I Segreti Del Deserto Dei Falchi [titolo provvisorio]
di Akrois

24/04/07, ore 16:05

aoi e yuri sono i tuoi personaggi, vero? (rumore di ingranaggi molto arrugginiti che si spostano nel mio cervello mentre tento di ricordare) si ora mi sono ricordata (non succede spesso NdMe Bacata)comunque mui piace questa ficcy, fa molto avventura con effetti speciali... non so perchè ma mi ricorda la mummia, ma forse mi influenza il fatto che me la guardo sabato in tv... sono molto curiosa di sapere chi è il personaggio misterioso, che se ne va arrancando nella sabbia del deserto, io spero che sia itachi uchiha (muhahahaha NdMe Sadica) allora aspetto il seguito non farmi aspettare troppo ^_____^ un bacione

22/04/07, ore 21:41

Che bella! M'ispira molto. Fa assai templari ed isola-tartaruga: comunque mi ispira. Anche se non ho ben capito l'età delle persone e da dove sbucano Aoi e Yuri.. ma soprattutto Aoi. Ma credo ce ci sarà tempo più avanti.. solo una cosa... ... secondo me le faccine sono di troppo, ecco [*va a nascondesi impaurita*] è che, intanto si capisce benissimo anche senza, perchè scrivi bene, e poi.. rovinano l'atmosfera. IMHO. ^_^ zao! continuah!

Irene Adler
21/04/07, ore 18:56

Bella!!!!Mi incurisisce parecchio e poi è scritta molto bene!!! Complimenti^^!!!! Assomiglia al film "La mummia", soprattutto per i cavalieri-custodi e quel pezzo de "il deserto lo ucciderà".....(non badare alla mia mente bacata....dimentica quello che ho appena detto...^^') Aggiorna prestissimo, mi raccomando!!!! kiss Irene Adler