Once upon a time on Twitter [Wecolme to Purgatory]
di Aniel_

a parte la parte finale, il resto è semplicemente bellissimo *-*

mi stai tirando su di morale, non sono più depressa! Grazie, grazie, grazie!

scrivi davvero molto bene xD

Non so se altri te lo han già detto ma: io ho rischiato di morire.
Davvero.
Mi dondolavo sulla sedia così forte per le risate, che ad un certo punto si è davvero spostata. Per fortuna che non è una sedia a dondolo o mi sarei trovata a terra, magari col cranio aperto in due, e allora sì che ci saremmo fatte delle belle risate io e San Pietro quando gli avrei spiegato il come mi sono ritrovata a bussare alle porte del Paradiso.

Davvero, quelle citazioni random dalle varie stagioni, quel Damon Salvatore improvvisato x°°°D il vampiro senza testa ma manimunito... cioè... BWAHAHAHAHAHAHAHAH <- Termina qui la recensione.

Nooooooo, non ci posso pensare!
E come ciliegina sulla torta "pur GAY tory" ADDIO.

Nemesis

Ho le lacrime agli occhi dal ridere *_* Geniale e divertente questa conversazione twitteriana tra Dean, Cass e Benny *_* Ma dai Carver perchè ci vuoi male? Un bel happy end no? Comunque ti faccio i miei complimenti per questa one-shot comica e senza senso *_* Perchè a volte sono le cose senza senso ad avere più importanza delle cose che hanno senso :) Ragionamento un pò contorto devo dire :) I miei complimenti :) Brava :)

Premessa: capita almeno una volta nella vita di una writer di ricevere una recensione così inutile e sconclusionata da lasciare anche la stessa tizia che l'ha scritta così http://25.media.tumblr.com/tumblr_m515z15VwS1rxcnsvo1_500.gif . Sfortunatamente oggi è toccato a te. Mi scuso in anticipo é_é

Io sinceramente non so quale parte commentare prima. Sto soffocando dalle risate e non riesco a pensare xD

Benny l'infoiatone che fa di tutto per entrare dentro Dean e le sue avances mi fanno morire! http://media.tumblr.com/tumblr_m8rj9wbkvV1qbdxog.gif

Poi bè Damon Salvatore con quella sua storica battuta, non poteva mancare! *squittisce*. Sei un genio! :3

...........vogliamo parlare dell'HUNTING PEOPLE E SAVING THINGS? no.. I can't .______.  Genio ^2

Standing ovation per il nuovo nick di Cashttp://media.tumblr.com/tumblr_m7dxhvq64K1qf2tma.gif hai capito il pennuto ;)

Castiel @IlovePur-gay-tory
@vampiresexyvoicefottuto abominio. Io non shippo Denny ...
...Aww Cas

E il colpo finale con Carver xD http://media.tumblr.com/tumblr_m65uiyGNVD1qj1t2c.gif

STIMASTIMASTIMASTIMA. SEI UN GENIO DEL MALE.XD Anche Obama ho scomodato, sì! xD

P.S.
And what about Tippy? Io già a leggere il nome muoio da ridere!

xoxo
*Rosy*

«Oh ma che carino, è arrossito. Follower, guardate tutti le lentiggini di Dean Winchester @Imnotadorableanymore visibili ad occhio nudo dallo spazio.»
Ed io che apro l'immagine e muoio. L'idea di Twitter e dell'immagine allegata è stupenda. Davvero.

Passerei tutta la recensione a ridere, ma dai, è vietato la regolamento. °-°

Quindi, ti faccio i miei più sentiti complimenti (come suona altezzoso, AH. D: ) e me ne vado.

...Ma non prima d'aver riso per... "Castiel @IlovePur-gay-tory." TROPPO. È TROPPO. I CAN'T. AHAHAHAHAHAHAHHA. X'''D

Complimenti. ♥

Alla prossima;
Kiss;

-AlisLavoisier. ♥

Ohmmioddio mi hai fatta morire! Ma si può? Tesoro è un capolavoro!
Ti giuro che ho riso come una matta ad ogni tweet, cioè le insinuazioni (e perversioni) di quel povero Benny che vorrebbe solo "entrare in Dean" e Dean-o che è sempre il solito cretino e non capisce al volo quello che succede. E poi non parliamo del vampiro senza testa, Tippy? Sul serio? Il nome solamente mi ha fatto cadere dalla sedia e rotolare tra le risate.
E Cas, oh mio piccolo tenero angioletto che perderà nella gara di scalate perché si è spoilerato con il promo! Piccolo grande amore, e Dean che gli promette che non lo lascerà solo *^*
Una fanfiction BELLISSIMA e ti dico solo che sei stata una grande perché tra tutto questo angst ci voleva proprio una bella fic comica e dolciosa come questa.
Come sempre sei geniale. Love u <3
Naka.

Usare #tag di Twitter è una meraviglia per una ff. Ah ah ah ah ah
Sono morta dal ridere, soprattutto quando compare Cass con il suo nickname xD
Per non parlare di Sam...
Davvero molto divertente!!

Io seriamente non so se abbracciarti o aprire la porta del bagno affinché tu possa andare a nasconderti o rinchiuderti.
Ma questa fic è così esilarante e geniale e folle che meriti solo abbracci!
Bellissima, divertentissima e un po' di nonsense non guasta mai!
R.

Dean Winchester @Imnotadorableanymore
@vampiresexyvoicecazzo Benny, smettila di fare il pervertito! Non ti farò entrare dentro di me se continui così!

Benny @vampiresexyvoice
@Imnotadorableanymore...

Dean Winchester @Imnotadorableanymore
@vampiresexyvoicenon è...voglio dire...quello che intendevo. Hai capito insomma. Anima...parlavo dell'anima!

puahuahuahuahuahuahuah salvatemi sto morendo dal ridere

TU SEI UN FOTTUTO GENIO. Lo dirò sempre. Un po' folle...anzi, decisamente folle, ma un genio! Questa one shot fa morire dal ridere e spero che ne scriverai altre csoì!
Bravissima

Ah, bellissima! Non so cosa mi ha fatto ridere di più... le aperte avance sessuali di Benny, probabilmente e la sua delusione quando Dean gli ha detto che l'avrebbe relegato nel braccio.
Premetto che pur essendo una Destiel shipper adoro Benny fin dai tempi in cui veniva nominato solo negli spoiler e poi chissà.. magari più avanti si scoprirà che pure lui shippa Destiel (ormai li shippa pure Crowley!)
Ahaha Cass che grida "Deeeaaan!!!" come nel promo e la gara du arrampicate XD
Però sono curiosa di sapere COME l'anima di Benny è intrata nel braccio di Dean!
Carina anche l'intruzione di Sam (non posso sbilanciarmi di più perché in questo periodo lo sto odiando!)

ahahah:D è fantastica questa ff...dio quanto ridere..:D
ho ancora le lacrime agli occhii!!!!!!..:D
la coppia benny/dean mi è piaciuta un sacco!!! benny vampiro maniaco...ahahahah:D
grandissimaaa:D
non riesco a scrivere una recensione decente, visto che è tutta una gran risata, :D
l'idea di twitter è stata originale ahah:D e i messaggi che si sono scambiati i personaggi sono stati fenomenali..iihihihih:D

Non puoi dirmi che shippi Denny! (Dio, che nome stupido, non lo so, non mi convince, non ha lo stile che ha la parola Destiel).
Va beh, lasciamo perdere, ognuno ha i suoi gusti. E' che Benny non mi ispira affatto come personaggio.
Poi dal primo episodio, la 8x01 non mi è piaciua troppo. A mio parere hanno introdotto troppi personaggio del cazzo (vedi alla voce Amelia & Cane di Amelia).
Cioè poi non c'entra niente il fatto che io odio tutte le ragazze dei due fratelli, sopratutto quelle di Dean, no, non c'entra.
Ma perché divulgo sempre? Torniamo qui. Mi è piaciuta anche molto. Comica, ecco, avevo bisogno di qualcosa di comico, shi.
Complimenti, mi piace molto come scrivi anche se non mi faccio sentire molto (anzi niente) nelle recensioni per te. Dev'essere la prima che ti lascio o.O
Beh, io ti seguo. E sto seguendo Life is Good. Dio, che amarezza. Va beh, basta. Nient'altro da dire, se non brava brava brava!
Kisses.
- Don't leave me, Cas {Dean}

o.o o mio dio!!!! credo che le role su twitter ti abbiano fatto abbastanza danni tesoro però cavolo se è da scompisciarsi dalla risate!!!!!
TI AMO TI AMO!!! DONNA TI AMO!!