Mi sà che sei davvero TU la volta che non sbaglio più..
di Dadina123

09/04/13, ore 09:27

Penso che tutte speravamo fosse Harry che l'avesse fatta chiamare! Spero che comunque a lei vada bene Zayn:) Ahah
SEMPRE BELLISSIMA, COMPLIMENTI:*

Devo ammettere che già il primo capitolo mi intriga molto! Continuo a leggere:D
Complimenti Adriana :*
(Recensione modificata il 09/04/2013 - 09:39 am)

29/03/13, ore 15:48

Lo sapevo che Sabrina avrebbe fatto qualcosa !!
Ogni volta che leggo un capitolo non vedo l'ora di leggere quello successivo *-*
Tutti stupendi, DAVVERO! <3 <3 <3

29/03/13, ore 15:21

OMG! Già odio questa Sabrinaaa!!!!!!!!!!!!!
Spero che Liam rimanga fedele a Giuls!
Comunque sempre bellissimi questi capitoliii *-* <3 <3

29/03/13, ore 14:59

Far finta di essere la sua ragazza? Spero propio che si mettano insieme per davvero!
Complimenti, la storia è bellissima *-* <3

29/03/13, ore 13:33

oooooooh ma insommaaaa mi tieni sempre sulle spineeeee...=P ahahahhaoddio contentissima x giuls che è guarita ma federica harry e adriana ???ahaha voglio sapere cosa succedeee ASPETTO TUE NOTIZIEE =p :*

20/01/13, ore 18:28

ma nn puoi lasciarmi cn un giuliana è...ahahhahaha=) dai adriana tesoroo ahahahahah=) sn in ansiaaa e x colpa tua domani durante il cmpoto di matematica anzicche fare i logaritmi scrivero PROF...GIULIANA è...!!! ahahahahhah <3

09/01/13, ore 20:27

HO BISOGNO DI SAPERE CM CONTINUA LA STORIA TRA ADRIANA E ALICEEE NN DORMIRO STA NOTTE ASHAHAHAHHAHAHA=)
ah quasi dimenticavo qst ff mi piace un sacco *__* un bacio marty ! =)

30/12/12, ore 15:48

La tua è davvero una storia bellissima,sull'amicizia e sull'amore. Sono sicura che per scrivere ciò la scrittrice in questione debba davvero provare,sulla sua stessa pelle,determinate situazioni.
E' una storia che mi ha fatto riflettere e capire l'importanza dei sogni,ma anche dell'amicizia e dell'amore; sono cose essenziali nella vita di una persona e tu sei riuscita a metterle in luce tutte quante,distinguendo le differenze ma anche le cose che le accomunano.
Davvero,complimenti.
M.G.

01/12/12, ore 18:57

bellaq come sempre ormai losai che mi piace molto la tua storia !!!

25/11/12, ore 22:44

oddio *-*
indescribibile .... complimenti davvero continua così !
voglio sapere il seguito assolutamente ;)
aspetto il prossimo per capire sabrina che fine fa e giul se persona Liam :)

25/11/12, ore 19:02

meraviglioso !! come sempre ormai e bellissima !! e poi e grazie a questa sotria che ho conosciuto una persona meravigliosa come te ti voglio bene amo !!!

21/11/12, ore 22:20

meraviglioso come sempre!! e la storia fra me e josh mi sta elletrizando ahhahahahha moviti a mettere l'altro capitolo

17/11/12, ore 19:46

Wohooo questo capitolo è molto bello!
Ora vado avanti :)
Baci xx

meraviglioso !!!!!!!! ma xke non imparora a stare zitta !! me lo baciavo e basta ahahahahaahh !!!! ok scus !!! tvb !!!! meraviglioso come sempre