preferisco, non vedo l'ora di leggere il prossimo! :)