a volte un lavoro può portarti all'amore
di alexia_1D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
08/07/13, ore 14:13

Hey, ciao.
Ti anticipo che la mia recensione, purtroppo, sarà negativa su molti fronti. Ho letto solo il primo capitolo della tua storia e non sono disposta ad andare avanti, dato l'alto numero di capitoli di questa storia e il fandom che non mi piace, ma ho voluto comunque lasciarti qualche osservazione in merito al tuo stile di scrittura.
Partiamo con la prima impressione. Il carattere molto grande - accentuato dall'uso continuo e secondo me superfluo del grassetto - non invoglia molto la lettura, siccome il lettore deve continuare a scrollare la pagina verso il basso mentre legge. Ti consiglierei un carattere più leggero, con una dimensione più piccola. Forse non ci crederai, ma anche il carattere che usi è un punto fondamentale in una storia.
Passiamo alla grammatica. Non ho visto nemmeno l'ombra di una lettera maiuscola, né nei nomi propri né all'inizio delle frasi - nada. Anzi no, l'hai usata per il nome della ragazza, però poi si è volatilizzata. È un errore piuttosto elementare. Ma facciamo finta di non averlo visto.
Andiamo avanti soffermandoci sulle parole onomatopeiche e allungate a dismisura. 'bleeee' può essere riassunto benissimo in un "Che schifo", e poi tendi a mettere tante finali di parola. Non serve a nulla ed è completamente sbagliato.
Quando ho visto la linea blu sottolineata sono rabbrividita: cos'è? Un link? Oh, santo cielo. Perché invece di mettere il link dell'immagine non hai semplicemente scritto: "Gli feci il dito medio"? Eddai, non era così difficile.
Tendi a mettere molti punti di sospensione invece di terminare le frasi con un punto fermo. Non è un errore madornale, ma lo trovo una cosa inutile.
Potrei andare avanti, ma ho deciso di fermarmi a questi punti.
Vedi, commetti dei piccoli errori che uniti in una sola fanfiction creano un sacco di confusione. Non so se nei capitoli successivi li fai ancora - non li leggerò -, però, veramente, lo dico per te, se ti sta a cuore questa storia e se ti piace scrivere bene, metti a posto il tuo stile di scrittura. Che non è da buttare, ovviamente, ma è da aggiustare, questo sì.
Non avrei nemmeno recensito se non avessi apprezzato il lavoro che c'è dietro a questa fanfiction - e lo apprezzo, perciò ti consiglio una bella revisione completa.
Ricorda che la critica negativa non è per te, ma per la fanfiction. Scommetto che tu sai scrivere molto meglio di così.
Devi solo dimostrarmelo.
Saluti.

Ciao ale!
Eccomi qua, come promesso..
Allora loro due sono la coppia più tenera che ci sia! Cioè, oddio sono contenta che tutto si sia risolto..
E che siano diventati addirittura genitorii ** ashoubcaousbc no, ok, è una cosa troppo bella, anche se mi dispiace per Hazza! ahaha
Bella FF, complimenti..
Phoe. xx

bello bello emozionante che tenero louis mi dispiace che sia finitaaaaaa!!!!
vabbè un bacio

la ff è: romanticissima !!!!!
sto ancora ridendo x la vecchia che si sedie al loro tavolo !

AWWWWWWWWWW E' BELLISSIMA! *^* Complimenti alla fantasia ed alla scrittrice, veramente ASDFGHJK!

ma così? anche questa finisce? mi state abbandonando?!
MA NO! non è giustoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
era troppo bella! <3 <3 <3
-LE-
(volo a leggere quell'altra!)

awwwww *-* che dolciiii !
oddio, non posso credere che questa fanfiction sia giunta al termine :0
comunque, davvero é bellissima!
é stata una delle mie storie preferite;)
ciao bellissima, se scrivi altro...avvertimi! :D
mike

e rieccociiii! lo so che ci odii! ma devo dire che la tua ff è stat fantastica! UNA DELLE MIGLIORI!peccato per quegli stupidi errori di ortografia! ma vabbè!Presto ti dirò una cosa che ti farà arrabbiare! ma so che ci perdonerAI.
Allora iol capitolo era fantastico così come tutta la storia.
Glii errori sono diminuiti,brava!
e niente...NOTTE by ELI,ALII,ELY
*TI AMIAMO*

Io ti odio con tutta me stessaaaa eprche non me lo hai detto che era l'ultimo,stronza!la storia è stta fabtastica davveroooo ti amo co. Tutta me stessaaa!!

22/11/12, ore 21:14

ciao sono molto curiosa di sapere il motivo per cui lou si è comportato in quel modo!!!!
mi è piaciuto moltooo brava che hai cambiato la scrittura e anche altre cose!!!!!!
l'unica cosa che se ci riesci mi farebbe piacere se cambi sono i puntini che ogni tanto vanno bene ma esageri un po'!!!!!
baci alla prossima

21/11/12, ore 13:23

Oddio ahahahah anche mamma la fece una simile, praticamente era venuta una "ragazza" vestita da metà parte come un uomo e l'altra come una donna e questa chiese a mamma dove fosse il bagno, mamma lo indicò e poi disse "ma vedi che ne sta uno per i maschi ed uno per le femmine" la ragazza la guardò stranita.
Mamma intendeva dire "vedi che i bagni sono separati no uniti" 'na cosa del genere, lol sono come mamma io xDD.
Ma basta parlare delle sue figure di merda è parliamo del capitolo.
Allora, come tutti gli altri, è STU-PEN-DO lol sono felice che tutto si sia aggiustato, e non vedo l'ora di scoprire perché ha fatto quelle cose.
Continua piccola,
Naty xx

20/11/12, ore 19:07

oh mio diooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
<3 <3 <3 <3 <3 spettacolo e che coccolosiiiii! <3 <3 <3
aggiorna presto! TI PREGOOOOOOO! <3 <3
-LE-

20/11/12, ore 19:07

*^* è il capitolo più bello.. complimenti! Aspetto con ansia il prossimo.... *^* bellissimo, davvero!

20/11/12, ore 18:39

bella veramente fantastica prima mi veniva da piangere per la tristezza e poi per la felicità che bello...
pensavo che potresti finirla qua sarebbe un finale perfetto un vero colpo di scena... alla fine louis è sempre il nostro tenerone ahah lol
vabbè visto che non è finita allora aspetto di sapere cosa gli era preso a louis sicuramente uno sbaglio ne sono certa
un bacio allora alla prossima baci

20/11/12, ore 18:28

EHilààà babeeeeeee come va?? io benissimoooo lol allora il capitolo è jkfhdjfdncv davvero lo amo,jess e lou sono jgbdfn continua,cazzo1

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]