Sfogarsi aiuta ed è vero
di MegamindArianna

18/06/16, ore 22:24

Minion conciato a quel modo :D :D :D sempre meglio della "madrina spaziale"
povero Megs con i dialogo diviso fra Roxanne e Minion... fortuna che anche se in modo così agitato la cosa si scioglie: prima un "sì" di Roxy che a 'sto giro (con tutte le preoccupazioni di Megs) sembrava ormai inatteso, poi lo "scherzo" :D :D :D GAUDIO! GIUBILO! A QUANDO I CONFETTI?! potessero mettere la proposta e le nozze in un (spero lo facciano e che lo facciano denso e decente!!!) sequel! unico a non essere contento potrebbe essere Hal ^^
olé a FF è ottima. buono spunto per la trama, personaggi IC... va fra i miei preferiti!

06/04/16, ore 18:01

Anch'io ho sempre sperato in un seguito, ma mi sa che non lo faranno mai TwT
In ogni caso, la tua fantiction mi è piaciuta immensamente *_* la parte che precede "l'esplosione" di Megamind è fantastica xD fa scappare inevitabilmente un sorriso al lettore.
Poi per fortuna Megamind è riuscito a chiedere a Roxy di sposarlo e, Meg caro, come hai potuto pensare che ti avrebbe risposto di no? Come si possono rifiutare degli occhioni verdi e dolcissimi come i tuoi? *w*
Complimenti per questa mini long, tesoro, è veramente una piccola perla ;-)
Un bacio

Lucri

09/10/12, ore 21:15

Delizioso capitolo,fantastico,meraviglioso,emozionante...oh Dio...mi hai fatto piangere.:-D le tue storie sono così emozionanti...bravo Megamind!!! :-D ce l'hai fatta finalmente!!complimenti,bello,bello,bello!!! :-D a presto!! da AA!!

09/10/12, ore 20:55

È bellissima! Veramente emozionate, e anche a me sarebbe piaciuta una scena così in un sequel, in un episodio, qualcosa...però leggerlo scritto da una fan adorante è anche meglio, perchè viene dal cuore! Complimenti!